• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nonhosonno

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo ho risolto: ecco cosa metteremo fuori
images
visto che potrei arrivare un po' prima ci metto anche qualche arredo....
images

THEJ..m'hai risolto l vita!!!:lol::lol: ben fornito il frigo..e un gazebo!! anche se piove non me bagno i piedi!!:hands13: GRANDE! ora chi mi regala l'orologio? va bene anche dei cinesi!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Eccomi qui sola soletta, sono le 4 e 35, fuori c'è una bella luna e tantissime stelle:love:
speriamo che qualcuno passi a farmi compagnia:):Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo, vedi se ti può piacere questo:)
orologio.gif

spettacular..però manca l'orario della partenza da casa:lol::lol:..vabbè...visto che è un regalo..a caval donato non si guarda in bocca...:ciglione::Saluto:
nel frigo manca l'orzata: mia nonna ne teneva sempre una bottiglia nella vetrinetta del salotto insieme all'amarena: che bei ricordi...e che mal di pancia dopo che me ne scolavo mezza bottiglia!!!:lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2:martello2:lol::lol::lol:
sciroppi.jpg

Orzata? eccoti accontentata

e a scelta hai pure l'amarena, la granatina, la menta e la limonata:love_4::love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
hop hop hop...sto arrivando de corsaaa!!!:lol::lol: eddaje che ce la faccio prima delle due!!!:hands13:..grazie per l'ampia scelta de bibbite!!! come dice Gianni "c'ho la SECCHEZZA delle fauci!:lol::lol:ma l'oste dov'è? sempre mezzo vuoto 'sto locale! :D

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Donneeeeeeeeeeee!!!! stasera dopo la chiusura del barre, visita gratuita per il PAP-TEST!!!
house_md_poster4.jpg
...s'è già messo il guantooooo!!!:lol::lol: ha detto
che fa "a offerta"..:eek:k07:

Alto