• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: accordi definitivi

L

LuciaR

Guest
Aggiornamento lista dei partecipanti, sempre salvo imprevisti dell'ultimo minuto:

1.Gloria
2.Noor
3.Mitcha 329 7197941
4.Lucia 349 0912260
5.Painthorse
6.Veon Itil
7.Lisa
8.AlbertinoLP 335 8116266
9.Cinzia
10. Alex 3382648393
11. Nikita
12. Rosa gialla
13. ALBERTO

Incontro ore 11:30 circa presso l'ingresso di Pzza Cavour con catalogo Austin in mano.
Per quanto riguarda l'orario del rientro, io dovrò andarmente purtroppo già verso le 16-16:30, avendo il treno alle 17:00.

Per arrivare all'appuntamento, secondo le indicazioni di Veon, prendere la metropolitana gialla direzione S Donato fino a Turati e sbucare in piazza Cavour.

[ 01-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

A

albertinik

Guest
hai notato il numero dei presenti lucia?invitiamo qualcunaltro...

Traudi

Guru Giardinauta
vengo io :D :D :D vengo,al diavolo tutto, non posso mancare

Traudi

Guru Giardinauta
arrivo con il treno alle 10,50. Qualcuno è ancora in stazione? Data la mia tarda età non vorrei perdermi :(

L

LuciaR

Guest
Evviva Traudi!
Ecco quindi la nuova lista aggiornata (scusate se la riscrivo sempre, ma penso sia meglio)

1.Gloria
2.Noor
3.Mitcha 329 7197941
4.Lucia 349 0912260
5.Painthorse
6.Veon Itil
7.Lisa
9.Cinzia
10. Alex 3382648393
11. Nikita
12. Rosa gialla
13. ALBERTO
14. Traudi

Grande assente Albertò, e a questo punto mi chiedo se gli sia successo qualcosa. E' veramente strano che non si sia fatto più vivo. Chi ha il coraggio di telefonargli? Tempo fa lasciò il numero di telefono, chissà se riusciamo a recuperarlo...

M

mitcha

Guest
Sabato 11 maggio. Ma c'è Noor a Milano dal venerdì, e qualcun altro "sparso" qui e là.

G

Gloria2

Guest
Noor, mi spiace proprio, ma venerdì non sono proprio disponibile...avrei fatto volentieri un giretto con te per la città, ma lavoro, poi al pomeriggio ho un impegno con mia figlia e rientrerò all'ora di cena, se va bene. Non pensare che noi milanesi siamo poco ospitali, per favore! Ti dimostrerei volentieri il contrario...
Comunque, se venerdì hai tempo, potresti visitare il vivaio di Ingegnoli, in via Salomone.

Lucia, alla lista bisogna aggiungere
STEFI
PAT (verrà nel pomeriggio)

Mi spiace proprio che voi ripartiate così presto, ma spero che qualcun altro rimanga per poter fare un salto alla "Libreria della natura".

C

Constance Spry

Guest
Tripla dose di tranquillanti e zuppa inglese e telefono io ad Alberto questa domenica. Era da tempo che pensavo di chiedergli se era vivo, defunto o moribondo, e mi sembra non si possa più rimandare. Ne avevo parlato anche con Alex, ed anche lui è preoccupato. Rigurado al numero di telefono, credo che a San Colombano ci sia un solo avvocato Alberto Baccani...

M

mitcha

Guest
Magari poi la zuppa inglese te la prepara lui...secondo me ci guadagni.
;) Baci Paola
Ps forse anche a Milano c'è un solo avvocato Albertò!

alex

Giardinauta Senior
Cara Traudi,
Lucia, Paola, io e forse altri della baracca di Pd, se non erro dovremmo arrivare a Mi verso le 11:00, quindi perfetto!

Per Alberto, anch'io sono preoccupato!
Io avrei il suo numero d'uffico ed il cellulare, Connie se non chiami dimmelo che provvedo a sentire cosa succede!
Comunque penso anch'io che sia l'unico avv. Alberto Baccani con lo studio in Via Bigli 2 Milano!

alex

Giardinauta Senior
Dimenticavo, non sarebbe meglio riuscire ad avere il numero di cell per almeno uno di ogni gruppetto, almeno così se si è in ritardo o sorgono complicazioni, basta uno squillo o un sms e ci si aspetta tutti quanti per entrare, no???
Baciotti

L

LuciaR

Guest
1.Gloria
2.Noor
3.Mitcha 329 7197941
4.Lucia 349 0912260
5.Painthorse
6.Veon Itil
7.Lisa
9.Cinzia
10. Alex 3382648393
11. Nikita
12. Rosa gialla
13. ALBERTO
14. Traudi
15. Stefi
16. Pat

P

painthorse

Guest
SABATO MATTINA NON POSSO GARANTIRE LA MIA PRESENZA, C'E' SEMPRE QUALCOSA O QUALCUNO CHE MI DEVE SCASSARE IL SABATO MATTINA.... IO DEVO COMUNQUE ANDARE A PRENDERE LA MIA ROSA, PRENDO I NUMERI DI TELEFONO COSI' SEMMAI VI CHIAMO PER SAPERE DOVE SIETE...
QUINDI NON MI ASPETTATE.... :( :eek: :( :mad:

A

albertinik

Guest
mi segno i vs nr di cell e vi mando un sms ,ps spero che quando ci incontriamo non ci chiamiamo con i nostri nick sarebbe alquanto sconveniente chiamarci albertinp lp mitcha veon ecc non credete? :rolleyes: :rolleyes:

V

Veon Itil

Guest
AlbertinoLP, ehm... come dire... ora mi prenderai per pazzo... ma se mi chiami Veon io mi giro!!!! Sono abituato ad essere chiamato Veon dai membri di una Mailing List. Mi chiamo Andrea e sono nato, secondo l'oroscopo arboreo celtico, sotto l'influsso dell'Edera, se traduci Andrea Edera in elfico ecco che ti ritrovi con Vëon Itil, quindi per me è naturalissimo farmi chiamare Veon anzi qualche volta mi faccio prendere un po' troppo la mano e rischio di firmare le mail di lavoro in elfico.
Eleni síla tielyanna
Veon

N

nikita

Guest
Il vero nome è Nicoletta,ma tutti hanno sempre chimato Nikita,che è nome maschile: ero un maschiaccio o Nicky.Non è problema.Solo ufficialmente e per estranei vale quello vero,per mantenere distanze,ovvio.Purtroppo mia figlia deve andare a fare una gara di salto in lungo,è furiosa,preferiva L'Orticola e voi vi perdete una stupenda signorina di 12 quasi anni,con treccia kilometrica ( e lingua ..idem)

Alto