• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: accordi definitivi

N

nikita

Guest
Noor,gurda che sono abbastanza rompi per il bagaglio a mano.Da settembre,per ovvii motivi,sono rognosissimi.Non so se anche in voli nazionali. Non credo siano i 2cm,ma il peso sì e in ogni modo tentano di farti salire solo con borsetta: ovvio non è il tuo caso_Occhio!TFatti prestare una borsa,cosa vuoi che ti dica.
 

elleboro

Florello
si, anche con i voli nazionali sono "rompi". Però io l'ultimo aereo l'ho preso più di un mese fa.
I bagagli che superavano le dimensioni li ritiravano loro e li spedivano in stiva. Comunque puoi sempre provare. Magari oggi...

[ 07-05-2002: Messaggio scritto da: elleboro ]
 
R

RINO

Guest
Se ti posso essere utile Noor ti consiglio una borsa stretta e lunga , tipo quelle che si vedono col manico retrattile e le rotelline ;) io per mia grandissima sfortuna faccio circa due viaggi al mese :mad: e vedo che quel tipo di bagaglio (cabin bag) è il più funzionale

P.s. arrivi a linate o a malpensa?
 
S

stefi

Guest
Ciao a tutti, confermo che sabato ci sarò anch'io! Anzi, saremo in due (o forse, meglio dire 1 e 1/2).

Qualcuno è interessato ad avere semi di Datura? L'anno scorso la raccolta è stata copiosa (tutto sta a ricordarmi dove li ho messi).

Ciao e a presto.

Stefania
 
G

Gloria2

Guest
Allora con me facciamo 4!!!

Stefi, porta un po' di semini, che poi riuscirai ad appiopparli a qualcuno... Ciao!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anche se dovesse diluviare ci sarò, dovrebbero legarmi per impedirmi di venire..................

e che sarà mai.................

un pò d'acqua fa bene anche a noi :D :eek: :D

Ciao Pat
 
Alto