• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: accordi definitivi

N

nikita

Guest
Il vero nome è Nicoletta,ma tutti hanno sempre chimato Nikita,che è nome maschile: ero un maschiaccio o Nicky.Non è problema.Solo ufficialmente e per estranei vale quello vero,per mantenere distanze,ovvio.Purtroppo mia figlia deve andare a fare una gara di salto in lungo,è furiosa,preferiva L'Orticola e voi vi perdete una stupenda signorina di 12 quasi anni,con treccia kilometrica ( e lingua ..idem)
Ma io ci sarò.
 
A

albertinik

Guest
singolare caro veon,ti diro', il fatto che il tuo nick abbia una storia e'perlomeno interessate molti nick nascono per pure esigenze tecniche ,o gia occupati i nomi propri o la garanzia di essere nben "occultati"nella rete io personalmente uso il mio nome e cognome la "rete"mi incuriosisce ma non mi impaurisce anche se ritengo che possa essere una vera e propria trappola per chi,giovane ed ingenuo ed incauto,possa farsi abbindolare dal mitomane di turno(e mitomane e' un complimento..)ciaociao
 

alex

Giardinauta Senior
Cinzia tu sei pazza da legare, mi hai fatto sorridere un sacco con quel malizioso buonaseeeera!
A ruota ti tiene dietro Andrea, con l'edera e quant'altro.

Rino ma sicuramente.....siamo tutti ben felici di conoscerci.

Per qunato riguarda i nick, penso che come primo approccio per la conoscenza, dovrete dirlo senz'altro, altrimenti non possiamo capire chi siete!
 
C

Cinzia

Guest
....non sono pazza..ahime'.....sono i primi sintomi dell'Alzaimer..
sai data l'eta'.....

Baci al leopardato
Cinzietta.
 
L

LuciaR

Guest
1.Gloria 349 6304972
2.Noor
3.Mitcha 329 7197941
4.Lucia 349 0912260
5.Painthorse
6.Veon Itil
7.Lisa
8.AlbertinoLP 335 8116266
9.Cinzia 329 2357699
10. Alex 3382648393
11. Nikita
12. ALBERTO
13. Traudi
14. Stefi
15. Pat
16. RINO
17. Albertò


Ebbene si! Verrà anche Albertò, ne ho avuto conferma proprio ieri. Alberto mi ha scritto infatti un'email scusandosi per essere sparito e dicendo che sabato ci sarà anche lui. Siete contenti ?


[ 05-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 

alex

Giardinauta Senior
Hurrà.....sono contentissimo, finalmente si è fatto vivo, meno male!
Ero già pronto a telefonargli, mi stavo davvero preoccupando!
 
A

albertinik

Guest
il,problema si ripropone ,guardate un po il numero dei partecipanti :rolleyes:
io personalmente siamo nati il 17 venerdi quindi...
:D
 
P

painthorse

Guest
come volevasi dimostrare sabato mattina me tocca fare la zia baby sitter alle mie 2 e dico 2 splendide canagliette.... dopo una settimana di lavoro vorrei fare i cavolacci miei al sabato, ogni tanto non sempre... vabbè che fare?? se le mie pestifere nipotastre non mi avranno distrutto fisicamente, corro a Milano in macchina e vi chiamo, ho già stampato i cellulari dei partecipanti.... speriamo bene soprattutto speriamo non me le lascino fino a dopo pranzo... Adoro le mie nipo ma l'orticola non l'ho ai vista e devo prendere la mia rosa, accipicchia, uffi e per dindirindina!! :D
 

elleboro

Florello
io ho avuto la definitiva conferma che sabato sarò inesorabilmente impegnata fuori milano per tutto il giorno e quindi non potrò venire all'Orticola, accidentaccio!!!
Se appena riuscirò cercherò di uscire dal lavoro molto presto venerdì pomeriggio ed andarci allora. Qualcuno di voi ci saarà?
(però non ho la certezza di esserci io).
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Noor,
tu portatelo, di quelli pieghevoli adatti all'occasione............., non si sà mai :D :cool: :D

Ciao Pat
 
R

RINO

Guest
Secondo me con il canotto ci fai ben poco prova a pensare ad un aliscafo! :D
 

Noor.

Giardinauta Senior
Al limite mi porto dietro il 7 metri da canottaggio, in memoria dei bei tempi andati :rolleyes: ....
Invece ho un altro ATROCE
dilemma..... l'unica valigia utile che ho, e che non sia nè troppo grande, nè troppo piccola, è 2cm oltre la misura massima per il bagaglio a mano!!!! URGH! :eek: ma non ho nessuna voglia di avere a che fare con i bagagli stivati.... come minimo finirebbero a Beirut!!!! e se porto una borsa troppo piccola dove le metto le "prede"?!?!? Accetteranno il compromesso "passeggero piccolo- borsa grande"? :D :D
 
M

mirtillo

Guest
UFFA!!!! Mi sa tanto che non ci posso venire a Milano, nell'ordine ho : prove saggio (disperazione) , capatina per ordinare i costumi per il saggio... acquisto regali di compleanno per mio cognato e cognata, cena con i suddetti... se volete arrivare al gruppo di 18, vi porto Tobia in stazione, e ve lo carico in treno, paga anche ridotto, però vi dovete portar dietro palettina e sacchettino.... con i suoi 40 chili di stazza fa cacchine che non passano inosservate.... comunque, anche se con un po' di invidia BUON DIVERTIMENTO! ;)
 
N

nikita

Guest
Noor,gurda che sono abbastanza rompi per il bagaglio a mano.Da settembre,per ovvii motivi,sono rognosissimi.Non so se anche in voli nazionali. Non credo siano i 2cm,ma il peso sì e in ogni modo tentano di farti salire solo con borsetta: ovvio non è il tuo caso_Occhio!TFatti prestare una borsa,cosa vuoi che ti dica.
 
Alto