• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so più a chi credere: ora mi sento un carnefice più che un amante dei mici...

Markhus 93

Giardinauta
Scusate se non ho risposto più ma siamo stati un pò sballottati ultimamente... Tra gli altri casini sto cercando (ancora) di convincere mia madre... Ogni volta che sembra convinta se ne viene a casa con qualche collega o magari con la padrona precedente della mia micia e mi vengono a dire che sono tutto matto e che mi denunciano (ma che denunciano se è proprio la legge che è favorevole a questa pratica per combattere il randagismo e per salvaguardare la salute dei pelosotti)... Immaginate che persone mi tocca ascoltare, mia madre vacilla e intanto finchè non riesco ad avere un maledetto si non posso fare nulla... Continua a dirmi: ma se la gatta è sana perchè la devo operare? devo pure stare col rimorso che la gatta mi muore sotto i ferri? oppure mi dice che il tumore viene lo stesso se deve venire anche dopo l'operazione... mi sbatterei la testa al muro ad ogniuna di queste scemenze... che poi non è che devo solo pensare che i cuccioli non trovano casa: devo anche pensare che quei cuccioli finiranno squartati nei riti satanici che fanno di notte... In che razza di mondo siamo...

P.s.: grazie secoB per le condoglianze...

marica

Apprendista Florello
che la gatta muori sotto i ferri per una sterilizzazione e' veramente difficile...come gia' detto,non sanno di quel che parlano.
non aggiungo altro per rispetto alle persone che magari sono maici di famiglia ecc..ma credimi mi bolle il sangue a sentire certe cose..

P

Piera

Guest
La micia potrebbe anche morire di parto se vogliamo dirla tutta. A questo punto caro Markus non ti resta altro da fare che raccoglierti i soldini e portare tu la micia a sterilizzare, a cose fatte i tuoi non possono dirti nulla.

laufi

Giardinauta Senior
vengono a dire che sono tutto matto e che mi denunciano (ma che denunciano se è proprio la legge che è favorevole a questa pratica per combattere il randagismo e per salvaguardare la salute dei pelosotti)...

ti denunciano? e con quale accusa"amore per il proprio gatto"? ma che gente?!
tu vai avanti per la tua strada, non hai la possibilità di farlo e basta tu, vero? sei troppo giovane e non hai ne macchina ne possibilità varie, presumo,..................fatelo e via senza doverlo dire a mezzo paese, del resto la gatta è vostra, mettila un pò sul patetico con tua madre e cerca di convinverla, cerca il suo punto debole ed agisci! :lol: scherzi a parte mi sembra proprio assurdo, forse perchè vivo un'altra realtà, che si debba disquisire tanto con amici, parenti e conoscenti sulla salute del proprio animale

(scusa non avevo visto, mi dispiace molto per il vostro lutto, anche da parte mia condoglianze a tutta la tua famiglia)

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Ancora qua sei? Non ti voglio più vedere. Guarda che se non la porti a sterilizzarevengo io a casa tua e ci penso io a togliergli tutto. Tanto, che sarà mai, un coltello, una forbice e una pinza da maneggiare..........
A parte gli scherzi. Fai leggere a tua mamma questa discussione. Fai leggere la discussione in rilievo che vi è in questa sezione. Fagli capire che è un atto di cui la gatta non farà altro che giovarne.
Morire sotto i ferri? uhmmmm, non credo proprio. Pensa a quanti interventi di sterilizzazione al giorno fanno i veterinari.
ora vedi di portarla dal vet e falla finita, non guardare niente e nessuno.
Ciao:Saluto:

Alto