Markhus 93
Giardinauta
Scusate se non ho risposto più ma siamo stati un pò sballottati ultimamente... Tra gli altri casini sto cercando (ancora) di convincere mia madre... Ogni volta che sembra convinta se ne viene a casa con qualche collega o magari con la padrona precedente della mia micia e mi vengono a dire che sono tutto matto e che mi denunciano (ma che denunciano se è proprio la legge che è favorevole a questa pratica per combattere il randagismo e per salvaguardare la salute dei pelosotti)... Immaginate che persone mi tocca ascoltare, mia madre vacilla e intanto finchè non riesco ad avere un maledetto si non posso fare nulla... Continua a dirmi: ma se la gatta è sana perchè la devo operare? devo pure stare col rimorso che la gatta mi muore sotto i ferri? oppure mi dice che il tumore viene lo stesso se deve venire anche dopo l'operazione... mi sbatterei la testa al muro ad ogniuna di queste scemenze... che poi non è che devo solo pensare che i cuccioli non trovano casa: devo anche pensare che quei cuccioli finiranno squartati nei riti satanici che fanno di notte... In che razza di mondo siamo...
P.s.: grazie secoB per le condoglianze...
P.s.: grazie secoB per le condoglianze...