• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come mi sento in colpa!

studiozcm

Maestro Giardinauta
ho una beagle ... una iena :D

sai cosa ho pensato subito? ... poverina se si è rotto la coda glielo rinfaccerà per tutta la vita ... niente più gare ... niente più affidabilità :storto:
dai che è andata :eek:k07:
 

Edelweiss

Giardinauta
Con questo cosino ci sembra di star a fare le prove per i marmocchi!! ieri tragedia famigliare del tipo:" ecco ora si è fatto male! stai più attenta!! amore di papà mamma è sbadata..." Menomale che poi mi ha chiesto scusa anche perchè già stavo male di mio per il piccolo.

:lol::lol::lol:

Allora non sono solo io ad essere talmente rimbambita da dire certe cose!!!
Meno male che sollievo!! :eek:k07:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti è veramente un amore,sono contento che tutto si sia risolto per il meglio!!:eek:k07:
@studiozcm:i beagle sono tremendi,ma anche i terrier non scherzano!!:eek:k07:
 

piccola Flo

Giardinauta
grazie a tutti per il sostengno!! i terrier sono un sacco capoccioni. Lui ha 3 mesi ma quando si impunta non lo smuove nessuno!! i beagle hanno però quel modo particolare di abbaiare...
Ariel come sono bellini anche i tuoi!!
 
Alto