Markhus 93
Giardinauta
Credo che mai come ora sento il bisogno di voi... Intendo TUTTI... Questa sera c'è stato l'ennesimo dibattito sulla sterilizzazione della mia micia Pallina, e alcuni amici di famiglia mi hanno detto che è come se castrassero me... Dicono che di gatti ne mancano qui, che non se ne vedono più e che sarebbe un bene avere qualche gatto in più... Io ho cominciato ad inveire con frasi del tipo: "certo, qualche gatto in più dove? per strada a morire di fame?" e mi sono beccato la risposta "i gatti si adattano e vivono dappertutto"... Ora mi chiedo: da dove vengono tutte quelle foto di gatti morti che ho visto nei messaggi di Piera? Giuro che alla fine ho ceduto con una domanda rivolta a mia madre: Io voglio il meglio per la mia micia... Tu cosa farai quando vedrai gatti ovunque e la tua gatta con un nodulo mammario?... A questo punto la mia solita sensibilità verso questo delicato argomento si è fatta sentire e me ne sono venuto qui in lacrime a cercare aiuto con l'ultima frase crudele che mi hanno detto: "tu ami gli animali, ma se sei di questo pensiero, non ne prendere mai più perchè faresti solo del male..."
E' questo che sono io? Sono un carnefice? Un assassino di animali?
Perchè non rispondete voi a questi con le immagini più forti che avete mai visto? Le mosterò io a loro...
Sono distrutto, e lo sarete anche voi dopo aver letto la mia ennesima lagna...
E' questo che sono io? Sono un carnefice? Un assassino di animali?
Perchè non rispondete voi a questi con le immagini più forti che avete mai visto? Le mosterò io a loro...
Sono distrutto, e lo sarete anche voi dopo aver letto la mia ennesima lagna...