francescodv
Maestro Giardinauta
secondo me non era il cane ..... ma il figlio
orty mi sta venendo l'ansia :fifone2:
Non dirlo a me che lo sto vivendo in diretta
e non ti scordare che l'omone mi ha vista alla finestra, almeno avessi spento la luce:storto:
Potresti sempre chiamare i carabinieri e la polizia, fargli battere la zona con le unità cinofile e che so, un elicottero, e se fossero dei serial killer, o pluriomicidi o la mitica banda del buco, mica c'è da stare tranquilli, no no, comunque se fossi in te, ma non solo in te, guarderei più commedie e meno thriller.
sai rott ...scusaci per queste quisquilie che "preoccupano" (mica tanto giusto un pochetto) solo gli altri intervenuti....considerato tutto...... se dovesse succedere a te abbiamo capito abbondantemente come comportarci,Potresti sempre chiamare i carabinieri e la polizia, fargli battere la zona con le unità cinofile e che so, un elicottero, e se fossero dei serial killer, o pluriomicidi o la mitica banda del buco, mica c'è da stare tranquilli, no no, comunque se fossi in te, ma non solo in te, guarderei più commedie e meno thriller.
:hands13::hands13:
uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh
ragazzi, sono tornata in diretta, l'omone sta passeggiando nel prato con il cagnolino( vivo), si è fermato dove ieri ha seppellito qualcosa, lo sta schiacciando con i piedi, a questo punto non so se andare a vedere stasera perchè quello è sempre li.
Ora sta fumando e guarda verso la mia finestra, cavolo sempre più inquietante diventa
finchè metti pomodori che sballonzolano ci fai pensare che scherzi. o sono risatine isteriche e un po' tese? tu focalizza il punto, e poi togliti dalla finestra, non fare stupidate, fai finta di niente. se poi vuoi andare a vedere accertati che quando lo farai non possano vederti a loro volta. avevi scritto che ciò che hanno sepolto era avvolto in carta e che la carta è stata buttata. cosa sarebbe mai potuto essere dalla grandezza? un'arma? che altro? qualcuno più su azzardava 'qualcosa che si fuma'... certo che qualunque cosa sia/fosse, perchè scartarla prima di sotterrarla? che sia un enorme seme di qualche pianta tropicale?
sai rott ...scusaci per queste quisquilie che "preoccupano" (mica tanto giusto un pochetto) solo gli altri intervenuti....considerato tutto...... se dovesse succedere a te abbiamo capito abbondantemente come comportarci,
scusaci davvero per averti indisposto.
Bè root, dimentichi il seppellimento furtivo al buio:storto: