• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so cosa fare

rootfellas

Florello
Potresti sempre chiamare i carabinieri e la polizia, fargli battere la zona con le unità cinofile e che so, un elicottero, e se fossero dei serial killer, o pluriomicidi o la mitica banda del buco, mica c'è da stare tranquilli, no no, comunque se fossi in te, ma non solo in te, guarderei più commedie e meno thriller.
 

_ortensia_

Master Florello
orty mi sta venendo l'ansia :fifone2::lol:

Non dirlo a me che lo sto vivendo in diretta
images


e non ti scordare che l'omone mi ha vista alla finestra, almeno avessi spento la luce:storto:
anisfo%5Cimmagini%5Cgif_animate%5Cpaura%5Cpaura029.gif
 

_ortensia_

Master Florello
Potresti sempre chiamare i carabinieri e la polizia, fargli battere la zona con le unità cinofile e che so, un elicottero, e se fossero dei serial killer, o pluriomicidi o la mitica banda del buco, mica c'è da stare tranquilli, no no, comunque se fossi in te, ma non solo in te, guarderei più commedie e meno thriller.

Nono, qui bastano le mie due cagnolone poliziotte, in men che non si dica rivoltano tutto il terreno:D:D
226800_1949176859771_6687160_n.jpg


:lol::lol::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Potresti sempre chiamare i carabinieri e la polizia, fargli battere la zona con le unità cinofile e che so, un elicottero, e se fossero dei serial killer, o pluriomicidi o la mitica banda del buco, mica c'è da stare tranquilli, no no, comunque se fossi in te, ma non solo in te, guarderei più commedie e meno thriller.
sai rott ...scusaci per queste quisquilie che "preoccupano" (mica tanto giusto un pochetto) solo gli altri intervenuti....considerato tutto...... se dovesse succedere a te abbiamo capito abbondantemente come comportarci,
scusaci davvero per averti indisposto.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh
ragazzi, sono tornata in diretta, l'omone sta passeggiando nel prato con il cagnolino( vivo):love:, si è fermato dove ieri ha seppellito qualcosa, lo sta schiacciando con i piedi, a questo punto non so se andare a vedere stasera perchè quello è sempre li.
Ora sta fumando e guarda verso la mia finestra, cavolo sempre più inquietante diventa:lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
:hands13::hands13:
uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh
ragazzi, sono tornata in diretta, l'omone sta passeggiando nel prato con il cagnolino( vivo):love:, si è fermato dove ieri ha seppellito qualcosa, lo sta schiacciando con i piedi, a questo punto non so se andare a vedere stasera perchè quello è sempre li.
Ora sta fumando e guarda verso la mia finestra, cavolo sempre più inquietante diventa:lol::lol:

finchè metti pomodori che sballonzolano ci fai pensare che scherzi. o sono risatine isteriche e un po' tese? tu focalizza il punto, e poi togliti dalla finestra, non fare stupidate, fai finta di niente. se poi vuoi andare a vedere accertati che quando lo farai non possano vederti a loro volta. avevi scritto che ciò che hanno sepolto era avvolto in carta e che la carta è stata buttata. cosa sarebbe mai potuto essere dalla grandezza? un'arma? che altro? qualcuno più su azzardava 'qualcosa che si fuma'... certo che qualunque cosa sia/fosse, perchè scartarla prima di sotterrarla? che sia un enorme seme di qualche pianta tropicale?
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
no no, ho messo i pomodori perchè tutta questa cosa è un pò strana ma nulla di più, però non sto scherzando, è tutto vero, ora è tornato indietro e si è fermato ancora in quel punto a guardare:storto:e poi ha di nuovo guardato su. Io ero sul balcone a bagnare i fiori e l'ho visto bene e lui ha visto me e si sta facendo buio e io son sola:storto:
Certamente è solo una coincidenza perchè poi tutto sarà anzi è una scemata, magari ha solo buttato della terra che poi ha schiacciato, però cavolo la mia fantasia galoppa:lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
finchè metti pomodori che sballonzolano ci fai pensare che scherzi. o sono risatine isteriche e un po' tese? tu focalizza il punto, e poi togliti dalla finestra, non fare stupidate, fai finta di niente. se poi vuoi andare a vedere accertati che quando lo farai non possano vederti a loro volta. avevi scritto che ciò che hanno sepolto era avvolto in carta e che la carta è stata buttata. cosa sarebbe mai potuto essere dalla grandezza? un'arma? che altro? qualcuno più su azzardava 'qualcosa che si fuma'... certo che qualunque cosa sia/fosse, perchè scartarla prima di sotterrarla? che sia un enorme seme di qualche pianta tropicale?

Però anche te non scherzi come fantasia è:lol::lol::lol:
un'arma non credo, perchè avrebbe dovuto picchiarla contro le piante? nono e poi era grosso e nero sto coso:storto:


ecco qualche pianta tropicale forse si, quasi quasi me la prendo:)
 

rootfellas

Florello
sai rott ...scusaci per queste quisquilie che "preoccupano" (mica tanto giusto un pochetto) solo gli altri intervenuti....considerato tutto...... se dovesse succedere a te abbiamo capito abbondantemente come comportarci,
scusaci davvero per averti indisposto.

Non c'è problema, ti perdono, ma solo perchè so che sei mancante di ironia.

p.s.
un vicino che parla con un amico e passeggia col cane e va e torna con la macchina, mi sembrano davvero quisquilie Marco, peraltro, se volessi capitare dalle mie parti, c'è da denunciare quanto vuoi, cosa che ogni tanto si fa quando la situazione degenera, altro che quisquilie da vicinato.

p.p.s
Root, non rott, grazie.
 
Ultima modifica:

malsi

Giardinauta
In una cupa mattina di ottobre un omone misterioso si aggira nel piccolo borgo, sbatte violentemente e poi sotterra chissa cosa:ciglione:le domane si accumulano. che fine ha fatto la moglie?? che fine ha fatto il figlio?? e il cane.... no quello è ricomparso, e quella misteriosa donna??? chi sarà??:confuso::confuso: Ma l'ispettore Orty risolvera il caso:rolleyes::rolleyes:
 
Alto