• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so cosa fare

THEJAM1112

Apprendista Florello
Nono, qui bastano le mie due cagnolone poliziotte, in men che non si dica rivoltano tutto il terreno:D:D
226800_1949176859771_6687160_n.jpg


:lol::lol:

In una cupa mattina di ottobre un omone misterioso si aggira nel piccolo borgo, sbatte violentemente e poi sotterra chissa cosa:ciglione:le domane si accumulano. che fine ha fatto la moglie?? che fine ha fatto il figlio?? e il cane.... no quello è ricomparso, e quella misteriosa donna??? chi sarà??:confuso: Ma l'ispettore Orty risolvera il caso:rolleyes::rolleyes:

Ma Orty.... hai anche la scusa di 2 Rex!!!! portatele a spasso e lo scavo fallo fare alle tue bodyguard!!!!:lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
vedo che anche a casa tua c'è molta collaborazione.....:lol:

...mi raccomando un rapporto degliato sugli sviluppi..... ma fai attenzione signora in giallo!!! (adesso mi spiego anche la selva di piante in balcone:D)
 

_ortensia_

Master Florello
:lol:
è tutta una copertura:D
ieri sera verso le dieci mi son preparata per bene, lente di ingrandimento con luce, rastrello e guanti di gomma messi in un piccolo zainetto:cool:

Sto uscendo e orti mi fa: ma dovè che vai?
dico: ho un compito da portare a termine:)
Che?
devo esplorare il giardino qui davanti per vedere che c'è seppellito:)
ma che sei matta?
te ghe propri nagot de fa, metes dre a stirà che lè mei o se no guarda la television ma minga sul tri che ghe CHi l'ha visto" che te lu di che a furia de guardal te diventet comè lur, ma rop de mat, u de sentin ammò de rop:crazy::crazy:
carriera stroncata all'istante ma non lascio perdere, oggi ci passo vicino vicino:fischio:
:lol::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
la saggezza di ortino (piccola e libera traduzione dal lumbard: 'non hai proprio niente da fare, mettiti a stirare che è meglio, altrimenti guarda la tv, ma non sul 3 che trasmette chi l'ha visto, che tu continuando a guardarlo stai diventando come loro, roba da matti, devo sentirne ancora di queste cose?!'), per quanto lievemente velata di antifemminismo e decisamente tarpante le velleità di ortensia marple, non mi sembra proprio da buttar via:fischio:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Orty quoterei Micia se non fosse che la curiosità mi ucciderebbe !
Prendi una pala e scendi...manda a quel paese chiunque si intrometta tra te e l'oggetto della nostra ansia!
Ma bada di fare alla svelta che poi si mette apiovere e non lo fai più
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:micia, grazie per la traduzione:flower::flower:

Rocco, devo aspettare il momento giusto e non lo trovo mai accidenti, c'è sempre in giro qualcuno, oh non passa mai nessuno in sta strada e adesso è affollatissima:storto:
non è che magrai se piove questo coso viene a galla da solo?:lol::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
inzomma.....:fischio:....il romanzo potrebbe essere :
un omone in crisi depressiva ,indotta da una separazione recente, dalla moglie e dai figli, trova e frequenta una donna , e per non aggravare la sentenza di affidamento,con omolumenti vari annessi a favore dei separati, "nasconde" il mezzo dell' amante (trovo brutto il temine) il più lontano possibile da casa propria, magari scoperto, in un colpo di stizza, prende alcuni effetti della ex moglie e li infila in sacco da monnezza, di quelli neri e grandi, e, dopo averlo vilipeso, distruggendo sto effetto a randellate e "piantate", decide di nascondere sto "misfatto" seppellendolo ......
a chi il proseguo di questa romanzata storia?
orty piuttosto che di nascosto, ed attirare davvero ire funeste, se proprio prova a parlarci (partendo da lontano e con pazienza ,come dire diplomaticamente) magari potresti saperne di più........
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ortyyyyyy...ma alza il popò dal divano della siesta e vai a scavare!!!
Assumiti la responsabilità delle pulci che sparso nelle orecchie di tutti
Naturalmente fatti fotografare che vogliamo LE PROVE!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrr

PS: ma vai sul serio...daidaidaidaidaidaidaidai
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Orty !!!! mi hai risollevato il morale per affrontare un bel pomeriggio al lavoro!!!!!
csi-kit-nastro-crime-scene.jpg


images


....fanne buon uso.... e Buona Caccia!!!!:lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:son sempre cosi quelle, non le schiodi manco a sparare un cannone:martello2:martello2

rocco, ciò le foto dell'omone di ieri che passeggia con il cane avanti e indietro, ti bastano o vuoi proprio quelle del luogo del delitto?:storto:
 

_ortensia_

Master Florello
nono la guardia me la fanno alla casa e mi difendono pure:love::love:
ma uscire di sera alle dieci non ci piace tanto, chi glielo fa fare:lol::lol:


Comunque, sono andata giù, mi sono fatta un pò di foto alle piante:fischio: poi piano piano con indifferenza ho scattato qui e la e fatto le foto al posto sospetto, devo dire un pò inquietanti però rocco non c'era nessuno che le ha fatte a me (spero):storto: avrei potuto usare il fotoscatto ma chissà qual'è:confuso::lol::lol:
stasera le metto, scavare non ho potuto, va be che al massimo dicevo che stavo a cercare lumache:crazy:
 
Alto