• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so cosa fare

_ortensia_

Master Florello
No ragazzi, meno male che non ho fatto nulla,:storto: ora vi racconto, ieri sera ero sola in casa, erano quasi le nove e aspettavo che i miei tornassero e ogni tanto buttavo l'occhio alla strada per vedere se arrivavano ed era tutto tranquillo.
Ad un certo punto sento dei rumori strani tipo colpi, rivado a guardare e vedo due tizi, stavano vicino alla macchina, uno aveva in mano un qualche cosa di grosso che picchiava contro le piante poi lo buttava per terra e ci saltava sopra ma sta cosa non si rompeva:storto: cosi l'ha sotterrata in mezzo al parco gettando la carta in cui era avvolta in un cestino. Dato che come una scema stavo alla finestra, ad un certo punto alzò la testa e mi vide, un brivido mi percorse avendo riconosciuto chi fosse il mio primo pensiero fu: Mo questo mi mena:storto:
Dovete sapere che questo "ragazzo"abita in fondo alla strada da poco più di due anni, è un pezzo d'uomo, alto circa 1,90 e peserà sui 130 kl:storto: è sposato con un bimbo ma la moglie non la vedo più in giro.
Questa estate si è preso un cagnolino che piangeva giorno e notte,( a pensarci non sento più neanche lui):storto:una domenica mattina alle 7 e mezza sto cane è scappato e lui era in giro a cercarlo gridando come un ossesso; tom vieni, tom dove sei ecc.... a voce molto alta e andava su e giù per la via. Uno, cosa gli è venuto in mente non lo so, si affaccia alla finestra e gli dice che non è il caso di gridare in quella maniera e la risposta dell'omone fu: FATTI I C:::I TUOI BRUTTO ST........HO PERSO IL CANE IO
Figuriamoci se avessi chiamato i vigili per la macchina, probabilmente a quest'ora non sarei qui a scrivere::storto:
:lol::lol::lol::Saluto:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sicura di vivere a como sud? non stai in qualche racconto di s. king? aiuuuuuuto!!!!
però mi sfugge. la macchina se la sono portata via? l'hanno aperta? era loro? insomma... non ho capito, ecco:D
 

_ortensia_

Master Florello
Non ho visto la persona che si è portata via la macchina ma penso che i due si conoscessero perchè sono andati via praticamente insieme, l'omone si è diretto a piedi verso casa:)
Giuro che ho avuto un attimo di paura:storto:
la casa è sempre chiusa, il cane, la moglie e il bambino non ci sono più, lui che ha seppellito qualcosa nel parco, la macchina lasciata li per quattro giorni:storto: eh si sembra un film dell'orrore:D:D:lol::lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ortensia, per favore, mo' non andare a fare la miss marple subalpina!, non metterti a indagare su cos'abbiano seppellito. svuotare il salvadanaio per cavarti dalle grane e pagare una cauzione ok, ma per portarti fiori no eh!!!!!
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
avevo intenzione di andare a vedere stamattina nel bidone ma sto cavolo di spazzino si è portato via il corpo del reato, di solito passa il giovedi, però vedo la terra smossa quasi quasi:D:D
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
no niente bandierina, ciò in mano un aquilone, faccio finta di farlo volare:D:D

Comunque micia, nulla di interessante, è solo una tipina cosi
feverwickedwitchcostume.jpg


:lol::lol::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
l'ho visto oggi questo ddd :) divertente
fosse stato davanti a casa mia, dopo le 24H anzi anche prima o si sapeva il proprietario o si passava direttamente ai vigili
ma il motivo è semplice, aperta campagna 4 case tutti parenti .. quasi
per cui una sorta di piccola comunità isolata, un mezzo estraneo casca subito all'occhio
anzi se sosta qualcuno non noto in nottura e non scende dall'auto.... si controlla, tecnicamente non vi sono nemmeno parcheggi pubblici ma solo terreni privati anche se esterni alle recinzionii

dove abitavo prima, zona tranquilla ma diciamo "in paese" c'erano parcheggi pubblici, una volta ho avuto l'auto in panne per una settimana o 2, era solo la batteria, l'ho sostituita con calma e senza il meccanico :), non era così vicina a casa perchè quei posti venivano sempre occupati prima che rientrassi io.. quando sono andata la domanica mattina a sistemare la mia macchina, mi sono presa gli improperi di chi abitava lì di fronte, incazzato nero perchè lui aveva bisogno di parcheggiare lì e io ho lasciato l'auto ferma 2 settimane e lui poteva chiamare i vigili perchè era stazionamento.. ecc ecc.. e io ho risposto che era pubblico e se proprio gli sembrava giusto doveva chiamarli (considerato che sapeva benissimo di chi era l'auto e che non avevamo il garage e si park o lì o lì)

quindi :D .. magari contestualizzando sia avvisare sia non avvisare le forze dell'ordine può essere una reazione adeguata alla situazione
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mmmm...sarà mica la nuova amichetta che ha passato qualche gg a casa del gigante del miglio verde?
visto che non vedi più nè moglie nè figlio...:lol: sembra la rubrica spettegulesssssss
 

miciajulie

Fiorin Florello
otototot

che differenze tra chi vive in una frazione/zona/ecc dove una macchina parcheggiata crea scompiglio, e un condominio in città dove il massimo del rapporto umano è un 'buongiorno' in ascensore e non è detto che ti rispondano. tutto sommato, inquietanti ambedue

fineotfineotfineotfineot
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beh miciajulie vuoi mettere il brivido dell'avventura di spionaggio contro il non ca--garsi per nulla e passare tutte le giornate uguali :lol:? tra l'altro io abitando in un paese di 6000 animucce, solo nella mia strada ho circa 3-4 aspiranti Kojak :squint: ...pensa te....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
......lui che ha seppellito qualcosa nel parco, la macchina lasciata li per quattro giorni:storto: eh si sembra un film dell'orrore

....vedo due tizi, stavano vicino alla macchina, uno aveva in mano un qualche cosa di grosso che picchiava contro le piante poi lo buttava per terra e ci saltava sopra ma sta cosa non si rompeva:storto: cosi l'ha sotterrata in mezzo al parco gettando la carta in cui era avvolta in un cestino. ......
:baf::baf:speriamo non fosse il cane....
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Ussignur, stasera appena fa notte scendo a indagare tipo il film La finestra sul cortile
Se non mi sentite più sapete dove cercare:D:D
 
Alto