• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sapete che... mi ha fatto Girasole

thuya

Florello
Che bello!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Girasole sei bravissima!!!!!!!:hands13::hands13:

io non sono capace nemmeno di uno scarabocchio :(:(

ci avete tenuto sulle spine, eh??:eek:k07::eek:k07:

kevin02

Bannato
Volevamo ringraziare (io e Girasole):love_4: tutti quelli che hanno aspettato pazientemente la nostra Telenovelas!!!!!!!!!!!:martello: ma penso che ne sia valsa la pena.:eek:k07:
Inoltre quelli che si sono congratulati per me per aver fatto mettere il nome di mia FIGLIA ad un fiore.:hands13:
Per i figli si fa questo ed altro..............compreso il dipinto.......!!!!!!!-:-
Di nuovo
GRAZIE

Lusica

Aspirante Giardinauta
io mi sono collegata adesso, ci sono volute 8 pagine per capire qualcosa ma.....accidenti l'ibrido è fantastico ma acquarello è eccezzionale:hands13::hands13::hands13::hands13: complimenti a tutte e due11:Saluto::Saluto:

S

scardan123

Guest
Brava Girasole!!! Bel dipinto!
Adesso però sei fregata: tutti vorranno un dipinto!!! (PS: battuta a parte, a Bologna un'artista bravissima fa soldi proprio così, dipingendo su commissione animali, credo anche piante e animali vestiti come personaggi d'epoca)

PS: Kevin, hai ragione, non ti ho risposto. Il forum prima aveva sempre problemi e dopo me ne sono scordato! (ups!) Graze x la info sulla profondità degli hemerocallis

girasole*

Giardinauta Senior
Ancora grazie..:ros::ros::ros:!!!Non son abituata a tanti complimenti...!!:hehe:
E grazie a Kevin che ha voluto condividere con voi questa cosa...:hehe::ros:!

E ai mal fidati...:martello2non so che dirvi...!!!Peggio per voi!!!:lingua:Sarà mica solo invidia???:lol:
Comunque la prendo come un complimento...!!!Vuol dire che è davvero bello.....vero Silvio???:martello2

mgrazia

Florello
:hands13::hands13:complimenti al padre che ha fatto una cosa eccezionale donare ad un fiore il nome della propria piccina.. una cosa splendida come dare il nome dell'amata ad una stella spelndido.
e il tuo dipinto cara girasole.. non ho parole..:ros::eek::eek:
ciao :love_4:mg
prima dopo ti chiederò anch'io un gipinto da mettere in una stanza particolare.. se hai giovani andrebbe bene.. ma i figli sono complicati.. come i genitori.. vero bimba..ancora girod'aria..
ciao mg

kevin02

Bannato
:hands13::hands13:complimenti al padre che ha fatto una cosa eccezionale donare ad un fiore il nome della propria piccina.. una cosa splendida come dare il nome dell'amata ad una stella spelndido.
e il tuo dipinto cara girasole.. non ho parole..:ros::eek::eek:
ciao :love_4:mg
prima dopo ti chiederò anch'io un gipinto da mettere in una stanza particolare.. se hai giovani andrebbe bene.. ma i figli sono complicati.. come i genitori.. vero bimba..ancora girod'aria..
ciao mg
Grazie Mgrazia,
ora dovrò farlo anche per il secondo genito:D!!!!!!!!!!!!!!!!
non sò se hai figli .....................ma mi capirai sicuramente!!!!!!!!!
L'amore per loro è grande ................solitamente una madre è quella che la evidenzia di più..................ma ci sono anche padri come me!!!!!!!!!!:ros:
Comunque tu sei vicina a Girasole, quindi se ti farà un dipinto potrai andare a vederlo da vicino!!!!!!!!!!!
Grazie di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!

girasole*

Giardinauta Senior
:ros::ros:...ragazzi....che dire....
Grazie...
siete davvero troppo carini...,mi fate diventare rossa...:ros::hehe:
Un bacio a tutti...:love_4:

Alto