• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sapete che... mi ha fatto Girasole

kevin02

Bannato
Sembra proprio che vi stiamo dicendo una cavolata:crazy:...............ma non è così:froggie_r.............nascono gli "amori" anche sul forum!!!!!!!!!!!!
Adesso se è d'accordo "la mia Girasole" potete scegliere se farvi il racconto minuzioso passo per passo o sciegliere le foto:D...................perchè abbiamo documentato tutto:D.....................una esperienza così non si dimentica facilmente!!!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07:

girasole*

Giardinauta Senior
:lol:...non so...Kevin...,tu che dici?Reggeranno allo stupore???:ros:
O rischio troppo?...oddio che vergogna...:ros::hehe:

S

scardan123

Guest
FOTO! FOTO!

vogliamo vedere, come tanti piccoli san tommaso (col pollice verde).

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora vediamo un po!!!!!!!!!!!:confuso:

Ti ha fatto un braccialetto con i fili di colore e un portachiavi:D
Ho indovinato???????:ciglione:

Brava Girasole* sei bravissima, besos:love_4:

kevin02

Bannato
:lol:...non so...Kevin...,tu che dici?Reggeranno allo stupore???:ros:
O rischio troppo?...oddio che vergogna...:ros::hehe:
Con le foto l'esperienza fatta è più esplicita...................con le foto rimarranno stupiti su quello che abbiamo detto.
Perchè vergognarti........prima lo fai e poi hai i rimorsi di coscienza????????:D:eek:k07:

girasole*

Giardinauta Senior
Vabbè...Kevinuccio...,fai pure!!!Mostra tutto...,tanto ormai...non c'è scampo!!!:D

@gladia : ...che fai, mi pigli per i fondelli???:lingua:perchè proprio un braccialetto coi fili di cotone e un portachivi???:fifone2:Tu sai qualcosa???:martello2
Comunque sei fuoir strada...,sai come si dice"Paganini non replica"...!:cool3:
Odio fare doppioni...,son un po' più originale...:lingua:

kevin02

Bannato
Vabbè...Kevinuccio...,fai pure!!!Mostra tutto...,tanto ormai...non c'è scampo!!!:D

@gladia : ...che fai, mi pigli per i fondelli???:lingua:perchè proprio un braccialetto coi fili di cotone e un portachivi???:fifone2:Tu sai qualcosa???:martello2
Ok, mi piccolina:love_4:.................il tempo di prepararle e postarle:eek:k07:.................., mia Girasole* preparati.............all'attacco di tutti e a prestazioni continue richieste da molti del Forum!!!!!!!!!:eek:k07:
Un bacio:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Ma quali fondelli!!!!!!, magari per il..................:lingua::lol:

Un saluto con beso Gira.......:eek:k07:

girasole*

Giardinauta Senior
Ragazzi....mi dispiace...,non so come aiutarvi...!!!:ros:
Solo Kevin può svelare l'arcano mistero....:),solo lui ha le prove...!!!
Bisogna aspettare che sia on line...(non lo becco mai...!!!)
Abbiate pazienza...:ros:

Alto