• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sapete che... mi ha fatto Girasole

kevin02

Bannato
cat:cat:CI VOGLIAMO DECIDERE A METTERE QUESTE FOTO CHE POI PER UNA SETTIMANA NON MI POSSO CONNETTERE??????????cat::burningma
Ciao mia dolcissima sessantunenne!!!!!!!!!! :love_4:E' da molto che nn mi scrivi!!!!!:cry:
Come mai non ti colleghi devi incamminarti sul più lungo ponte dalla Sardegna a Padova????????:lol::lol::lol:
Ciaoooooooooooooooooo:Saluto:

Memes

Giardinauta Senior
Cavolo ora mi sto appassionando anche io.... avete letteralmente fatto un figlio? per figlio intendo o un altro essere umano,o un figlio indotto tra due piante??:D:D:D:D

girasole*

Giardinauta Senior
Cavolo ora mi sto appassionando anche io.... avete letteralmente fatto un figlio? per figlio intendo o un altro essere umano,o un figlio indotto tra due piante??:D:D:D:D

:fifone2::squint:UN FIGLIO????Ehm...beh...non esageriamo...!!!
Un figlio tra due piante???:martello2:lol::lol:

DaiKevin...che qua non sanno più che pesci pigliare...:lol:

kevin02

Bannato
Vi svelo in nostro "SEGRETO"

Tutto è nato quando leggendo un profilo d’utente mi accorsi che Girasole dipingeva.
A quel punto avendo fatto mettere il nome di mia figlia ad un Hemerocallis ibridato da un ibridatore della Florida ho detto perché non provare a farlo anche dipingere?????????
O chiesto a Girasole, che ancora nn conoscevo, se voleva cimentarsi…….lei mi rispose che ci poteva provare e dopo avergli mandato una foto ha iniziato il lavoro
Il risultato è sorprendente come vedrete dalla foto sia dell’originale fotografico che da quello dipinto da Girasole.

kevin02

Bannato
Quello fotografato è questo:
6jkr4w.jpg

Quello dipinto è questo:
2mxog9t.jpg

Ancora complimenti alla mia nuova amica Girasole
Grazie!!!!!!!!!!!
:love_4:

Robe

Guru Giardinauta
Ma... è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
Braaaava!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Commelina

Master Florello
compimenti a te girasole... e i complimenti per l'ibrido a kevin glieli avevo già fatti!!!! il nome della sua bimba.... tenerissimo :love:

girasole*

Giardinauta Senior
Grazie mille...:ros:,non avevo mai mostrato i miei disegni a così tanta gente...,mi vergogno un po'...,ma non fa nulla...:ros::hehe:
Mi fa piacere vi piaccia!!!non è stato semplice...,ma mi son impegnata...e mi son divertita un sacco...:hands13:

simuoh

Maestro Giardinauta
Grazie mille...:ros:,non avevo mai mostrato i miei disegni a così tanta gente...,mi vergogno un po'...,ma non fa nulla...:ros::hehe:
Mi fa piacere vi piaccia!!!non è stato semplice...,ma mi son impegnata...e mi son divertita un sacco...:hands13:

..mai vergognarsi..

..bello..bello..e ancora bello..brava girasole ottimo lavoro...

..e sono ancor più contenta perchè kevin ti ha dato la possibilità di dipingere nuovamente ed hai iniziato con una cosa per nulla facile..i fiori..ancora brava ..un bacione!!!!

Alto