• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sapete che... mi ha fatto Girasole

aron56

Giardinauta Senior
Uhèèèèèèèèèèèè ma dobbiamo preparare degli altri barattoli di miele come per i precedenti PICCIONCINI????????????????:love::love: Naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Uhèèèèèèèèèèèè ma dobbiamo preparare degli altri barattoli di miele come per i precedenti PICCIONCINI????????????????:love::love: Naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:lol::lol::lol:
Nora scusa mi puoi spiegare cosa è successo sull'altro 3d a proposito di miele??????
Mi dispiace ............ma nn l'ho seguito............... poi se vuoi puoi farci da testimonial:D

girasole*

Giardinauta Senior
Mah...all'inizio ero un po' titubante ed incerta...!Non credevo ne sarei stata capace....:ros:!Invece poi mi son ricreduta...!!!E ne son rimasta soddisfatta!!!:hehe:
All'inizio ero indecisa su come farlo....poi quando ho iniziato...ho visto che ho fatto la scelta giusta!!!:hands13:
E tu che dici?Chissà come sarebbe stato se lo avessi fatto diversamente...!!!:lol:

@scardan...caspita...,che memoria!!!Ti ricordi di me...:love:!!!Complimenti!!!

aseret

Florello Senior
Mah... non ho mai sentito parlare di Kevin e Girasole....chi sono?... due alieni?:D:lol::lol::lol:
Lo stile è da settimana enigmistica... continuano a parlare per enigmi...
FOTO,FOTO,FOTO!:martello2:martello2:martello2

Gio54

Aspirante Giardinauta
Non vi posso lasciare un momento che succede qualche cosa !!!
Che avete combinato? :confused::confused:

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Ma penso che qualcosa avete capito................non possiamo esprimerci più di tanto..............ci sono degli adolescenti!!!!!!!!!!:crazy:
Comunque quando glie l'ho chiesto è stata subito disponibile:love:.................dolcemente mi ha detto che era da molto che non lo faceva:love_4:...............voleva riprovare nuove emozioni:eek:k07:...............ed io gli ho dato lo spunto:D

silvia60

Florello
Ma penso che qualcosa avete capito................non possiamo esprimerci più di tanto..............ci sono degli adolescenti!!!!!!!!!!:crazy:
Comunque quando glie l'ho chiesto è stata subito disponibile:love:.................dolcemente mi ha detto che era da molto che non lo faceva...............voleva riprovare nuove emozioni:eek:k07:...............ed io gli ho dato lo spunto:D

:eek::eek::rosa::ciglione::lol::lol:

liligen

Florello
Si dice che Liligen sia arrivata dal Canada in gran segreto e voleva picchiare di brutto Kevin, per via che non gli ha spedito gli hermocallis.. la cara Girasole sembra che sia stata l'unica a far ragionare Liligen, e quindi ha salvato la pelle a Kevin :lol:

:eek::eek::eek: Papyrus!!! Dami il link di questo post, ti prego!

...fare ragionare Liligen...:confuso::burningma

lillina

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, dopo le 23,30,(stasera ci sono I Cesaroni:D), possibilmente, illuminateci, altrimenti i nostri sogni saranno turbati da immagini inquietanti di lei, lui, loro, del tempo passato dall'ultima volta e...AAAAARRRRGGGGHHHH!!!!!
:squint::squint::squint:

Alto