T
teresatita
Guest
Ci terrei a dire la mia sul referendum. Posso? Visto che lo hanno fatto gli altri e sono solo arrivata un attimo dopo. Grazie
p.s. aspetto ok
p.s. aspetto ok
luckybamboo ha scritto:Ragazzi, per chi non se ne sia accorto, il post sul referendum è stato (giustamente a mio parere) chiuso da Mauro.
luckybamboo ha scritto:O si parla di tutto o non si parla di nulla,
Grazie per l'accorata "difesa", Mary :love_4: , ma evidentemente Mauro ha ritenuto che la "vigilanza" non fosse sufficiente a garantire "ordine" (anche se, appunto, ci sono altri post poco politici-religiosi-sessuali eppure molto "disordinati", e guai a noi se li chiudiamo... ). Evidentemente si fa prima a far così [Pilato mode ON... :squint: ].Coccinella74 ha scritto:Scusate se intervengo pubblicamente ma qua l'unica coerente e attenta al forum è solo ed esclusivamente Elena. Un minimo di delicatezza nei suoi confronti non guasterebbe.:squint:
Pat come mai non hai chiuso i post sull'eutanasia e sul Papa? O il Papa non è un argomento religioso?
Che l'uscita di Piera abbia lasciato il segno?
a mio parere l'uscita di Piera sta venendo strumentalizzata per discutere di altro. Piera ha avuto un litigio con persone del forum. Qui si parla di argomenti ok o no. Ovvio che se uno vuole litigare lo può fare anche oarlando del proprio terrazzo...ma proprio per questo è meglio non dare motivi in più per far discutere la gente (e quando si discute di religione o politica, di solito non si discute mai in modo civile.......)Coccinella74 ha scritto:L'uscita di Piera insegna che anche un post su una gardenia può scatenare un putiferio, per assurdo allora si dovrebbero chiudere tutti i post la sera e riaprirli al mattino. :confuso:
Che ti aspettavi, il sangue che scorreva a fiumi?!?elleboro ha scritto:beh, il post sul Papa non era un granchè e non ho nemmeno trovato l'eutanasia...
Certo che ricordo!Coccinella74 ha scritto:...in altri lidi forse più pallosi , a volte non ci siamo trovate daccordo , abbiamo discusso anche sui testimoni di Geova (la storia del cartello...ricordi?) ...