• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ho fatto in tempo a dire la mia...posso?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
austriaca ha scritto:
...
il problema del traffico nelle grande città

è considerato come tema politico o potrei aprire un thread?
Sarebbe solo per imparare i termini tecnici.
Bella domanda... ;)
Tu intanto apri la discussione, poi vediamo che piega prende! ;)

luckybamboo

Florello Senior
Coccinella74 ha scritto:
Un ultimo appunto...con Elena stessa in altri lidi forse più pallosi :lol:, a volte non ci siamo trovate daccordo , abbiamo discusso anche sui testimoni di Geova (la storia del cartello...ricordi?) sempre e ribadisco sempre , mantenendo un atteggiamento rispettoso e mai offensivo.
Tra persone intelligenti è sempre possibile e costruttivo il dialogo.

Strumentalizzare è una parola grossa ...ma fatemi il piacere.

p.s: potenza 4 , bollino rosso anomino, tolti 2 punti...bravo/a
sono d'accordo coccinella...ma pretendere che tutti riescano a intrattenere una discussione intelligente e rispettosa è chiedere troppo... :eek:k07: (se fosse possibile- magari!- non ci sarebbe bisgono di censure...)

per strumentalizzare intendevo che mi pare che in questi giorni ogni motivo è buono per tirar fuori il fatto che piera se n'è andata...non mi riferivo a te parlavo in generale....non ti sembra? :rolleyes:

bollino rosso?...che palle sti bolini...che siamo, banane chiquita?:squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Coccinella74 ha scritto:
Pat come mai non hai chiuso i post sull'eutanasia e sul Papa? O il Papa non è un argomento religioso?
Molto semplice:

perchè quello del papa non aveva un "chiaro" riferimento politico e religioso, e nemmeno quello sull'eutanasia, a differenza di questo che avendo come titolo la citazione di una legge per me e per come erano le direttive di Mauro aveva questi "riferimenti", anzi Mauro ci ha pure aggiunto che parla pure di religione.

Inoltre, questo è il primo post che chiudo, ma solo perche (sempre secondo me) corrispondeva alle "regole" imposte da Mauro, ma sarà anche l'ultimo ....... la prossima volta non chiudo un bel fico secco di nulla, chiamo Mauro e se la sbriga lui.

Il mio "lavarmene le mani", non è altro che la sintesi di come voglio fare la moderatrice, e cioè, essere qui a dare info, spostare e altro del genere ............... ma non per fare il "cane da guardia".

E per finire "quoto" quanto hai scritto nell'altro post

Coccinella74 ha scritto:
Per prima cosa ringrazio Pat e in particolar modo Elena . Credo che il 90% delle problematiche del forum possano essere semplicemente risolte con un mp.

M

Mary74

Guest
Giusto Pat infatti dopo aver visto chiuso il post ti ho scritto in mp; non ho aperto post filodrammatici.

Dopo aver letto il post di Mauro , mi sembrava doveroso intervenire perchè secondo me si poteva prestare più attenzione a quanto scritto da Elena . Per tutto il resto ho già scritto sopra.

Senza rancore , la vedo solo in maniera diversa.
Ciao :Saluto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Senza rancore :eek:k07:

ciaooooooo :Saluto:

elleboro

Florello
Grazie Elena. Sono stata tratta in inganno dal termine Eutanasia. In quel post (al quale avevo partecipato) si parlava più esattamente di accanimento terapeutico.

Alto