• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto

Allopacs

Master Florello
Eccomi Allo!!:love_4:
Ma stai benissimoooooooooo!!:hands13:
(il costume te lo puoi tenere anche se non dovessi più tornare per il lavoro?)
Che belle le pallone blu!!!:froggie_r

Ancora complimenti e un abbraccione!!
:love_4::love_4:
yeye

Y:love_4:EYENo il costume rimane al negozio servirà per le prossime persone che faranno Babbo Natale....Si é un albero di Natale non lontano dal municipio nella zona pedonale..:hands13::love_4:

lalle

Florello
Allo, ora che ti ho vista perfetta nel tuo ruolo, non posso che confermare quanto ti ho espresso ...:hands13:

yeye27

Master Florello
[URL=http://img37.imageshack.us/img37/8541/grazie1.gif]image[/URL]Y:love_4:EYENo il costume rimane al negozio servirà per le prossime persone che faranno Babbo Natale....Si é un albero di Natale non lontano dal municipio nella zona pedonale..:hands13::love_4:
[URL=http://img199.imageshack.us/img199/5404/000083.gif]image[/URL]

Ah,ho capito Allo...grazie della spiegazione.:love_4:

Non ne avevo mai visti di alberi di Natale addobbati così....immagino che li avrà allestiti il comune,vero??

Notte Allo:love_4::love_4:

:Saluto:
yeye

Esperantia

Aspirante Giardinauta
Si si lo so' purtroppo succede anche a me capita di trovare i prodotti che vendo sparsi sui scaffali :martello2Hanno solo da non prenderlo se non lo vogliono...:martello2Mica glielo mettiamo nel carrello :storto:Tu fai questo lavoro sovente?:Saluto:

no, l'ho fatto qualche volta fino a qualche anno fa.. adesso mi sono data alle ripetizioni private (comodo perchè sto a casa mia.. ma poi ritardano, non vengono, non avvisano.. :burningma )

Allopacs

Master Florello
Ah,ho capito Allo...grazie della spiegazione.:love_4:

Non ne avevo mai visti di alberi di Natale addobbati così....immagino che li avrà allestiti il comune,vero??

Notte Allo:love_4::love_4:

:Saluto:
yeye

Anche in Italia i comuni addobbano le strade con illuminazioni?:love:Si é il comune che se ne occupa:)Ciao vado a dormire perché domani lavoro:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
no, l'ho fatto qualche volta fino a qualche anno fa.. adesso mi sono data alle ripetizioni private (comodo perchè sto a casa mia.. ma poi ritardano, non vengono, non avvisano.. :burningma )

Che tipo di ripetizioni,Scolastiche?Musica?:confuso:Capisco ,la gente alle volte é sfrontata:fischio:Non prendono nemmeno la pena di avvertire..:martello2:Saluto:

yeye27

Master Florello
Anche in Italia i comuni addobbano le strade con illuminazioni?:love:Si é il comune che se ne occupa:)Ciao vado a dormire perché domani lavoro:love_4::Saluto:

CiaoAllo!:love_4:

Sì,qui dove abito io,il Comune, nella piazza principale del centro storico,addobba un grande abete vero,che poi reimpianta nel parco comunale e un bellissimo presepe,allestito con i lavori manuali fatti dalle scuole,circoli per anziani,artigiani in pensione ecc.. e donati al Municipio.

Le luminarie,invece sono gestite dall'Associazione Negozianti e sono sempre molto belle.

Poi ogni privato,allestisce il proprio spazio esterno illuminando giardini, balcononi,ringhiere e così via...un tripudio di luci.

Quest'anno però, devo dire che ci siamo contenuti tutti, a testimoniare il periodo difficile che stiamo attraversando.

Buona giornata Allo e buon lavoro:Saluto:
yeye

Allopacs

Master Florello
CiaoAllo!:love_4:

Sì,qui dove abito io,il Comune, nella piazza principale del centro storico,addobba un grande abete vero,che poi reimpianta nel parco comunale e un bellissimo presepe,allestito con i lavori manuali fatti dalle scuole,circoli per anziani,artigiani in pensione ecc.. e donati al Municipio.

Le luminarie,invece sono gestite dall'Associazione Negozianti e sono sempre molto belle.

Poi ogni privato,allestisce il proprio spazio esterno illuminando giardini, balcononi,ringhiere e così via...un tripudio di luci.

Quest'anno però, devo dire che ci siamo contenuti tutti, a testimoniare il periodo difficile che stiamo attraversando.

Buona giornata Allo e buon lavoro:Saluto:
yeye

Grazie Yeye per le informazioni:love:Quando esco a passeggiare il cane alla sera mi piace vedere tutte le illuminazioni che la gente mette fuori per le feste..:love:Si penso che la gente cerca di fare delle economie ed é comprensibile.Grazie e buona serata:love_4::Saluto:

Alto