• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto

Commelina

Master Florello
Allo, piacerebbe anche a me vederti in "divisa" di Babbo o Mamma Natale..... trovo questa cosa molto simpatica, e speriamo che ti chiamino ancora :)
Intanto ti mando gli auguri per un Felice Natale, cara Laura :love_4:

Allopacs

Master Florello
Allo, piacerebbe anche a me vederti in "divisa" di Babbo o Mamma Natale..... trovo questa cosa molto simpatica, e speriamo che ti chiamino ancora :)
Intanto ti mando gli auguri per un Felice Natale, cara Laura :love_4:

Mi hanno chiamato stasera domani ci ritorno :hands13:Cerchero' di fare una foto...........:DSpero solo di non morire gelata...:eek:Il vero freddo ha incominciato....:Saluto:

yeye27

Master Florello
Mi hanno chiamato stasera domani ci ritorno :hands13:Cerchero' di fare una foto...........:DSpero solo di non morire gelata...:eek:Il vero freddo ha incominciato....:Saluto:
[URL=http://img42.imageshack.us/img42/8316/74106896.gif]image[/URL]

Allo:love_4:...sono proprio contenta!:hands13:

Sotto al costume metti degli indumenti caldi...e poi muovendoti dovresti avere meno freddo..speriamo che i piedi non ti facciano tribolare troppo...
Poi ci racconterai!:eek:k07:

Buon lavoro e
un abbraccio:love_4:
:Saluto:
yeye

lalle

Florello
Allo, voglio farti i complimenti per il tuo spirito giovane, energico, aperto e positivo verso le nuove esperienze, sono certa che dai dei punti a ragazzi parecchi anni più giovani che avrebbero tanto da imparare da te!
Ti ammiro davvero, fortissima Allo!!!!!:hands13:

Allopacs

Master Florello
Allo:love_4:...sono proprio contenta!:hands13:

Sotto al costume metti degli indumenti caldi...e poi muovendoti dovresti avere meno freddo..speriamo che i piedi non ti facciano tribolare troppo...
Poi ci racconterai!:eek:k07:

Buon lavoro e
un abbraccio:love_4:
:Saluto:
yeye

Si si anch'io sono contenta:love:spero di attirare i clienti come sabato...benché ne dubiti perché sabato é il fine settimana e poi c'erano le illuminazioni della città....Si lo spero anch'io che non mi facciano tribolare:storto:Si si vi raccontero'GRAZIE YEYE!:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Allo, voglio farti i complimenti per il tuo spirito giovane, energico, aperto e positivo verso le nuove esperienze, sono certa che dai dei punti a ragazzi parecchi anni più giovani che avrebbero tanto da imparare da te!
Ti ammiro davvero, fortissima Allo!!!!!:hands13:

Oulala:ros:mamma mia quanti complimenti Ci si puo' dire come si dice qui'...é nelle vecchie pentole che si fà la buona minestra...:lol::love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Eccovi accontentati:lol: Oggi é stato molto meno divertente che sabato scorso...gente musona,non volevano nemmeno prendere le palline..:martello2L'ora non passava mai:storto:Andavo di tanto in tanto a parlare con una coppia che vendeva le castagne arrostite,il vino caldo,vischio e pungitopo:love:Ho fatto delle foto anche a un albero di Natale :love:

Scusate se sono troppo grandi le foto non mi ricordo più come si fà per ridurle..e mia figlia dorme e non posso chiedergli:storto::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Chi puo' dirmi come ridimensionarle? Mia figlia ritorna stasera e me lo farà se non saro' riuscita a farlo in giornata..:Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13:Allo che bello fare queste cose sopratutto per i bimbi, cmq le persone sono diffidenti perchè pensano sempre che devono pagare:Saluto:

yeye27

Master Florello
Eccomi Allo!!:love_4:
Ma stai benissimoooooooooo!!:hands13:
(il costume te lo puoi tenere anche se non dovessi più tornare per il lavoro?)
Che belle le pallone blu!!!:froggie_r

Ancora complimenti e un abbraccione!!
:love_4::love_4:
yeye

Alto