• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NON Fidatevi di questo utente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ragazzi,non vi fidate assolutamente di questo utente,non è un vero appassionato/coltivatore di carnivore e non ha neanche nulla di quanto dice di possedere,vuole solo fregaa chiunque capiti a tiro.......

senza stare a spiegare come ho fatto ad arrivare a questa conclusione,vi metto solo in guardia da questa persona che purtroppo può entrare ed uscire dal forum in qualsiasi momento cambiando nome......
fidatevi solo da chi è già registrato da un bel po sul sito,o al massimo fate sempre una mini-ricerca su chiunque si iscrive da poco ed offre piante,magari molti sono in buona fede ma c'è sempre qualcuno che non è proprio uno sticco di santo....

xxxxxx non è riuscito a fregarmi ne soldi ne piante ma ci ha provato illudendomi che avesse piante (carnivore) di ottima qualità e che ava per di più a pochissimi euro,cosa molto strana,poi non ha mai voluto darmi il suo cell per l'incontro,voleva solo che ci incontravamo in un dato posto (quindi non rintracciabile in un secondo momento) e l'appuntamento lo voleva prendere solo via mail quindi....dovrei essere proprio stupido a cascarci.....
poi tante altre cose che mi hanno permesso di capire fin dal primo momento che persona era......

Caro xxxxxxxxx,so al 100% che tu leggerai questo post, magari registrandoti con un'altro nome,però la prossima volta devi essere mooolto più furbo prima di cercare di fregare la gente,sempre che trovi un pollo da spennare,mica sono tutti come te........

Poi se mi sto sbagliando (ne dubito) vuol dire che ho fatto uno sbaglio ad arrivare a pensare tanto,magari ti presenterai veramente come si deve dandoci la possibilità di conoscertiveramente senza nascondersi dietro il pc.....è mooolto facile scrivere dalla tastiera del pc.....

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/80709-non-fidatevi-utente.html

Ragazzi,non vi fidate assolutamente di questo utente,non è un vero appassionato/coltivatore di carnivore e non ha neanche nulla di quanto dice di possedere,vuole solo fregaa chiunque capiti a tiro.......

.....
Per favore, evitate di inserire messaggi pubblici "diffamatori" (fino a prova contraria) nei confronti di altri utenti; se avete dubbi, sospetti o certezze sull'operato di qualche utente segnalatelo IN PRIVATO allo Staff per gli opportuni provvedimenti, grazie. :squint:

zeug49

Florello Senior
Credo sia inutile lasciare questo 3D......non ci é dato di capire nulla, serve solo ad alimentare dubbi, sospetti..... su chi poi ?????
Penso infatti che il tutto si doveva trattare in privato con lo Staff, per avere prove certe di imbroglio ,con l'inevitabile pubblicazione del nome avatar e bannatura.
zeug

M

mark96

Guest
anche io avevo scritto 3 messaggi!!!!!!!!!!!!per nulla offensivi!!!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per la cronaca ho archiviato l'INTERA discussione, compreso il messaggio originale di Pollicino-Verde dove faceva nomi e cognomi (quasi!), quindi anche tutte le risposte che gli sono state date.
Ma siccome volevo ammonirlo ho fatto una copia del suo messaggio, eliminando il nome dell'utente incriminato (in modo che l'originale fosse recuperabile così com'era stato scritto da lui) e ho risposto.

Non è questione di aver postato messaggi "offensivi" da parte vostra ma di aver fatto commenti sull'onestà o sulla disonestà di un utente solo per le accuse lanciate da un altro utente con poche prove e molti sospetti! :squint:

Magari può avere anche ragione, resta il fatto che non è questo il modo di comportarsi; in caso di sospetti deve essere contattato IN PRIVATO lo Staff, fornendo possibilmente delle prove concrete (non ne ho viste finora).

La discussione finisce qui, chi vuole chiarimenti mi scriva in privato, compreso Silvio, che continua a fare lo spiritoso sugli interventi dello Staff.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto