• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante Cose Che Non Sai Di Me.........

gigino67

Florello Senior
Quante Cose Che Non Sai Di Me.........

In Fondo ...e' Vero.....quante Cose Non Ti Ho Detto, Quante Cose Ti Ho Nascosto..........ma Forse In Fondo ...l'ho Fatto Solo Perche' Anche Tu Non Meritavi Di Saperle...o Solo Perche' Mi Hai Costretto A Farle.......

Bhe...non Rimane Altro Che Continuare........e Sai Perche'....perche' Tu Non Cambi, Non Meriti Di Sapere Tutto.......perche' Al Momento Oppurtuno Infierisci Sulle Mie Debolezze O Sulle Mie Bugie.........

Gia' Da Tempo Sai Meno Della Meta' Di Quello Che Faccio Io.........da Oggi In Poi.....ancora Meno........
Hai Dimostrato Ancora Una Volta Di Essere Infantile, Stupida E Cocciuta......

Verra' Il Giorno Del Riscatto...e Non Sara' Lontano.....

Ma Va La'.....
 

gigino67

Florello Senior
la solita crisi gigio? pensavo andasse un po' meglio :storto:

Sai cos'e'.......cerco di costruire, di rimettere in sesto tutto...............e poi si sgretola tutto in due secondi............e ricado nel baratro....e riemergono rancori, crisi, gesti, e mi accorgo che forse e' tutto perso quello che faccio e che ho fatto.
 

klosy

Guru Giardinauta
Gigì......ma che c'è?!
82.gif
 

klosy

Guru Giardinauta
Sai cos'e'.......cerco di costruire, di rimettere in sesto tutto...............e poi si sgretola tutto in due secondi............e ricado nel baratro....e riemergono rancori, crisi, gesti, e mi accorgo che forse e' tutto perso quello che faccio e che ho fatto.

gigio...gattone......su, mettiti col pancino in su che ti faccio tante grattatine...
va bene anche qualche bacetto??....:love_4: :love_4: :love_4:
su su, non essere triste...
 

gigino67

Florello Senior
klosy......la crisi che a volte riemerge prepotentemente...........

E' da qualche anno che e' in corso.........e francamente sono stufo, amareggiato e schifato.......
 

gigino67

Florello Senior
gigio...gattone......su, mettiti col pancino in su che ti faccio tante grattatine...
va bene anche qualche bacetto??....:love_4: :love_4: :love_4:
su su, non essere triste...

hai fatto centro............

mi mancano esattamente queste cose........ma quelle vere, quelle sentite con il cuore e con l'anima...no quelle false e finte, piene di ipocrisia e secondi scopi.

Che schifo......
 

Clorophilla

Florello
mamma mia che tormento! Non so' se riuscirei a reggere una tiritera simile. Sarà perchè il mio recente (e non) vissuto mi ha fatto elaborare una filosofia di vita tutta mia, spiccia e tendente al mio benessere costo di prendere drastiche decisioni......non riuscirei a vivere con questi rancori, con queste vendette....mi sentirei male con me stessa....gigio, non potrai mai stare bene così, anche se tu affermi il contrario.
 

klosy

Guru Giardinauta
klosy......la crisi che a volte riemerge prepotentemente...........

E' da qualche anno che e' in corso.........e francamente sono stufo, amareggiato e schifato.......

non so di che crisi parli, sono nel forum da troppo poco tempo per conoscervi per benino, ma è davvero brutto leggere le tue parole dopo tanti giochini e cose divertenti.
Lo so, non si può essere sempre sorridenti, ma spero per te che presto questo momento di tristezza passi.....
.....perchè è solo un momento, vero?!
adesso riceverai tante carezze e coccole da tutti noi e vedrai che il sorriso ritorna.....
altri bacetti solo per te....
29.gif
 

klosy

Guru Giardinauta
hai fatto centro............

mi mancano esattamente queste cose........ma quelle vere, quelle sentite con il cuore e con l'anima...no quelle false e finte, piene di ipocrisia e secondi scopi.

Che schifo......

ops, scusami, forse è qualcosa di più serio di quello che pensavo....
credevo fosse solo un po' di tristezza passeggera....
 

Pin

Master Florello
hai fatto centro............

mi mancano esattamente queste cose........ma quelle vere, quelle sentite con il cuore e con l'anima...no quelle false e finte, piene di ipocrisia e secondi scopi.

Che schifo......

Hai ragione quelle finte fanno schifo.
Ma a volte è il nostro stato d'animo che ci fa sentire falso quello che non è.
Che ci porta a fraintendere le parole, che ci fa allontanare da un gesto spontaneo.
Che ci fa considerare una carezza uno schiaffo.
Il sorriso dei figli non è mai falso.
Alcune amicizie sono sincere, basterebbe fermarsi un attimo a pensarci sù.
Qualcosa di bello ci sarà pure, se non bello piacevole.
A forza di combattere qualche battaglia si sarà pur vinta!
Un sorriso.............
Un respiro profondo.............
Forza si ricomincia
 

daria

Master Florello
e la Darietta poteva mancare a coccolare il Gigio? naaaaaaaaa
besos picchiatello dolce dolce :love_4: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Giginooooooooooo:love_4: :love_4: é ora di cambiare aria.......:eek:k07:

hai ragionissimo........
e fino ad hoggi non ho fatto altro che perdere tempo...........ma lo scopo era quello di ...come dire....cercare di rimettere insieme i cocci....ma non e' stato possibile......

Io sono stato e sono il collante........lei e' il vaso che si sgretola da tutte le parti............

Non mi merita.........questa e' la deduzione dei fatti.......non merita un cavolo di niente........ha la testa dura, e' super cocciuta...e' disorganizzata e vive in un mondo di caos assoluto.

Non e' fatta per essere madre e moglie.......assolutamente no.......non la biasimo......perche' magari e' cosi'....ma lei non ci mette neppure i mezzi per diventare una figura materna ed una moglie.

Sei solo una stupida.....,imperterrita ancora tu pensi che tutto possa andare per il verso giusto.......ti sbagli mia cara....ti sbagli e ......quando quel giorno verra'...( e come se verra')....poi tireremo le somme e vedremo chi dei due sopravvivera'.

Io di sicuro sopravvivo....tu sarai una ameba.......e non farai altro che piangerti addosso...dimostrando a tutti ancora una volta la tua fragilita'.....e la tua superbia da ignorante.

fuck
 

gigino67

Florello Senior
Hai ragione quelle finte fanno schifo.
Ma a volte è il nostro stato d'animo che ci fa sentire falso quello che non è.
Che ci porta a fraintendere le parole, che ci fa allontanare da un gesto spontaneo.
Che ci fa considerare una carezza uno schiaffo.
Il sorriso dei figli non è mai falso.
Alcune amicizie sono sincere, basterebbe fermarsi un attimo a pensarci sù.
Qualcosa di bello ci sarà pure, se non bello piacevole.
A forza di combattere qualche battaglia si sarà pur vinta!
Un sorriso.............
Un respiro profondo.............
Forza si ricomincia

non voglio ricominciare.......
l'ho gia' fatto tante volte......e i risultati sono pessimi.
 

Pin

Master Florello
non voglio ricominciare.......
l'ho gia' fatto tante volte......e i risultati sono pessimi.

gigino si ricomincia sempre.
Non dico nella stessa direzione, ma si ricomincia una nuova vita.
C'è una decisione risolutiva?
Come si suol dire "anno nuovo vita nuova"?
E poi non mi hai ancora detto cosa mi regali per Natale, quindi aspetta prima di prendere il volo...............
 

klosy

Guru Giardinauta
hai ragionissimo........
e fino ad hoggi non ho fatto altro che perdere tempo...........ma lo scopo era quello di ...come dire....cercare di rimettere insieme i cocci....ma non e' stato possibile......

Io sono stato e sono il collante........lei e' il vaso che si sgretola da tutte le parti............

Non mi merita.........questa e' la deduzione dei fatti.......non merita un cavolo di niente........ha la testa dura, e' super cocciuta...e' disorganizzata e vive in un mondo di caos assoluto.

Non e' fatta per essere madre e moglie.......assolutamente no.......non la biasimo......perche' magari e' cosi'....ma lei non ci mette neppure i mezzi per diventare una figura materna ed una moglie.

Sei solo una stupida.....,imperterrita ancora tu pensi che tutto possa andare per il verso giusto.......ti sbagli mia cara....ti sbagli e ......quando quel giorno verra'...( e come se verra')....poi tireremo le somme e vedremo chi dei due sopravvivera'.

Io di sicuro sopravvivo....tu sarai una ameba.......e non farai altro che piangerti addosso...dimostrando a tutti ancora una volta la tua fragilita'.....e la tua superbia da ignorante.

fuck

cavoli, gigio, non immaginavo che la crisi fosse di questo tipo e di questa portata!
e io che ti immaginavo tutto felice nel tuo paradiso, ma come si sbaglia a volte, eh!
te lo dico con sincerità, non riesco a darti un consiglio, non conosco i retroscena e non mi sembra corretto dirti "fai così.....fai cosà..."
ti auguro solo di trovare la forza per smuovere, in un modo o nell'altro, la situazione.
certe situazioni fanno male, ma l'incertezza è soffocante.
scusami, forse ti ho reso ancora più triste, se è cosi, perdonami :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
gigino si ricomincia sempre.
Non dico nella stessa direzione, ma si ricomincia una nuova vita.
C'è una decisione risolutiva?
Come si suol dire "anno nuovo vita nuova"?
E poi non mi hai ancora detto cosa mi regali per Natale, quindi aspetta prima di prendere il volo...............

vorrei regalarti tutto quello che hai sempre desiderato nella tua vita.......

ma non mi e' possibile..........ma basta il pensiero...non credi??!!!!
 

gigino67

Florello Senior
cavoli, gigio, non immaginavo che la crisi fosse di questo tipo e di questa portata!
e io che ti immaginavo tutto felice nel tuo paradiso, ma come si sbaglia a volte, eh!
te lo dico con sincerità, non riesco a darti un consiglio, non conosco i retroscena e non mi sembra corretto dirti "fai così.....fai cosà..."
ti auguro solo di trovare la forza per smuovere, in un modo o nell'altro, la situazione.
certe situazioni fanno male, ma l'incertezza è soffocante.
scusami, forse ti ho reso ancora più triste, se è cosi, perdonami :love_4:

non preoccuparti.....
il mio problema e' che non ne parlo con nessuno...e se non lo scrivo....scoppio.......

Riusciro' a gestire la situazione.......ma so' che sara' sempre una situazione precaria, di comodo forse anche per me......ma non durera' in eterno.....
 

coccinella40

Master Florello
hai ragionissimo........
e fino ad hoggi non ho fatto altro che perdere tempo...........ma lo scopo era quello di ...come dire....cercare di rimettere insieme i cocci....ma non e' stato possibile......

Io sono stato e sono il collante........lei e' il vaso che si sgretola da tutte le parti............

Non mi merita.........questa e' la deduzione dei fatti.......non merita un cavolo di niente........ha la testa dura, e' super cocciuta...e' disorganizzata e vive in un mondo di caos assoluto.

Non e' fatta per essere madre e moglie.......assolutamente no.......non la biasimo......perche' magari e' cosi'....ma lei non ci mette neppure i mezzi per diventare una figura materna ed una moglie.

Sei solo una stupida.....,imperterrita ancora tu pensi che tutto possa andare per il verso giusto.......ti sbagli mia cara....ti sbagli e ......quando quel giorno verra'...( e come se verra')....poi tireremo le somme e vedremo chi dei due sopravvivera'.

Io di sicuro sopravvivo....tu sarai una ameba.......e non farai altro che piangerti addosso...dimostrando a tutti ancora una volta la tua fragilita'.....e la tua superbia da ignorante.

fuck

GIGINOOOOOOOO:love_4: , te l ho detto molto tempo fà.....torno a ripetertelo ora... SE NON Và più la tua storia.... prendi il coraggio a 2 mani e CHIUDILA una volta x tutte!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
Inizia un altra vita.....:love_4:
 
Alto