• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante Cose Che Non Sai Di Me.........

Pin

Master Florello
vorrei regalarti tutto quello che hai sempre desiderato nella tua vita.......

ma non mi e' possibile..........ma basta il pensiero...non credi??!!!!

Copione....................
é quello che volevo regalare a te.
Ma io oltre al pensiero ci metto anche tanto................affetto
Però come al solito non hai risposto alla mia domanda.
Leggerò la risposta lunedi
Non è mia abitudine ma con te faccio un'eccezione.
Un bacione gigino
 

gigino67

Florello Senior
GIGINOOOOOOOO:love_4: , te l ho detto molto tempo fà.....torno a ripetertelo ora... SE NON Và più la tua storia.... prendi il coraggio a 2 mani e CHIUDILA una volta x tutte!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
Inizia un altra vita.....:love_4:


Non manca il coraggio credimi............quello non manca.........

Mi frena mio figlio..........e' lui il vero collante.......e' lui che non voglio che rimanga deluso da suo padre.........

Si, litigare giornalmente...non e' bello....anche per lui...ma forse anche lui spera che quello...non accada mai.....che suo papa' rimanga sempre in casa.....
Non Capisco come una donna a 40 anni...ancora non abbia messo giudizio e anziche' andare avanti torna indietro...facendo passi da gigante.
 

gigino67

Florello Senior
Copione....................
é quello che volevo regalare a te.
Ma io oltre al pensiero ci metto anche tanto................affetto
Però come al solito non hai risposto alla mia domanda.
Leggerò la risposta lunedi
Non è mia abitudine ma con te faccio un'eccezione.
Un bacione gigino

:love_4:...............................
 

pieracd

Guru Giardinauta
mi dispiace tanto che tu abbia questo problema, non ne avevo idea, primo perchè non ti conosco ancora, e secondo perchè i tuoi post sono sempre gioiosi. Ti dico solo che mi dispiace e che ti sono vicina, davvero, non è ipocrisia la mia, mi fà male sapere che c'è qualcuno che stà vivendo situazioni così pesanti. Non mi sento di darti consigli perchè tanti anni fà ci sono passata anche io in un brutto brutto periodo. mi sono separata e avevo una bambina molto piccola, ed è stato l'incubo della mia vita.
Per qualsiasi cosa.......URLA CHE RISPONDO!
00001002.gif
 

gigino67

Florello Senior
mi dispiace tanto che tu abbia questo problema, non ne avevo idea, primo perchè non ti conosco ancora, e secondo perchè i tuoi post sono sempre gioiosi. Ti dico solo che mi dispiace e che ti sono vicina, davvero, non è ipocrisia la mia, mi fà male sapere che c'è qualcuno che stà vivendo situazioni così pesanti. Non mi sento di darti consigli perchè tanti anni fà ci sono passata anche io in un brutto brutto periodo. mi sono separata e avevo una bambina molto piccola, ed è stato l'incubo della mia vita.
Per qualsiasi cosa.......URLA CHE RISPONDO!
00001002.gif


grazie........:love_4: :flower:


sapessi quanto ho urlato.......ma in un altro senso.....
 

coccinella40

Master Florello
Non manca il coraggio credimi............quello non manca.........

Mi frena mio figlio..........e' lui il vero collante.......e' lui che non voglio che rimanga deluso da suo padre.........

Si, litigare giornalmente...non e' bello....anche per lui...ma forse anche lui spera che quello...non accada mai.....che suo papa' rimanga sempre in casa.....
Non Capisco come una donna a 40 anni...ancora non abbia messo giudizio e anziche' andare avanti torna indietro...facendo passi da gigante.

Gigino:love_4: , lei è così ...ha 40 anni ed ormai non cambia più! Se non siete compatibili non ci puoi fare nulla.... Perciò prendi la tua decisione e liberati di questa malattia....Ricordati ....tuo figlio sente e vede tutto....
Le apparenze in casa non servono:martello2
 

gigino67

Florello Senior
Grazie ragazze........grazie del sostegno morale che mi date.......

Non sono sicuro di sistemare la situazione.......ma sono sicuro che un conforto lo posso sempre trovare all'interno del forum.

Siete sempre di grande aiuto...ed io a volte sono un po' rompiballe.....ma vi posso assicurare..che nella vita privata sono un uomo molto posato, coerente e serio......amorevole con il figlio e pieno di gioia di vivere.....

Ma....avendo accanto una persona che sembra perennemente di funerale e spara cretinate a raffica...non mi resta altro che intristirmi e diventare cupo ed ombroso........

Non e' cosi' che volevo la mia vita matrimoniale, non la sognavo cosi'.....purtroppo sono un sognatore di nascita.......e si sa' che i sognatori la prendo sempre nel di dietro.......e son dolori.

Adesso vado ..a casa........che bel w.e. che mi si prospetta.....

Ciao bimbi...e bimbe......un bacio a tutti
peppe.
 

gigino67

Florello Senior
Gigino:love_4: , lei è così ...ha 40 anni ed ormai non cambia più! Se non siete compatibili non ci puoi fare nulla.... Perciò prendi la tua decisione e liberati di questa malattia....Ricordati ....tuo figlio sente e vede tutto....
Le apparenze in casa non servono:martello2

Cambia eccome se cambia...ma in peggio.......azzolina.
ciao Ely....a lunedi'.
 
S

scardan123

Guest
Ah Gigio! (immaginatelo detto in romanesco, fa più effetto)

1-non ti conosco, non so la tua situazione, parli di un figlio che non so se è in fasce o ha 40 anni, ma insomma, un paio di cose: a volte il coraggio va preso a piene mani, si traccia una linea, proprio come un piano d'azione, e si persegue fino in fondo in modo deciso senza tentennamenti, quindi secondo il modo di dire: se decidi di sparare, spara al cuore, altrimenti non sparare proprio.
Nessuno può dirti se sparare o no perché nei tuoi panni ci sei tu, ma tritarsi le pa**e non serve a nessuno: agisci nel modo che massimizza la tua felicità (che ovviamente è data dalla somma della felicità di tuo figlio + la tua). Macerarsi non serve a niente: scuotiti e agisci, anche se all'inzio costa sangue. Lascia stare rancori, tristezze, vendette: agisci nel modo che ti sblocca questa situazione, il resto è irrilevante.

2-appena ho letto il tuo primo post ho pensato "donne", e c'ho preso: 5 volte su 10 la causa dei problemi di noi maschietti sono le donne, le altre 5 volte su 10 sono i soldi (non è maschilismo, per le donne forse spesso siamo noi il problema). Concordo con chi ti ha detto che a 40 anni la gente non cambia e sarebbe FOLLIA pensare che si possa cambiare profondamente a quell'età. Ma forse il tema "figlio" interessa anche a lei, no? Riuscite a parlarne insieme? O con lui, se non è un bambino?

Insomma come ho detto: non ti conosco e quindi non posso dirti cosa fare, ma ti dico: FAI, perché parlare e piangersi addosso consola forse nel breve periodo, ma di certo non risolve nel lungo periodo. Io ti auguro di risolvere e che -di qui a qualche anno- questo periodo sia solo uno strano ricordo.
 

Linton

Maestro Giardinauta
Gigì, non sai quanto mi dispiace sentirti così.....non ho parole da poterti offrire (e non credo che ti servano più di tanto le parole), posso solo dirti che capisco cosa vuol dire stare per scoppiare perchè ci si tiene tutto dentro...fai bene a sfogarti qui, ma non hai qualcuno più vicino con cui parlare di ciò?

un abbraccio forte forte
Dario
 
Alto