• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Recupero intervento di un utente Guest

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Avendo la necessità di rileggere un intervento di un utente del forum, ahimè diventato Guest (Davide N.), ho cercato con l'apposita funzione alcune parole chiave e il nome utente.
La risposta del Cerca è stata la solita: Oops! Qualcosa è andato storto.
Ora la mia domanda al forum è: ciò significa che tutte le risposte di Davide N. non sono più disponibili alla consultazione?
Inoltre, dovrò sperare di incrociarlo virtualmente solo attraverso qualche discussione proposta dal Similar Threads? E' possibile che tutto il suo sapere sia svanito nel vuoto del web, solo perché lui si è scollegato dal forum?
A proposito, qualcuno è a conoscenza, in qualche modo, del motivo di questa decisione?
 

monikk64

Fiorin Florello
Prova a digitare le parole chiave SENZA compilare la riga del nome utente.....
Vedrai che lo trovi....
I post degli utenti che hanno abbandonato restano tutti qui sul forum.....
:V
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ci ho già provato, grazie.
Ma il riferimento era talmente generico (impostazione albero) che non è stato d'aiuto. Volevo evitare di passare due pagine di vecchie discussioni a cercare un suo eventuale post.
Non si tratta di un intervento inteso come sua discussione aperta, ma una risposta di Davide N. a qualcun altro, e nemmeno tanto lontana nel tempo, forse di un paio d'anni fa.
 

MIZZO

Giardinauta
Ciao
ho trovato questo
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Grazie mille, è proprio lui, Davide N.
In un suo intervento spiegava come impostare un albero giovane, ricordo che allora avevo pensato di tenermelo a mente (ovviamente così non è stato!) e ora che lo cerco non riesco a trovarlo.
Capisco che trovando le parole giuste potrei anche riuscirci, ma è più un terno al lotto che una ricerca. Finora non ce l'ho fatta, anche provando diverse impostazioni dei termini.
Così come non riesco a trovare una sua discussione sulla potatura ad alberello di un rosaio.
Mi sono chiesta, possibile che, solo perché non è più un utente attivo, non si possa più accedere alle discussioni da lui aperte? E se a qualcun altro che lo conosce potessero essere utili (tipo me)?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie mille, è proprio lui, Davide N.
In un suo intervento spiegava come impostare un albero giovane, ricordo che allora avevo pensato di tenermelo a mente (ovviamente così non è stato!) e ora che lo cerco non riesco a trovarlo.
Capisco che trovando le parole giuste potrei anche riuscirci, ma è più un terno al lotto che una ricerca. Finora non ce l'ho fatta, anche provando diverse impostazioni dei termini.
Così come non riesco a trovare una sua discussione sulla potatura ad alberello di un rosaio.
Mi sono chiesta, possibile che, solo perché non è più un utente attivo, non si possa più accedere alle discussioni da lui aperte? E se a qualcun altro che lo conosce potessero essere utili (tipo me)?
Succede che utenti che si cancellano chiedano la cancellazione di ogni discussione aperta da loro, non sembra questo il caso,visto che una delle 2 linkate è stata aperta da lui
forse bisogna cambiare la chiave di ricerca, sicuramente tramite il nick non è indicizzata

io in genere le discussioni che mi interessano le metto tra le whatched, così se servisse ho un archivio meno imponente da consultare
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Grazie @Spulky.
Ecco, questa opportunità del forum mi era sfuggita. Ho imparato qualcosa che non conoscevo.
Mi sa che in futuro dovrò farlo anch'io.

p.s.: Approfitto di questo spazio per esprimere il mio dispiacere per quanto riguarda la cancellazione di Davide dal forum, per molti motivi, non ultimo perché ero curiosa di vedere come era venuta la sua aiuola di 20mila bulbi.
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
sì dispiace anche a me, ma qualcuno sa se è successo qualcosa che lo ha offeso al punto da volersi cancellare?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a inizio pagina a dx sopra i box delle risposte c'è il tasto watch poi scegli se le tieni osservate con la mail o solo con un avviso quando entri
come quando ti trovi i messaggi privati
ogni volta che la discussione viene aggiornata compare una notifica
ma se anche non comparisse nulla, se la vuoi cercare per un motivo qualsiasi, la trovi nella lista delle discussioni osservate
 

tartina

Master Florello
a inizio pagina a dx sopra i box delle risposte c'è il tasto watch poi scegli se le tieni osservate con la mail o solo con un avviso quando entri
come quando ti trovi i messaggi privati
ogni volta che la discussione viene aggiornata compare una notifica
ma se anche non comparisse nulla, se la vuoi cercare per un motivo qualsiasi, la trovi nella lista delle discussioni osservate
sarò tonta ma sto tasto watch io non lo vedo

forse è segui?
 
Alto