• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nome per nuovo micetto ,deve incominciare con la T

tonio

Florello
vi pregherei gentilmente di suggerirmi un nome importante per il nuovo micetto che mi dovrà arrivare,deve incominciare con la T
 

elena_11293

Master Florello
Ciao Tonio :)

Dici quello splendore visto in foto poco tempo fa? In ogni caso, è un maschio? E preferisci nomi italiani o anche stranieri vanno bene?
 

miciajulie

Fiorin Florello
un micetto nuovo... già, ci avevi già mostrato come sarebbe stato...
cosa intendi per importante? hhhmmmm vediamo un po'....

teodoro
tancredi
tuono
trottolo
tung
teseo
tritone
tigre
tarzan
thor
turbo
tommaso
tallin
tosto
toffee
tupac
terenzio
telemaco
teofilo
timoteo
tiziano
turi
tazio
truman
trippa
truck
topazio...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non saprei sinceramente....mi succede sempre che sia il nome a scegliere il gatto e non viceversa.
La penultima in ordine di arrivo, una tigrata grigio perla, è passata attraverso nomi altisonanti e di qualità, ma nessuno le si addiceva....dopo un anno nel limbo dei senza nome, mio fratello con un lampo di genio l'ha battezzatata schiappa....e con mio sommo orrore, non solo le sta bene e le si addice, ma risponde pure a quel nome :muro:
 

elena_11293

Master Florello
si è quello ed è maschio,per i nomi vanno bene sia italiani che stranieri...ma deve essere importante....


Okay, allora intanto riposto la foto, che magari ispira ulteriormente:

w2lmvs.jpg



Anche se Micia si è già data un sacco da fare!! Io avevo pensato a Tancredi, ma quando ho letto la sua lista, sarà perché nella foto c'è tanto azzurro o perché lui è proprio un persiano blu, TOPAZIO mi ha subito colpita e al momento è quello che suggerirei :)

Sai già qualcosa del suo carattere?, non vuoi aspettare di averlo a casa per qualche giorno per decidere? (come per qualcun altro, anche a me è sempre successo che i nomi arrivassero da sé..)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il mio ultimo micino ha 40 giorni, è un normalissimo tigratino di strada, somiglia ad un sorcetto e per quello l'ho chiamato Miky da mikymause, suggerito da mia sorella.
 

elena_11293

Master Florello
Cercando tra quelli stranieri, eccone qualcuno che mi suona importante ma anche bello:

Thomas

Theodor

Thalen (tælin)

Tiberius

Treasure

Turquoise

True

Titus
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Facciamo che cominci con la S e sia Stupendo????Scherzi a parte è un bellissimo micio!!!ciao ciao
 
Alto