• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MI aiutate a trovare nome per micetto?!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
INDOVINATE SU CHE PIANTA SI è TUFFATO?

DSC03704.jpg

Stupendo!!!
Direi che Zorba è adattissimo!é un gatto serio!!!
Se vuoi,però,un nome meno impegnativo anche Pedalino non è male....anche se sembra un pò umiliante....
Ah,grazie Artemy!:eek:k07:
P.S. Rincospermum....però non lo possiamo mica chiamare rinco.glionito,no?
 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Artù ..... o Romeo ...
P.s.: siete stati molto fortunati entrambi ad incontrarvi .... io lo dico sempre a Grigia (la mia micia) che siamo state tanto fortunate ad incontrarci!
 

alestellina

Florello
ma che topoloso che è!!! :love:
molto molto molto carino!!! :love:

Io continuo a portare avanti il mio nome proposto... LUCKY!
In italiano si direbbe: LAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKIIIIIIIIIIIIIII vieni a far la pappa!!
suona bene anche questo no?? :lol:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Bellissimo, è molto attento..:love::love:
Deve essersi preso un bello spavento e esaurito
una delle sue proverbiali 9 vite..
Io lo chiamerei Zeffirino, altro nome di gatto letterario
Zefy per gli intimi.
 

artemy

Giardinauta Senior
eh eh eh siete tutti cosi gentili!!! :love_4:

tutti i nomi che mi avete suggerito mi piacciono!!! Ma me n'è venuto in mente uno..............che ne dite di Ringo???? Praticamente visto che è bianco e nero come i famosi biscotti...e poi anche perchè Ringo era un personaggio dei film western...quindi un tipo duro..e visto che il micetto si è salvato nonostante sia stato investito..direi che è un duro pure lui!!!! :D

CHe ne dite????!!!! :ciglione:
 

artemy

Giardinauta Senior
Stupendo!!!
Direi che Zorba è adattissimo!é un gatto serio!!!
Se vuoi,però,un nome meno impegnativo anche Pedalino non è male....anche se sembra un pò umiliante....
Ah,grazie Artemy!:eek:k07:
P.S. Rincospermum....però non lo possiamo mica chiamare rinco.glionito,no?

Rinco.glionito no :D...ma che ne dici di Ringo??! :eek:k07: e quando mi fa arrabbiare posso usare l'altro nome....!!! :)

:hands13:
 
Ultima modifica:

scarlet

Giardinauta Senior
C'è anche RINGO STARR il batterista dei BEATLES
Bellissimo micetto è nato sotto una buona stella, guarda quante mamme e papà adottivi
 

artemy

Giardinauta Senior
OK!!! grazie a tutti per la vostra gentilezza e simpatia!!!! Grazie per tutti i suggerimenti!! :love_4:

Ora inizio a chiamarlo Ringo e vediamo.... :D
 
Alto