Stefano De C.
Florello Senior
Ma infatti avevo già sentito che alcune marche di cibo umido non vanno bene poichè contengono troppi vegetali invece i mici in natura sono carnivori, come tutti i felini
Alcune?Ma infatti avevo già sentito che alcune marche di cibo umido non vanno bene poichè contengono troppi vegetali invece i mici in natura sono carnivori, come tutti i felini
Si,sono proprio quelle.L'altro ieri sera avevamo deciso di non dargliele più,sono una tortura, meno male che mi hai detto quelle notizie,mi stavo sentendo in colpa er la mia decisione.In effetti se sono le capsule aracioni/ rossiccie come quelle che anche noi avevamo provato a dare ai nostri mici .....fan proprio schifio ....e anche noi abbiamo smesso di dargliele.....che poi dopo altre analisi é saltato fuori che non sarebbero proprio adatte ....come dire parrebbe che in estratto ,così concentrato , risulterebbe pure "pesantino", poco smaltibile....da lí si avviò la ricerca sul come e con che cosa sostituirlo .....e la taurina ne é il risultato.....
La carne cruda io la do a Ciro una o due volte a settimana, naturalmente freschissima! La adora,giustamente visto che i felini sono prevalentemente carnivori!La carne cruda può contenere parassiti per quello la si sconsiglia.
Soprattutto sconsigliatissima è la carne di maiale cruda
Lilith, Ciro il prosciutto crudo lo gradisce?La carne cruda io la do a Ciro una o due volte a settimana, naturalmente freschissima! La adora,giustamente visto che i felini sono prevalentemente carnivori!
Sperimentata la pasta agli omega tre.Va decisamente meglio,
Oddio, l'odore di pesce ce l'ha, ma non è pestilenziale come quel dannato olio che davo in capsule molli!Zorrino l'ha tollerato meglio, non è scappato e nemmeno si è pulito come un disperato.L'ho trovato su PACOPET,te lo dico in caso qualcuno lo voglia provare.
Mi viene in mente una cosa,ma'sti benedetti croccantini,non è che,alla fine ,mi disidratano il micio peggiorando la situazione,anzichè aiutarlo?
Lilith, Ciro il prosciutto crudo lo gradisce?