• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noi essere teteschi di cermania

rootfellas

Florello
fregare un casso se 17 SS avere partecipato al eccidio di Sant'Anna di Stazzema, non essere un cacchio di profe, giudici italiani avere sbagliato.
La tristezza senza fine di un paese senza memoria, bella gente i crucchi, dove il 60% dei ragazzi nelle scuole pensa che baffetto fosse un benefattore.
 

Pin

Master Florello
La non storia che si tramanda.
Purtroppo anche un buon numero di ragazzi itagliani pensa uguale
 

artemide

Florello Senior
si,
perkè i teteschi di cermania sono brafi solo loro (così loro penzare)
ma anche i teteschi di austria non skerzare...baffetto era di austria...ja !
 

elena_11293

Master Florello
quindi generalizzare e finire per fare i razzisti con i tedeschi sì e con, chessò, a caso, gli africani o i cinesi no? per voi funziona?
per me no.
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Scusa eh, ma secondo me invece hai posto la questione in modo proprio razzista, accusando in pratica di essere nazisti tutti i tedeschi e chiamandoli in modo offensivo. Questo è inaccettabile. La sentenza tedesca è una ca...ata mostruosa, ma non giustifica disprezzo verso tutto un popolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
già...
chissà poi perchè non si ci ricorda anche di altre cose, compiute anche da chi addita altri come assassini....
 

rootfellas

Florello
Scusa eh, ma secondo me invece hai posto la questione in modo proprio razzista, accusando in pratica di essere nazisti tutti i tedeschi e chiamandoli in modo offensivo. Questo è inaccettabile. La sentenza tedesca è una ca...ata mostruosa, ma non giustifica disprezzo verso tutto un popolo.

Ho immensa stima del 40% dei ragazzi tedeschi. Non del restante 60% di teteschi, chissà perché teteschi no ma itagliani o italioti si.
 

Agatha

Guru Giardinauta
questo 3D avrà breve vita,
quindi mi astengo, che poi mi conosco mi sale la pressione!
1234567894559627482....
 

rootfellas

Florello
già...
chissà poi perchè non si ci ricorda anche di altre cose, compiute anche da chi addita altri come assassini....

Primo chissà per quale caz.zo di motivo ti permetti di pensare che non mi ricordi anche di altre atrocità, manco mi conoscessi di persona, fortunatamente per me non è così.
Secondo: non addito nessuno, 560 morti innocenti sono un abominio. magari informati anche di cose che non sono inerenti al tuo credo, potresti scoprire che sono stati commessi alcuni crimini da tuoi potenziali idoli.
 
trovo deliziosi:

1) l'accademia della tolleranza di Elena che dimentica che africani e cinesi non hanno costruito campi di sterminio.

2) il discreto tentativo di Scar di fare apparire un popolo superbo e aggressivo che ha scritto le pagine peggiori della storia ( e se non ve ne accorgete ne sta scrivendo di altre con altra calligrafia) come una nazione di agnellini e che ha dimostrato una volta di più la sua infamia.

3) il tentativo di Franco (senza offesa ma in puro stile berlusconiano) di spostare il discorso dagli stermini nazisti ad altri fatti.

Frequentare poco la sezione OT è per me immensa fonte di benessere.
auf wiedersehen
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
e io trovo delizioso notare che c'è ancora gente a cui piace attaccare chi non la pensa come loro...

e non parlo di te finni....
 

Olmo60

Guru Master Florello
Se sono stati liberi per 65 anni, bè...qualcuno gliel'ha permesso, giusto? che siano state le nazioni vincitrici? boh...comunque una bella condanna sarebbe stata almeno un piccolo risarcimento "morale" a tutti i familiari, ma tanto a 90 anni, mica andavano dentro. Sui criminali nazisti fatti scappare in altri continenti, ci sarà mica stato qualche interesse dell'America e Europa messe insieme?
 

mammababy

Aspirante Giardinauta
Ma perché ogni volta che tiro in ballo I campi di sterminio nazisti la prima risposta é “e allora I comunisti che...“.
Secondo quale regola lo sdegno che provo per atti abominevoli come l'olocausto mi rende automaticamente comunista?
E poi, secondo voi, gli atti criminali di un popolo per un'ideologia sono meno criminali perché altri hanno fatto altrettanto?
In fondo tutta la nostra politica é basata su questo principio: tirare m.rda addosso agli altri per togliersela di dosso. Ma tanto il puzzo rimane...
 

elena_11293

Master Florello
trovo deliziosi:

1) l'accademia della tolleranza di Elena che dimentica che africani e cinesi non hanno costruito campi di sterminio.

2) il discreto tentativo di Scar di fare apparire un popolo superbo e aggressivo che ha scritto le pagine peggiori della storia ( e se non ve ne accorgete ne sta scrivendo di altre con altra calligrafia) come una nazione di agnellini e che ha dimostrato una volta di più la sua infamia.

3) il tentativo di Franco (senza offesa ma in puro stile berlusconiano) di spostare il discorso dagli stermini nazisti ad altri fatti.

Frequentare poco la sezione OT è per me immensa fonte di benessere.
auf wiedersehen

:) lieta di deliziarti

Re: 1)
..per quanto i papirozzi non piacciano a molti, la sintesi non mi vien bene a giudicare dai risultati. ne terrò conto!
 
Alto