• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noi essere teteschi di cermania

e io trovo delizioso notare che c'è ancora gente a cui piace attaccare chi non la pensa come loro...

e non parlo di te finni....

è un cane che si morde la coda, Franco. Sei sufficientemente in gamba per renderti conto che rigirare le frittate è un modo di fare ormai di default e che purtroppo tende a far dimenticare e a far vedere le cose per come non sono. Apri un 3D su Foibe & Gulag e vediamo cosa ne esce fuori.

:) lieta di deliziarti

Re: 1)
..per quanto i papirozzi non piacciano a molti, la sintesi non mi vien bene a giudicare dai risultati. ne terrò conto!

Deliziarmi sono parole grosse: per deliziarmi davvero dovresti saper fare certi giochini che non ti sto a dire e che senza offesa, non sono da tutte...
Ma per concludere, decisamente la sintesi ti riesce malissimo: tant'è che quest'ultima frase non l'ho capita per nulla. Meno di quella sugli africani e i cinesi.

sieg heil a tutti, ci si vede, o forse no, o forse si, ma chi lo sa, mesàmesà.
 

elena_11293

Master Florello
Deliziarmi sono parole grosse: per deliziarmi davvero dovresti saper fare certi giochini che non ti sto a dire e che senza offesa, non sono da tutte...
Ma per concludere, decisamente la sintesi ti riesce malissimo: tant'è che quest'ultima frase non l'ho capita per nulla. Meno di quella sugli africani e i cinesi.

sieg heil a tutti, ci si vede, o forse no, o forse si, ma chi lo sa, mesàmesà.

okay, per me non è un problema :)
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
è un cane che si morde la coda, Franco. Sei sufficientemente in gamba per renderti conto che rigirare le frittate è un modo di fare ormai di default e che purtroppo tende a far dimenticare e a far vedere le cose per come non sono. Apri un 3D su Foibe & Gulag e vediamo cosa ne esce fuori.

Deliziarmi sono parole grosse: per deliziarmi davvero dovresti saper fare certi giochini che non ti sto a dire e che senza offesa, non sono da tutte...
Ma per concludere, decisamente la sintesi ti riesce malissimo: tant'è che quest'ultima frase non l'ho capita per nulla. Meno di quella sugli africani e i cinesi.

sieg heil a tutti, ci si vede, o forse no, o forse si, ma chi lo sa, mesàmesà.

finni ora spiego a te, perchè chi risponde offeso può anche attaccarsi a dove penso io....
mi sono spiegato male, o meglio ho scritto male, perchè "venivo" da un giro sulla rete leggendo info al riguardo ( alcune di decisamente ridicole..), e così ho scritto di getto, ma il mio intento non era riferito a nessuno su questo post.

riguardo al girare la frittata.....non è certo nel mio intento, nella mia ideologia e nel mio modo di vivere e lavorare.
anzi sono abituato a prendere tutto di fronte.

anche se la frittata è più buona cotta da ambedue le parti... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
okay, per me non è un problema :)

per me ancor meno, con tutti quelli reali e concreti che mi tocca affrontare quotidianamente...

finni ora spiego a te, perchè chi risponde offeso può anche attaccarsi a dove penso io....
mi sono spiegato male, o meglio ho scritto male, perchè "venivo" da un giro sulla rete leggendo info al riguardo ( alcune di decisamente ridicole..), e così ho scritto di getto, ma il mio intento non era riferito a nessuno su questo post.

riguardo al girare la frittata.....non è certo nel mio intento, nella mia ideologia e nel mio modo di vivere e lavorare.
anzi sono abituato a prendere tutto di fronte.

anche se la frittata è più buona cotta da ambedue le parti... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il mio discorso è molto molto semplice. Prescindo da ideologie o simpatie politiche ( che di questi tempi sono materiale pericoloso) e ritengo la germania, anche per esperienze personali, un paese (e un popolo) così estremamente pragmatico, concreto, rigoroso (e con estremamente intendo TROPPO) che come la storia insegna è a tutti gli effetti pericoloso. Oggi, non potendo gassare le persone con lo Zyklon B, le soffocano con l'economia.
Ergo: disprezzo i crucchi per come erano e per come sono, è una considerazione mia e solo mia, e quando comprano dal mio negozio gli alzo i prezzi del 20%. Agli irlandesi glieli riduco del 30 così come ai greci. Ocaca.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
siete i soliti fasciocomunisti-apologisti-qualunquisti-baracconisti-edonisti-solipsisti-benaltristi-alcoolisti-antiamericanisti ora antigermanisti
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
-- quando ho sentito il riassunto di questa sentenza alla radio ho avuto un attimo di ribrezzo
poi hanno letto quello che "dovrebbe" essere uno stralcio delle motivazioni che diceva
riassumendo
.." era la guerra, questi soldati eseguivano gli ordini.. bla bla.." insomma.. una specie di ".. sono sotto processo solo perchè han fatto il loro dovere di sottoposti e si son trovati dalla parte dei perdenti"

.. mi vien difficile scindire il soldato che uccide "deliberatamente" (non perchè ha sparato a caso), dei bambini, come quello che "ha solo eseguito gli ordini"

ma parrebbe che i giudici germanici abbiano pensato questo

almeno le motivazioni le hanno depositate per tempo e sappiamo che li han liberati "deliberatamente".. e non per dimenticanza di un fascicolo in giro per le scrivanie... mbah
 

lcipo76

Aspirante Giardinauta
ma ormai tutti questi criminali nazisti non saranno gia' tutti morti di vecchiaia ?
:confuso::confuso:
questi processi andavano fatti 40 anni fa
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma ormai tutti questi criminali nazisti non saranno gia' tutti morti di vecchiaia ?
:confuso::confuso:
questi processi andavano fatti 40 anni fa

li dovevano anche rintracciare
comunque il reato di omicido strage e simili non si prescrivono
 
Alto