• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ninfee allo sbaraglio !

zeug49

Florello Senior
Ecco tre contenitori con i fiori di Ninfea nuovi nati ( piante in origine provenienti dalla Thailandia ) , che un mio amico tiene in giardino :

24xko49.jpg

2hxu0zs.jpg

zeug

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belle che sono,e anche tropicali!!!X un attimo pensavo fossero tue!!!Le ninfee cmq hanno un fascino particolare,lo sto provando anch'io!!!ciao ciao

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia che belle che sono!! le adoro!!!!!!
ma come fa d'inverno.... caspita quelle vanno riparate tutte!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si quelle tropicali in inverno vanno messe al calduccio!!!Un domani quando saranno da dividere,fatemi un fischio!!!grazie e ciao ciao

zeug49

Florello Senior
Che belle che sono,e anche tropicali!!!X un attimo pensavo fossero tue!!!Le ninfee cmq hanno un fascino particolare,lo sto provando anch'io!!!ciao ciao

Grazie, magari fossero le mie !!!! io non ho spazio fuori , mi limito ad ammirare queste e quelle della serra degli Amici delle orchidee
zeug

mamma mia che belle che sono!! le adoro!!!!!!
ma come fa d'inverno.... caspita quelle vanno riparate tutte!!!

Mille grazie!!! In inverno in effetti vanno protette !!!! anche se in Serra degli Amici delle Orchidee abbiamo una vasca nel giardino tenuta fuori e fioriscono lo stesso.....
zeug

Alto