1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
blakrose
Ultime Attività:
3 Maggio 2015
Registrato:
26 Febbraio 2011
Messaggi:
179
"Mi Piace" ricevuti:
2
Punteggio:
0
Media:
3
Località:
campania

Condividi questa Pagina

blakrose

Aspirante Giardinauta, scrive da campania

blakrose è stato visto:
3 Maggio 2015
    1. curiosa
      curiosa
      Ciao e grazie!!!!
    2. mazinga
      mazinga
      ciao;le Ninfee non sono assolutamente difficili da coltivare una volta piantate non devi fare più nulla ed ogni anno ti regaleranno svariate fioriture.secondo me dovresti fare un salto su ebay ci sono un sacco d'occasioni a buon prezzo;pensaci e se hai bisogno di più consigli chiedi pure.
    3. IlGiardinodeiPigri
      IlGiardinodeiPigri
      Ciao,
      tutte le edere si comportano più o meno allo stesso modo : amano il fresco ed i terreni ricchi (simili a quelli di sottobosco nel quale esse vivono) e non temono minimamente il gelo. Normalmente le edere si attaccano a quasi tutti i muri tramite le loro radici che però alla lunga potrebbero macchiare o leggermente rovinare l'intonaco. Personalmente utilizzo una tecnica molto semplice : infilo dei chiodini nel muro e con del filo da giardinaggio faccio un piccolo telaio attorno a cui inizio ad attorcigliare i rami d'edera. Poi mano mano che cresce e si ramifica intesso il "tappeto" :ok07: utilizzando anche gli stessi rami dell'edera. E' bene che il "tappeto" sia leggermente staccato dal muro così non rischi di rovinare l'intonaco. Fai solo attenzione a prendere una corda da giardino e dei chiodi robusti perchè quando è cresciuta l'edera diventa pesantina :D.
      Ciao
      :Saluto:
    4. marco.enne
      marco.enne
      ti ho postato in discuss. una risposta spero esauriente sulle edere da appartamento
      spero ti possa essere utile ciaoo :Saluto:
    5. Mor@
      Mor@
    6. floretta
      floretta
      ciao, la domanda sull'edera ti conviene postarla nella sezione giardinaggio, nella sez. grasse non credo che ti risponderanno, comunque l'edera vive solo all'esterno, in casa è destinata a soffrire
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    campania
  • Sto caricando...