• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

News

taty

Giardinauta Senior
News Taty

ciao a tutti,
so che magari non interesserà a molti ma volevo aggiornare la mia situazione...
per i "vecchi" frequentanti del forum che sanno tutto il mio "curriculum"...e anche per ciaseta che mi ha scritto...visto che non ho piu' internet come prima e ora sto sfruttando la connessione da un'amica...faccio di corsa ma ci tengo molto a dirvi che...Bobo ha trovato uno splendido lavoro a Chiavari...alla concessionaria Renault...ha iniziato da 10 giorni, si trova molto bene...i ritmi liguri sono dimezzati rispetto a quelli trevigiani...il capo freme perchè vuole fargli il contratto il prima possibile...
15 giorni fa abbiamo trovato una casetta meravigliosa in affitto..abbiamo rinunciato a comprare perchè vogliamo fare le cose con calma...
questa casetta è in posto meraviglioso è molto grande ha un sacco di posto esterno...e paghiamo poco di affitto...l'unica cosa negativa sono gli ultimi 3km prima di arrivarci ...tutti curvosi ...pero' non importa...ci faremo l'abitudine...ma soprattutto possiamo entrarci anche subito...vogliamo dare il bianco e sistemare i mobili...e poi forse per il mio compleanno festeggiamo li...:froggie_r :froggie_r :froggie_r ........

la mia schiena sta abbastanza bene...ho ancora molti dolori alla sera e alla mattina perchè non faccio la brava...non riesco a stare ferma....pero' vado in piscina e mi muovo tranquillamente...

il lavoro mio ha un risvolto positivo perchè ho trovato un asilo nidodove ho buone prospettive di lavoro da agosto....
fino ad agosto..spero di essere impegnata in un altro asilo mi daranno la conferma a giorni...

non credo ancora a tutte queste cose perchè la sofferenza con cui ho vissuto gli ultimi mesi mi impedisce di assaporare ogni gioia presente....

Bobo si è gia informato con Telecom per far mettere il telefono nella casa perchè non c'è e lui ha detto che senza internet non "si vive"!!!!!

A tutti un grosso bacione...mi dispiace non aver potuto seguire gli avvenimenti di tutti...

io ho seminato un sacco e sta germogliando tutto .....evviva la banca del seme... a proposito..se a qualcuno avanzano semi di surfinia....!!!:crazy:

bacioni a tutti tutti
Taty
 
Ultima modifica:
S

SEBBY

Guest
Ben ritrovata Taty!! E con tutte queste belle notizie!!!
Mi dispiace che ancora hai dolori alla schiena, ci vuole tempo ma tu fai la brava!!!
Un bacione a te!
 

ciaseta

Florello Senior
esatto! devi fare la brava capito?!!!:martello2 mi rabiio vè? cat: :lingua: :love_4:


sono molto felice che le cose piano piano si stiano accomodando......un pò alla volta tutto prende forma....:eek:k07:

tu resta fiduciosa, e quando avrai internet mandaci le fotine della casa in affitto!!! e anche delle piantine che ci metti! :ciglione:

e hai fatto bene a scrivere.....perchè anche se interessasse anche solo ad una persona è importante!!!!

e vedrai che col tempo, riuscirai anche ad assaporare la soddisfazione per i nuovi traguardi!

un grosso abbraccio:love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Oh bene Taty! :) Sono proprio contenta che finalmente le cose si stiano mettendo per il verso giusto! :love_4:
 

seya

Master Florello
brava patatina!!!!

vedrai che andrà tutto benissimo!!! ne sono certa!!!!:love_4:
un superbacccccioseya a te e a Bobo!

tantissimi "tra le tette delle formiche"

:love:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che belle notizie, Taty sono molto contenta per voi, ve lo meritate e tu, mi raccomando, stai tranquilla, tutto si aggiusta, anche la tua schiena :love_4:
 
B

Bacarospa

Guest
Cara Tati, non conosco la situazione ma ti posso garantire che davvero ti capisco e ti sono vicina, spero tanto che le cose vadano per il verso giusto e sempre in meglio (lo auguro a te e un pezzettino pure a me :lingua: ).

Forza e coraggio.....perchè come dico io "chi si ferma è perdutoooooo".....vero Ele ????-:-
 

Scatolina

Guru Giardinauta
TATY!!!!!!!!!!! :hands13:
Finalmente! Che belle notizie!!! :froggie_r
Che Bello!!! :D
Grande!:hands13: Evvai!:smok:
Son contenta per te e Bobo! :lol:
Baci baci :love_4:
Ciao a prestooooooo :Saluto:
 
P

piera57

Guest
Finalmente ci si "vede".... sono davvero contenta!!!! anch'io ti dico: "Forza e coraggio"!!!!! bacione...
 
H

Hobbit

Guest
Cara Taty.....son contenta per te e anche per quel "bravo cristo" del tuo fidanzato.....
Hai visto sembrava tutto nero, tutto storto e poi invece piano piano le cose si son rimesse in sesto....
Ciao un grosso bacione.....:love:
 
Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
Benissssimo Taty! Come sono contenta, avete praticamente risolto tutti i problemi.
Meraviglioso aver trovato una casa bella e grande. I 3 Km. di curve non saranno leggeri ma, se è bella, se è grande, se pagate poco di affitto... beh supererete il problema.
Sono contenta per il lavoro di entrambi, sono contentissima per la tua schiena. Fai quello che ti dicono i medici, però, perchè devi arrivare a non sentirla più.
Congratulazioni per la vita che vi attende. E a te un bacione grosso.
 
M

micio

Guest
Taty che bello :froggie_r :froggie_r sembra proprio che il vento stia soffiando nella direzione giusta finalmente.

Sono molto contenta per te ed auguro ad entrambi di andare avanto a gonfie vele.

P.S. Lo so che stare tranquille non è facile, ma segui scrupolosamente le indicazioni dei medici.

Fai la brava.

Tanti :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
esatto! devi fare la brava capito?!!!mi rabiio vè?
love_4.gif



sono molto felice che le cose piano piano si stiano accomodando......un pò alla volta tutto prende forma....

tu resta fiduciosa, e quando avrai internet mandaci le fotine della casa in affitto!!! e anche delle piantine che ci metti!

e hai fatto bene a scrivere.....perchè anche se interessasse anche solo ad una persona è importante!!!!

e vedrai che col tempo, riuscirai anche ad assaporare la soddisfazione per i nuovi traguardi!

un grosso abbraccio
love_4.gif
grazie a chiunque sia per il pallino rosso su questo messaggio!!!!:sleep2:

guarda in pò che te lo ricito pure: ahahahahahah!!!!!

ciaseta ha scritto:
esatto! devi fare la brava capito?!!!mi rabiio vè?
love_4.gif



sono molto felice che le cose piano piano si stiano accomodando......un pò alla volta tutto prende forma....

tu resta fiduciosa, e quando avrai internet mandaci le fotine della casa in affitto!!! e anche delle piantine che ci metti!

e hai fatto bene a scrivere.....perchè anche se interessasse anche solo ad una persona è importante!!!!

e vedrai che col tempo, riuscirai anche ad assaporare la soddisfazione per i nuovi traguardi!

un grosso abbraccio
love_4.gif
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif
lol52.gif
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusami Stefania, non sono stata io a offrirti un pallino rosso, e me ne dispiace, se avessi letto il tuo messaggio, te ne avrei dati almeno due, ma dico ..... come si fa a dare un GROSSO abbraccio, sembra proprio una minaccia :crazy: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ciao coccola :):love:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Che bellezza, Taty, ritrovarti con tutte queste buone notizie, dopo il periodo critico che hai attraversato con coraggio!
 

ciaseta

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Scusami Stefania, non sono stata io a offrirti un pallino rosso, e me ne dispiace, se avessi letto il tuo messaggio, te ne avrei dati almeno due, ma dico ..... come si fa a dare un GROSSO abbraccio, sembra proprio una minaccia
crazy.gif
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ciao coccola
smile.gif
love.gif
è vero !!! minacciosissimo!!!!

a rileggerlo mi spavento da sola!!!!
eek.gif
eek.gif
eek.gif
ecco! ho perso un anno di vita!!!
37.gif



ahahaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahaahahahahahahahahhaha!!!!

ciao a te!
love_4.gif
love_4.gif
love_4.gif
 
Alto