taty ha scritto:cmque a parte queste ovvietà...ieri mi ha chiamato un asilo che si chiama "C'era una volta" per un colloquio approfondito..fissato tra 15 giorni...
magari hanno solo bisogno solo per l'estate..pero' è sempre meglio che niente giusto?
Spero che sia positivo......e uno..
poi...oggi Bobo va a fermare quella casetta che avevamo visto perchè la tipa dell'agenzia ha messo fretta...e cosi tra mille tentennamente...si no si no...è cara non lo è...facciamo la cosa giusta non la facciamo...ma....
alla fine abbiamo deciso di si...
cosi da maggio Bobo avrà un tetto tutto suo dove stare...e io da luglio saro' con lui...!!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio....e pronti per il prossimo aggiornamento!!!!!!!!
Taty
taty ha scritto:...eccomi di nuovo qui...anche se quelli passati sono stati giorni difficili, di tensione, di fraintendimenti...di discussione....e Dio solo sa quanto è difficile discutere a distanza.....vedersi solo ogni 15 giorni....è veramente dura....
cmque il week end di colloqui è andato abbastanza bene...ho diverse porte aperte....e gia l'estate programmata....
al mattino saro' nel vecchio nido dove avevo lavorato nel 2003...e al pomeriggio nel centro infanzia che mi ha contattato ...è un po' particolare ..è una specie di fattoria...io faro' scuola a bimbi della materna ...per tutta l'estate fuori sotto un gazebo alle fronde degli alberi...come riparo una casetta di legno prefabbricata....e un programma tutto basato sulla natura...come nascono gli alberi...come è fatta una foglia etc etc..etc con capre..galline...pony da portare a spasso......
e poi ho in ballo un altro colloquio in una materna piu' tradizionale per un posto fisso da settembre.....
alla fine il bilancio è buono....mi sento valorizzata.e questa è una grande soddisfazione.......
a...aggiungo anche che.....appena sistemiamo le cose..:froggie_r.dopo qualche mese che sono tornata su..che ho ri-iniziato il meccanismo trevigiano...
FISSEREMO LA DATA DEL NOSTRO TANTO ATTESO MATRIMONIO....
per chi non lo sa...Bobo mi aveva chiesto di sposarlo il 5 agosto del 2004!!!!!....e poi sempre rimandato......!!!
quindi state pronti...per le prossime news............:hands13:
.....:love_4: ...e che scherzi?....se resta l'idea che avevamo 2 anni fa...fuori dalla chiesa (in campagna) ci sarà focaccia e vino bianco per tutti!mi inviti, Leonardo vorrebbe venire