• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1°passo verso il cambiamento

A

ambapa

Guest
Ciao Taty, i bimbi che ti avranno vicina saranno fortunati e così i loro genitori. Sapessi com'è importante per un genitore sapere di aver affidato il proprio cucciolo a una persona bella e solare come te! Se potessero scegliere loro saresti già assunta da un pezzo, ne sono sicura. Un bacio.

taty

Giardinauta Senior
....mamma mia

che belle parole amby...
mi fa piacere sentirle...è una bella iniezione di fiducia...
io non so cosa mi aspetta nel futuro...aspetto con pazienza...e mi preparo a imballare la mia roba ancora una volta...!!!anche i miei ricordi...le mie emozioni di questo anno con i miei bimbi che mi mancheranno da morire...
gli sto facendo un album fotografico per averlo di ricordo!!!!!:love:

grazie a tutti!!!!!!!!!

H

Hobbit

Guest
taty ha scritto:
cmque a parte queste ovvietà...ieri mi ha chiamato un asilo che si chiama "C'era una volta" per un colloquio approfondito..fissato tra 15 giorni...

magari hanno solo bisogno solo per l'estate..pero' è sempre meglio che niente giusto?
Spero che sia positivo......e uno..

poi...oggi Bobo va a fermare quella casetta che avevamo visto perchè la tipa dell'agenzia ha messo fretta...e cosi tra mille tentennamente...si no si no...è cara non lo è...facciamo la cosa giusta non la facciamo...ma....
alla fine abbiamo deciso di si...
cosi da maggio Bobo avrà un tetto tutto suo dove stare...e io da luglio saro' con lui...!!!!!!!!!!!!!!

vi abbraccio....e pronti per il prossimo aggiornamento!!!!!!!!
Taty

Ciao Taty....
piano piano le cose si indirizzano per il verso giusto! :love_4:

taty

Giardinauta Senior
nuove news

...eccomi di nuovo qui...anche se quelli passati sono stati giorni difficili, di tensione, di fraintendimenti...di discussione....e Dio solo sa quanto è difficile discutere a distanza.....vedersi solo ogni 15 giorni....è veramente dura....
cmque il week end di colloqui è andato abbastanza bene...ho diverse porte aperte....e gia l'estate programmata....
al mattino saro' nel vecchio nido dove avevo lavorato nel 2003...e al pomeriggio nel centro infanzia che mi ha contattato ...è un po' particolare ..è una specie di fattoria...io faro' scuola a bimbi della materna ...per tutta l'estate fuori sotto un gazebo alle fronde degli alberi...come riparo una casetta di legno prefabbricata....e un programma tutto basato sulla natura...come nascono gli alberi...come è fatta una foglia etc etc..etc con capre..galline...pony da portare a spasso......

e poi ho in ballo un altro colloquio in una materna piu' tradizionale per un posto fisso da settembre.....
alla fine il bilancio è buono....mi sento valorizzata.e questa è una grande soddisfazione.......

a...aggiungo anche che.....appena sistemiamo le cose..:froggie_r.dopo qualche mese che sono tornata su..che ho ri-iniziato il meccanismo trevigiano...

FISSEREMO LA DATA DEL NOSTRO TANTO ATTESO MATRIMONIO....

per chi non lo sa...Bobo mi aveva chiesto di sposarlo il 5 agosto del 2004!!!!!....e poi sempre rimandato......!!!

quindi state pronti...per le prossime news............:hands13:

Walnut

Giardinauta Senior
Cara Taty,
sono felicissima che le cose abbiano iniziato a girare dal verso giusto!!! Ti ammiro molto! Un abbraccio!

:love_4:

spadino

Giardinauta
Taty evviva evviva evviva, sono proprio contento, e poi che fi.gata il MATRIMONIO, evvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi inviti, Leonardo vorrebbe venire :D

ciaseta

Florello Senior
taty ha scritto:
...eccomi di nuovo qui...anche se quelli passati sono stati giorni difficili, di tensione, di fraintendimenti...di discussione....e Dio solo sa quanto è difficile discutere a distanza.....vedersi solo ogni 15 giorni....è veramente dura....
cmque il week end di colloqui è andato abbastanza bene...ho diverse porte aperte....e gia l'estate programmata....
al mattino saro' nel vecchio nido dove avevo lavorato nel 2003...e al pomeriggio nel centro infanzia che mi ha contattato ...è un po' particolare ..è una specie di fattoria...io faro' scuola a bimbi della materna ...per tutta l'estate fuori sotto un gazebo alle fronde degli alberi...come riparo una casetta di legno prefabbricata....e un programma tutto basato sulla natura...come nascono gli alberi...come è fatta una foglia etc etc..etc con capre..galline...pony da portare a spasso......

e poi ho in ballo un altro colloquio in una materna piu' tradizionale per un posto fisso da settembre.....
alla fine il bilancio è buono....mi sento valorizzata.e questa è una grande soddisfazione.......

a...aggiungo anche che.....appena sistemiamo le cose..:froggie_r.dopo qualche mese che sono tornata su..che ho ri-iniziato il meccanismo trevigiano...

FISSEREMO LA DATA DEL NOSTRO TANTO ATTESO MATRIMONIO....

per chi non lo sa...Bobo mi aveva chiesto di sposarlo il 5 agosto del 2004!!!!!....e poi sempre rimandato......!!!

quindi state pronti...per le prossime news............:hands13:

taty ne sono felicissima!!! :love_4:
bellissima l'idea delle lezioni all'aperto: allettante, no? :ciglione:

decky

Florello Senior
Tatynaaaa!!!:love_4: Sono felice per te!!!Finalmente una bella notizia!!Un abbraccio grande e in bocca al lupacchiotto per tutto!!:love_4:

taty

Giardinauta Senior
grazie

mi inviti, Leonardo vorrebbe venire
.....:love_4: ...e che scherzi?....se resta l'idea che avevamo 2 anni fa...fuori dalla chiesa (in campagna) ci sarà focaccia e vino bianco per tutti!

cmque ora c'è tempo per pensarci...un passo alla volta...prima mi godo gli ultimi mesi con i miei ciccini...sto organizzando una festa per il mio compl...da festeggiare tutta con i miei cuccioli....insomma la maestra (vecchia) fa 30 anni...quindi ...ci vuole il dovuto...caos....!!!

e saranno i giorni che nasce Leonardo!!!!!!!

grazie a tutti...voi siete stati, siete e sarete sempre una parte importante della mia quotidianità!!!!!:love_4:

taty

Giardinauta Senior
la storia continua

...riprendo il vecchio post perchè cosi magari rimane il senso di cio che sto per scrivere...
io vado avanti...nel rendervi partecipi dei cambiamenti, e non potrei fare diversamente, siete stati con me fin dal primo momento...
è appena iniziata la mia ultima settimana da sola qui....il trasloco lo abbiamo gia fatto...Bobo sta sistemando come puo' la roba che è arrivata nell'altra casa, quella a 450km da qui....
la mia vita sta per cambiare ancora una volta...sabato Bobo verrà giu per vivere con me l'ultima settimana a Borzonasca....
la settimana scorsa con gli orari dell'asilo sono riuscita ad andare al mare tutti i giorni e ogni giorno mi sembrava un regalo del cielo...guardavo il mio mare come un dono...anche i sassi , quelli che fanno male camminando nell'acqua ...erano un piacere divino....
è una sensazione veramente indescrivibile quella che si prova in questi momenti...potrei stare qui ore ed ore a scrivere ma non riuscirei mai a renderla vera...sto guardando le mie piantine...e ogni momento gli dico..."ragasse preparatevi perchè ci aspetta un lungo viaggio in un posto caldo caldo"...mi sento anche un po' scema.....ma non ci posso fare nulla......

ecco quel momento è arrivato....conto i giorni alla rovescia....ne mancano 12....

ci sono due cose per cominciare molto positive...Bobo....e la presenza del forum che non cambierà...solo la mia postazione sarà un po' diversa....e lo spirito un po' basso....ma prego fortemente che possa essere una svolta positiva....!!!!!

vi abbraccio tutti....... Taty

RosaeViola

Master Florello
Lo sarà taty, lo sarà, perchè la vita è solo dove c'è il nostro amore più grande.
Certo non sarà facile, ma vedrai, ce la farete.

:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Il cambiamento in genere è sempre difficile da affrontare...ma l'importante è viverlo con animo positivo e tutto sarà più facile.
Intendo dire che viverlo in maniera positiva, guardando gli aspetti nuovi, le nuove opportunità senza rimpiangere quel che si è lasciato permette di godersi a pieno la nuova vita. :froggie_r
Taty... vivi serenamente questi ultimi giorni liguri e preparati con entusiasmo alla nuova avventura che ti aspetta... e non preoccuparti troppo se all'inizio sembrerà dura... noi che ci stiamo a fare qua??? :D
E poi siamo tutti in attesa delle notizie sul matrimonio... qui sul forum, tra nascite e matrimoni imminenti c'è sempre da chiaccherare..chiaccherare... (ma non era un forum di giardinaggio? :confuso: )

:love_4: :Saluto:

decky

Florello Senior
Che bello sentirti Tatyna :love_4: ,ancora una volta incrocio le dita per te e si,stai tranquilla, che andrà tutto bene :) Ti abbraccio :love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
taty ci sono anche ioooooo.....anche se non ci conosciamo faccio il tifo per te....sei una persona molto coraggiosa e molto positiva un grosso in bocca al lupo e forzaaaaaaaaaaaaa e coraggio qui tanta bella gente è pronta a sostenere ogni tua perplessità...:love_4:

yeye27

Master Florello
il nuovo cammino....

Tanti in bocca al lupo Taty!!....andrà tutto bene....il mio pensiero positivo e un abbraccio grande e luminoso:love_4:
yeyè

taty

Giardinauta Senior
grazie

...siete fantastici...e vi ringrazio per l'appoggio...ne avro' tanto bisogno....

bacioni

Alto