• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taty e i fiori d'arancio

taty

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

dopo tanti giorni di isolamento da pc causa guasti ecco che torno con una bella novità.....saranno contenti gli appassionati della Love story Taty-Bobo.....abbiamo deciso di sposarci!!!!!!
28 luglio 2007....
ora sono un po di fretta...ma preparatevi perchè avro' bisogno di una valanga di consigli e anche di critiche...aiutano anche quelle eh!!!!!!

NB.....sarete tutti "simbolicamente" invitati!!!!!!!!!!!!!!!:food:

Bacioni Taty
 
A

ambapa

Guest
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

dopo tanti giorni di isolamento da pc causa guasti ecco che torno con una bella novità.....saranno contenti gli appassionati della Love story Taty-Bobo.....abbiamo deciso di sposarci!!!!!!
28 luglio 2007....
ora sono un po di fretta...ma preparatevi perchè avro' bisogno di una valanga di consigli e anche di critiche...aiutano anche quelle eh!!!!!!

NB.....sarete tutti "simbolicamente" invitati!!!!!!!!!!!!!!!:food:

Bacioni Taty

NOOOOOO :eek::eek:...mò ricomincia la saga delle bomboniere, il vestito, il trucco, il menù....madunnuzza bedda ma...chi mali facimmu?

Scherssso Taty...auguroni in anticipo e nel frattempo goditi questi ultimi mesi di libertà! :Saluto:
 
M

Mary74

Guest
Evvivaaaaaaaaaaaaa :froggie_r :froggie_r :froggie_r si ricomincia !

Auguroni Taty! Anche Mary tra qualche ,mese vi flaggelerààààààààà muauauauauauauuauau
 

aseret

Florello Senior
Che belle notizie! Anche tu Mary ti sposi quest'anno? Mi sa che è l'anno dei matrimoni....Buoni preparativi!
 

lobelia

Florello Senior
Che bello Taty: sono felicissima per te! E' sempre un momento storico, una pietra miliare nell'esistenza di una donna....(io me lo ricordo come fosse ora quando "Picchio" me lo chiese!)
Se ti va perché non ci racconti com'è andata? E' stata una decisione lenta e ponderosa, un raptus di un giorno speciale, vi siete guardati negli occhi e ve lo siete detto in contemporanea, lui si è inginocchiato e messo una mano sul petto?
....Insomma, se telenovelas deve essere.....
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che curioooosa la Lobeeeeeeeeee!!!!!!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Accidenti! Queste sì che sono notizie! Il debito pubblico è appena crollato e voi che fate: raddoppiate il debito di casa!!!
Io ho ancora la tremarella e l'emozione del matrimonio di mia figlia! Non ho pianto (tantissimo); per l'agitazione correvo di qua e di là e il fotografo non è quasi riuscito a riprendermi. Però che bello! Tornerei indietro, se ce lo potessimo permettere.:lol: :lol: :lol:
Auguri :hands13: :Saluto:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
mariage6.gif
 

taty

Giardinauta Senior
ma come?

Lobe? Non ti ricordi la lunga e penosa storia?....te la rinfresco...

http://http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=28823


comunque...erano due anni che mi aveva chiesto di sposarlo...poi per i vari trasferimenti...lui qui io la lui la io qui....avevamo messo in cantina tutto.....e nulla di fatto.....e cosi ormai avevo perso le speranze....fino a quando ho smesso proprio di parlarne....ho lasciato che Bobo facesse da solo il suo percorso....e cosi...venerdi sera 29 in Austria...dove ci siamo innamorati...e dove festaggiavamo 5 anni di amore......alla prossima puntata

baci baci Taty
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Taty continua nel racconto, continua...!
anche perchè il link sulla discussione passata non si apre...

tanti auguri, felicitazioni, tante tante!!!

matrimonio.jpg
 
S

SecoB

Guest
e brava !!!

sono strafelice per te e tutte le sposine del 2007 !!!
(se pensate che il 27 di questo mese festeggio ... 30 anni di matrimonio FELICE !!!)
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Bia

Giardinauta Senior
Che bella notizia, Taty, felicitazioni vivissime. Sono tanto contenta per te!!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto