oh ragasse
mi fa piacere sapere che qualcuno aspettava news...
dunque...comincio dall'inizio...appena arrivata è stato un po' traumatico subito cominciare alle 7.30 il primo giorno e conoscere tutte quelle faccette nuove che da me aspettavano energia e sorrisi...e poi il centro del pomeriggio è molto molto bello...anche se molto stancante...tutto natura e libertà...si vive molto fuori sotto gli alberi, all'ombra dei gazebo....non ha un giardino ha un vero e proprio parco....con pony, caprette, anatre galline laghetti...alberi di ogni tipo....faccio dei gran kilometri su e giu...meglio per i kili che scendono ma mica tanto per le gambe che alla sera mi fanno quasi male...
in generale la questione lavorativa è tutta un cantiere nel senso che ...le ragazze del mattino (nido) mi hanno chiesto di mettermi in società con loro...il centro del pomeriggio mi ha chiesto la presenza da settembre in poi ma bisogna parlarne con calma...e un paio di asili a cui avevo lasciato il curriculum sono in cerca di insegnanti...e sarebbero la situazione idele, dipendente e asilo/scuola materna classico stile la mia che ho lasciato!
vedremo....:confuso:
la casa ha un discreto numero di scatoloni in meno rispetto agli ultimi traslochi...Bobo aveva fatto un gran lavoro nei due mesi precedenti...ho gia fatto amicizia con la vicina di casa...dovevamo anche andare al mare una mattina poi pero' causa brutto tempo è saltato...pensavo di sentire molta piu malinconia invece diciamo che sentire mamma tutti i giorni e vivere la giornata piena piena mi aiuta tanto....
Bobo...tornare a vivere insieme è stato molto bello..tanto bello quanto naturale...come se non avessimo mai smesso di vivere insieme la nostra amata quotidianità...sono felice di dire che dopo 5 anni ci amiamo come e di piu' del primo giorno...ogni tanto quando sclera perchè lascio la spugnetta del lavandino a mollo lo guardo e gli dico:"amore, taci fammi un favore!"....
lo scorso week end siamo stati giu da me...avevamo una festa al mare con i bimbi dell'asilo...è stato molto bello rivederli tutti anche se era solo passato 1 mese mi sembravano anni...Bobo ha chiesto info al papa' di una bimba per una cosa molto molto bella...." diciamo per fare una grande grande festa in riva al mare..." ma questa è un'altra storia...quasi legata al fatto che ci siamo informati per iniziare il corso prematrimoniale!!!
adesso vi faccio vedere come stanno le mie cicce....le piante!!!!!!!!!
eccole qui...alcune stanno bene altre hanno risentito tanto del viaggio... e del trasloco!!!!
una delle fioriture piu belle...e piu attese...
un abbraccio a tutti!!!!! Taty