• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1°passo verso il cambiamento

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Taty,
non dev'essere facile lasciare i posti dove si è vissuti per tanto tempo. Ricorda che non sei sola, noi siamo tutti qui e soprattutto Bobo sarà lì con te!
Un abbraccio di luce!!! :love_4:
 

seya

Master Florello
un abbraccio gigante per te.
che tu possa finalmente e serenamente goderti la tua nuova vita con Bobo :)
sarebbe bello se , quando sarete sistemati e tranquilli, posti una foto della tua nuova casetta con le tue piantine tutte belle sistemate :)
un bacccccccccccione :)
sei proprio una bella persona :)
 

elleboro

Florello
Ciao Taty, è molto bello che Bobo venga a passare con te gli ultimi giorni di questa casa, perchè sarà certo il momento più difficile. Ma vedrai che la tua nuova vita - ricca della tua positività - si avvierà, poco a poco, al meglio. Soprattutto sarà la Vostra vita. Un bacione grosso e tanti auguri affettuosi.
 

taty

Giardinauta Senior
ciao a tutti

mi sa tanto che oggi è l'ultima volta che mi connetto dalla liguria....

domani sara' l'ultimo giorno di asilo e si salvi chi puo'.......

ho appena ricevuto due bellissime sorprese da due mamme che mi hanno fatto piangere...casa mia è sul caruggio principale...molto facile da trovarmi.............

ecco ora posso proprio dire che chiudo la parentesi.......e ne riapro un'altra...da lunedi ci si riconnette da treviso.........

bacioni e grazie davvero di cuore a tutti per il grande sostegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Taty
 
B

bobino

Guest
dai taty, coraggio!!! :love_4:
Sarà bellissimo e inizierai una nuova grande magnifica avventura da assaporare tutti i giorni come se fosse il primo :froggie_r
Un abbraccio grande :love:
 

yeye27

Master Florello
Il nuovo cammino....

Ciao Taty!!:love_4:
Un pensiero grande,grandissimo!!:flower: :flower:

yeyè:Saluto:
 

crica

Giardinauta Senior
taty ha scritto:
ecco ora posso proprio dire che chiudo la parentesi.......e ne riapro un'altra...da lunedi ci si riconnette da treviso.........

Mi raccomando inserisci la nuova località così possiamo darti le indicazioni più appropriate in base al tuo clima! :lol: :lingua:

Fatti sempre sentire...tanto per noi sei sempre la solita Taty!!
Un mondo di fortuna tutta per voi due!
ciaociao e un bacio
cri
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Il passato resterà sempre nel tuo cuore, l'importante è che tu apra una grande finestra sul futuro per fare entrare tutta la luce e il calore che meriti.
 

taty

Giardinauta Senior
eccomi qua....

dopo 20 giorni e passa...posso finalmente dedicare 10 minuti a voi....per aggiornarvi sulla Taty-trevigiana...

va tutto benone...pensavo molto peggio...il lavoro mi impegna tutta la giornata...al mattino i bimbi del nido e al pomeriggio i bimbi del centro infanzia...

ecco ora scappo...
cena pronta!!!!!!!

Bacioni Taty
 

elleboro

Florello
come sono contenta di leggerti! e siamo contenti di sentire che hai trovato addirittura DUE lavori, non uno! Il trasloco è tutto a posto? ce l'hai fatta a fare tutto o sei ancora con gli scatoloni?
Insomma, appena hai un poco di tempo, vogliamo sapere proprio tutto e dirti che siamo felicissimi che ti trovi bene.
Un bacione grosso e affettuoso.
 

RosaeViola

Master Florello
Taty, devi assolutamente raccontarci dell'emozione che avrai provato tornando a vivere con il tuo Bobo...:love:
Eddaiiiiiiiiiiii!!!!! :froggie_r
 

taty

Giardinauta Senior
oh ragasse

mi fa piacere sapere che qualcuno aspettava news...

dunque...comincio dall'inizio...appena arrivata è stato un po' traumatico subito cominciare alle 7.30 il primo giorno e conoscere tutte quelle faccette nuove che da me aspettavano energia e sorrisi...e poi il centro del pomeriggio è molto molto bello...anche se molto stancante...tutto natura e libertà...si vive molto fuori sotto gli alberi, all'ombra dei gazebo....non ha un giardino ha un vero e proprio parco....con pony, caprette, anatre galline laghetti...alberi di ogni tipo....faccio dei gran kilometri su e giu...meglio per i kili che scendono ma mica tanto per le gambe che alla sera mi fanno quasi male...

in generale la questione lavorativa è tutta un cantiere nel senso che ...le ragazze del mattino (nido) mi hanno chiesto di mettermi in società con loro...il centro del pomeriggio mi ha chiesto la presenza da settembre in poi ma bisogna parlarne con calma...e un paio di asili a cui avevo lasciato il curriculum sono in cerca di insegnanti...e sarebbero la situazione idele, dipendente e asilo/scuola materna classico stile la mia che ho lasciato!
vedremo....:confuso:

la casa ha un discreto numero di scatoloni in meno rispetto agli ultimi traslochi...Bobo aveva fatto un gran lavoro nei due mesi precedenti...ho gia fatto amicizia con la vicina di casa...dovevamo anche andare al mare una mattina poi pero' causa brutto tempo è saltato...pensavo di sentire molta piu malinconia invece diciamo che sentire mamma tutti i giorni e vivere la giornata piena piena mi aiuta tanto....

Bobo...tornare a vivere insieme è stato molto bello..tanto bello quanto naturale...come se non avessimo mai smesso di vivere insieme la nostra amata quotidianità...sono felice di dire che dopo 5 anni ci amiamo come e di piu' del primo giorno...ogni tanto quando sclera perchè lascio la spugnetta del lavandino a mollo lo guardo e gli dico:"amore, taci fammi un favore!"....
lo scorso week end siamo stati giu da me...avevamo una festa al mare con i bimbi dell'asilo...è stato molto bello rivederli tutti anche se era solo passato 1 mese mi sembravano anni...Bobo ha chiesto info al papa' di una bimba per una cosa molto molto bella...." diciamo per fare una grande grande festa in riva al mare..." ma questa è un'altra storia...quasi legata al fatto che ci siamo informati per iniziare il corso prematrimoniale!!!
adesso vi faccio vedere come stanno le mie cicce....le piante!!!!!!!!!
100_0964.jpg

eccole qui...alcune stanno bene altre hanno risentito tanto del viaggio... e del trasloco!!!!

una delle fioriture piu belle...e piu attese...
100_1028.jpg

un abbraccio a tutti!!!!! Taty
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Tatyna bella :love_4: ...e dire che solo pochi mesi fa eri preoccupata per il lavoro e ora hai l'imbarazzo della scelta :) .....

Che dire se non che sono felicissima per te e per Bobo e ...wow state facendo il corso prematrimoniale :love: !!!!
Ti mando un bacione con l'augurio che la vostra felicità sia di giorno in giorno più grande :) :love_4:
 

paperella1

Giardinauta Senior
ehi taty, avevo iniziato adesso a leggere il tuo post dove raccontavi di alcuni problemi e sono arrivata alle fine che tutto si è risolto. Sono contenta per te, vivere con il sorriso aiuta molto ad affrontare i problemi della vita. Lavorare con i bimbi ti darà sicuramente un mare di energia. Goditi tutta la tua fortuna!!!!! Un salutino da un'amica del forum
 

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: ....ma in che posto meraviglioso sono atterrata.... che bella gente che bell'atmosfera... anche se non ci conosciamo TI AUGURO BUONA VITA!!!!:ros:
 

taty

Giardinauta Senior
quanta ragione hai...

cara antonella...hai veramente ragione...questo è un posto magico...io personalmente devo molto a questo forum a Mauro che amorevolmente lo gestisce e lo cura da anni e agli abitanti che affetuosamente e a volte non affetuosamente...scambiano momenti di vita quotidiana con un semino che nasce...e che non sai come chiamare...

grazie dekina....il corso lo inizieremo a ottobre...anche se credimi quando abbiamo deciso di farlo ci siamo messi a ridere, non per presunzione e lo sai, ma con tutto quello che abbiamo passato e vissuto in questi 5 anni ...il solo pensare di sentirmi dire due volte a settimana per 10 incontri come si vive un rapporto di coppia ci ha fatto sorridere tanto!...ma alla fine lo prendiamo come un modo per conoscere gente nuova non si puo mai dire...

paperella....grazie sei molto dolce...ti confesso che la fortuna piu' grande che mi sento di avere la devo alla mia famiglia, al mio spirito di adattamento, e al grande amore... ma ti confesso che i momenti di crisi e di sconforto non mancano...il bello di poter andare al mare (il mio mare ligure) mi manca tantissimo...ma pazienza...mi rifaro' nelle prossime settimane...dal 7 al 20 saro' dalla mamy!!!!!!!!!!:hands13:

un abbraccio a tutti...e un piccolo consiglio:" Non scoraggiatevi di fronte ai problemi anche a quelli piu grossi di voi"..."c'è sempre un modo per risolverli".......
Taty
 
H

hakuna__matata

Guest
ma ciao TATYYYYYYY

che bello risentirti!!!! e risentire la tua positività, mi fa sempre tanto piacere!

ciaoooooo

Sil
 
Alto