• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nella vita ci vuole "K"appa!

mariu

Aspirante Giardinauta
sezione dedicata all'uso libero del linguaggio senza formalità, senza volgarità ovviamente! non accetti i bacchettoni!
 

Sevi

Fiorin Florello
Io adoro la Kappa! :D

Non vedi quant'è bella?
Si distingue, è socievole e bizzarra, elegante nella forma, estrosa pure...direi :rolleyes:

C'è un font poi che la disegna in un modo...chetelodicoafare?!
Basta non abusarne, ma in certi posti ci sta a pennello...la degna sostituta, nonché meno perditempo, delle sorelle "ch" o.....vabbè...chetelodicoafare pure questo?! :D

Ke poi quella parola, per digerirla meglio (quand'è scritta non è ke mi faccia un gran bell'effetto, lo ammetto, e lo so...vien sempre meglio a voce, scritta mi pare così...così tanto nuda, ma soprattutto cruda :ros: sono un po' ipocrita in questo caso, vero? :ros:) insomma che la scrivo con la Kappa, e ci tolgo pure la finale...è una forma d'ipocrisia perversa, e vabbè...ognuno ha le sue manie, una fra tante...nel mio scrivere...è questa :inc:

P.S. leggendovi mi sa che io pensavo ad altro, ciò che hanno solo i...ahahh!!!
Mi scuso :D
 

mariu

Aspirante Giardinauta
Io adoro la Kappa! :D

Non vedi quant'è bella?
Si distingue, è socievole e bizzarra, elegante nella forma, estrosa pure...direi :rolleyes:

C'è un font poi che la disegna in un modo...chetelodicoafare?!
Basta non abusarne, ma in certi posti ci sta a pennello...la degna sostituta, nonché meno perditempo, delle sorelle "ch" o.....vabbè...chetelodicoafare pure questo?! :D

Ke poi quella parola, per digerirla meglio (quand'è scritta non è ke mi faccia un gran bell'effetto, lo ammetto, e lo so...vien sempre meglio a voce, scritta mi pare così...così tanto nuda, ma soprattutto cruda :ros: sono un po' ipocrita in questo caso, vero? :ros:) insomma che la scrivo con la Kappa, e ci tolgo pure la finale...è una forma d'ipocrisia perversa, e vabbè...ognuno ha le sue manie, una fra tante...nel mio scrivere...è questa :inc:

P.S. leggendovi mi sa che io pensavo ad altro, ciò che hanno solo i...ahahh!!!
Mi scuso :D

chetelodico a fare grandee!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Kuesta notte, kredo ke prenderò le gocce.... Toniooooo!!! prima de venire a letto, akkiappa el gatto e kiudi a kiave la porta!!!
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Nella vita ci vuole la "K"...a proposito, conoscete il libro o la scrittrice de: la trilogia della città di K di Kristof Agota.
Se come penso è OT, rispondete pure nella sezione adatta.
 

mariu

Aspirante Giardinauta
grazie raga di aver risposto al fattore K! vedo ke molti di voi ne hanno e ke Kappa! ahahahha
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mah... L'unica K che mi serve è il gancio della mia impastatrice, per il resto non mi va... Mi piace il caro vecchio ch.... (ma sono vecchia anch'io...)

La stenografia mi piaceva quando la studiavo a 15 anni, ora non più....
 
E

elicriso

Guest
Oh...i romanzi di k e spada!
Mi piace "I tre moskettieri"
images
 
E

elicriso

Guest
"Sempre karo mi fu kuest'ermo kolle."..però kosì non suona più dolce kome kuella del poeta!
 
Alto