Alex81
Master Florello
questa invece è per te
![]()
me piace da morì la cacchina de Arale da quanto tempo che nla vedevo. . . salutamela tanto
questa invece è per te
![]()
grassieee!!!Grazie della coccola,mi ci voleva....Si che l'hanno notata,ma hanno detto solo:"che sono questi?"(i portatovaglioli nuovi)eppoi via sul cibo.....
Hai visto come sta bene tra i rami il tuo gufetto?Beh quello l'hanno notato e gli è piaciuto molto!!:hands13::hands13:
Hai visto come sta bene tra i rami il tuo gufetto?Beh quello l'hanno notato e gli è piaciuto molto!!:hands13::hands13:
me piace da morì la cacchina de Arale da quanto tempo che nla vedevo. . . salutamela tanto![]()
Una cosa al mese?il seguito se lo sogni succede ad agosto![]()
Ciao Capitana mia mia io ne ho due di femmine maaaaa..... lassia stare che è una distorsione geneticaBen trovati piratucci,me la fate una coccola di inizio anno?Oggi ho apparecchiato con cura,tutto rosso e bianco,ho pure messo i fermatovaglioli nuovi strani e.....i miei tre maschiacci hanno notato solo il cibooooo.
Voglio una femmina in casa!
Guardate un pò che carina,veeeeero????
Eppoi i centrotavola addirittura fatti dai figli alle elementari... questo con la corteccia.
Va beh vi faccio vedere anche il mio mini albero:
Ora mi avvicino e....cosa vedete tra i rami???Coraggio,le cose da indovinare sono tre.....
Allora arriva sta coccola,me la merito?