• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Ben trovati piratucci,me la fate una coccola di inizio anno?Oggi ho apparecchiato con cura,tutto rosso e bianco,ho pure messo i fermatovaglioli nuovi strani e.....i miei tre maschiacci hanno notato solo il cibooooo:cry::cry:.
Voglio una femmina in casa!:sgrunt:
Guardate un pò che carina,veeeeero???? :eek:k07: Vedi l'allegato 91439
Eppoi i centrotavola addirittura fatti dai figli alle elementari... Vedi l'allegato 91440 questo con la corteccia. Vedi l'allegato 91441
Va beh vi faccio vedere anche il mio mini albero: Vedi l'allegato 91442
Ora mi avvicino e....cosa vedete tra i rami???Coraggi Vedi l'allegato 91443 o,le cose da indovinare sono tre.....:eek:k07:
Allora arriva sta coccola,me la merito?:D

Tante coccole!!! Hai fatto un bellissimo lavoro. Anche con i miei è la stessa cosa:storto: anzi se aggiungo qualcosa in più a tavola, loro tolgono perchè dicono che c'è meno spazio :cry::cry:

Buongiornooooo!!! Qui PIOVE, speriamo che Carne non trovi la pioggia, ma.....

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sognerò i Maya :lol:
2012%2021.12.2012%20asteroide%20killer.jpg

............That's better!!!!

images

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Fede!! Buon giorno!!!
con un gran sospiro posto qua il mio sogno.... che sia di luglio o in agosto rimarra un sogno
images
....anche se non c'è bisogno di andare fino alle Bermuda, ci sono tanti angolini da sogno anche in italia....
se nomino "Bermuda" a mio marito, mesà che apre il cassetto e tira fuori 'na roba così.....
images

michelepm

Florello Senior
Buongiorno fede thej e leti, anche qui oggi giornata nuvolosa (ormai il sole e' partito per Palermo :D)
Stamattina ultima uscita e poi ci prepariamo per la partenza.
Buona giornata a voi tutte.

Federica

Master Florello
Allora buon giro e buon rientro Michele!! Almeno lì non piove, dovrei uscire per spesa e per cercare alcune cosette...mah, vediamo che si può fare, bici o a piedi?? :storto: volevo andare in bici :eek:

letizia66

Florello
:lol::lol: Buongiorno THEJ :lol::love_4: buongiorno fede :love_4: l'ho detto che è una questione genetica propria die figli? :lol:
Buona giornata a tutti a chi rientra a lavoro e a chi sta ancora in vacanza
:)
@Carne qui è nero spero che trovi bel tempo :Saluto:

letizia66

Florello
Buongiorno fede thej e leti, anche qui oggi giornata nuvolosa (ormai il sole e' partito per Palermo :D)
Stamattina ultima uscita e poi ci prepariamo per la partenza.
Buona giornata a voi tutte.
Buongiorno Michele :) è partito in anticipo perchè lo sà che non gli fanno prendere l'aereo e ti aspetta là :D buona passeggiata :eek:k07:

belpa

Master Florello
qui piove ma chissene, che io ormai il sole l'ho in casa:) ( e che sole!!! :tupitupi: )
maaaaaa. . . qualcuno ha fatto un bel sogno per me o niente:D?
che vollio sapè tutto che nsesàmai:D buona giornata birbanti -.-"

michelepm

Florello Senior
Ecco perché stamattina avevo una fame che mi guardavo in giro e scambiamo le persone per krapfen alla crema :lol::lol: nessuno aveva messo la colazione:D
Io sono dentro al bar a far una megacolazione mentre tutta la ciurma si gira i negozi, ho con me pure il pupetto che dorme beato nel passeggino:)
Capitan belpa io nel lettone ho fatto solo incubi:fifone2: sognavo in continuazione che cascavo giù dal letto, forse perché il piccolo tutta la notte mi metteva i piedi in faccia:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,buon viaggio di ritorno,scommetto che ora che la vacanza è finita la bimba è guarita.....:fischio:Si torna al solito lavoro,consolati,io ci sono già.....:( Beh però c'è ancora la nostra festa,la Befana!!!:lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao Vice,buon viaggio di ritorno,scommetto che ora che la vacanza è finita la bimba è guarita.....Si torna al solito lavoro,consolati,io ci sono già..... Beh però c'è ancora la nostra festa,la Befana!!!:lol:
:lol::lol: devo mettere a punto l'aspirapolvere che con la scopa proprio non mi và ,trooooppooo lenta :D
Buongiorno capitankelly :love:
@capitanbelpa buongiorno :) ...hai il sole in casa? :confuso: mmmmm qui tordo/a ci coda :ciglione: scusa ma la storia dei sogni vale anche per gli incubi???? :eek:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno ciurme e buon anno a tutti!!!!
Non ci sperate.... non finirà quest'anno...
dovremo faticare e ancora e ancora per moooolti anni! :lol:

CHe si dice di bello?

belpa

Master Florello
@capitanbelpa buongiorno :) ...hai il sole in casa? :confuso: mmmmm qui tordo/a ci coda :ciglione: scusa ma la storia dei sogni vale anche per gli incubi???? :eek:
Ogni notte compresa tra Natale e l'Epifania contiene il seme di un mese dell'anno futuro. Il periodo tra Natale e l'Epifania è il tempo della gestazione del seme che rigenera il tempo e produce misteriosamente il destino dell'anno futuro. sul tubo si posson trovare un sacco di articolisull'argomento.

per chi fosse interessato qui c'è anche la ricetta della " fumera " che ho bruciato io al solstizio:D ( ma questa è roba da befane vere e il gioco se complica:D) e come con l'aiuto dell'incenso favorire l'arrivo dei sogni premonitori in queste dodici notti:) che anche per chi nce crede è un percorso di rilassamento che può essere piacevole:)

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ciao bella gente....oggi non mi lascia fare il multiquote :burningma

@ a Federica .....siamo prese pari,pari.....anche i miei negli addobbi a tavola ci mettono sempre lo zampino,non per fare i complimenti ma per fare spazio:fischio: non ti racconto poi il rapporto di mio marito con le candele....pessimo!!!! Le inventa tutte pur di spegnerle o farmele togliere.....:burningma

@Kelly....complimenti per la tavola davvero bella e invitante,quel pandoro poi:food:....consolati figli maschi o femmine tutti uguali sono!!!!

@Belpa....stanotte ti ho incontrato nel mio sogno.... una beauty farm,,eravamo vicine di lettino e ci stavamo godendo una seduta di massaggi....che dici ci può stare??.:fischio:

@ a tutti voi un caro saluto :love_4:,qui a pochi km stà nevicando di brutto...chissà...chissà...:fischio:na corsetta sulla soffice neve sarebbe iniziare l'anno nel migliore dei modi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto