aivoglia io a suonare che dormivano tutti, ho fatto squillare di tutto campanello citofono telefono fisso cellulare già mi vedevo a dormire sulle scale quando finalmente si è svegliato mio marito,rideva come un matto quando ha visto che c'era il gancio alla porta 
Morale:noi tre dopo la cena siamo rimasti in macchina a parlare sotto casa mia sino alle tre di notte!!! 
Buon divertimento,assicurato,valà....
) e siamo usciti tante volte tutti insieme 
ciao cara a poi poi 

Certo che il tuo piccione lenterrimo è stato fortunato:se arrivava da Alex un giorno dopo, il mio gabbiano JL,che IN UN GIORNO 

La prossima volta basta piccioni,recluta gabbiani!Ariiiii,:martello2 ho letto ora,m'era sfuggito! :fischio: Ma si sà,per me tu chiami Alessandro pure tuo figlio......e lo sapevo....ti ricordi che avevo toppato anch'io????
Sò come ti chiami ma per me rimani sempre Alessandrofattene una ragione!!!!

(E chissà perchè.....Delfino nella Marea c'è posto per te,se vuoi!gniorno giurma me sà che ce sono cascata pure io nella febbre..naltra volta!!e mò ???dupè michele nun me ricordo de 5 minuti fà figurassimo chi mà imbarcato 6 mesi fà...mi hanno accolto\raccolto un pò tutti...penso...spero.........![]()
Ariiiii ho letto ora,m'era sfuggito! :fischio: Ma si sà,per me tu chiami Alessandro pure tuo figlio......(E chissà perchè.....
![]()
Alessandro e' sempre Alessandro:ciglione: fosse pure un pensionato della giuve ma sempre Alessandro e'
vieni nel continente e al nod direttamente la porti?
dalle un bacino povera piccola che si sta facendo tutte le vacanze con la febbre
) riprenditi presto sà che c'è un sacco di lavoro arretrato da sbrigar con quei due briganti che han preso il volo :fischio:
Naaaaaaa con noi si naviga si vola si caxxara si cannona nce posso crede che hanno scelto altri lidivedrai che torneranno
hanno fatto la fuitina
![]()

termine internazionale
Ariiiii,:martello2 ho letto ora,m'era sfuggito! :fischio: Ma si sà,per me tu chiami Alessandro pure tuo figlio......(E chissà perchè.....
k07
![]()
all'inizio ho capito male il nick di Alex81, credevo si chiamasse Alessandro e invece si chiama Alessio (bellissimo nome tra l'altro) però.....mi ha tratto in inganno perchè Alex è Alex.....Capitano lo è pure lui e così per me ora rimane Alessandro 
e mo se ne fà una ragione pure lui!!!!
:love_4: