• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
io tra i cani ce son nato e spero pure de rimanerce sempre. . .certo che de mattina con 3 nme sento mai troppo riposato :lol::lol::lol: con uno tra le gambe uno col chiulo sul mio bel visino e il mio dove je pare ma la mia schiena è er suo posto prifirito :lol::lol::lol: povero me

michelepm

Florello Senior
Buonanotte :D e dormite bene che stasera per forza maggiore mi hanno trattenuto, ma una passata a leggervi son riuscito a farla lo stesso.:)

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti :) Ciao Michele come sta la piccolina? fate i bravi che stasera ho la libera uscita :ciglione: vado a cena con due amichette delle superiori , il gruppo si riunisce dopo 20 anni (l'ultima volta che siamo state tutte insieme è stato al mio matrimonio) ci siam riuscite perchè per le feste sono rientrate tutte e due :D lassiam a casa mariti e pargoli e scappiamo a farci due risate :eek:k07: ma quando rientro "se ce la faccio" vi vengo a salutare :D se ce la faccio perchè qualche anno fà sono andata a cena con una delle due e la mostriccia grande (che allora era piccina) indispettita ,che non sono abituate che esco da sola e voleva venire con me (ma loro mi conoscono come una santa e santa alle superiori, con le mie amiche, non ero :fischio:) mi ha chiuso fuori :eek: di nascosto del papà ha messo il gancio alla porta :lol: aivoglia io a suonare che dormivano tutti, ho fatto squillare di tutto campanello citofono telefono fisso cellulare già mi vedevo a dormire sulle scale quando finalmente si è svegliato mio marito,rideva come un matto quando ha visto che c'era il gancio alla porta :lol:
Ciao piratacci a più tardi :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Leti,che belle ste rimpatriate!!!:D Anche io le ho fatte anni fa coi compagni di liceo,tra cui il mio miglior amico ed il mio primo amore.... :love: Morale:noi tre dopo la cena siamo rimasti in macchina a parlare sotto casa mia sino alle tre di notte!!! :eek: Mio marito non mi ha chiusa fuori ma ha messo un muso per tutto il giorno dopo....HAHAHA!:lol::lol: Buon divertimento,assicurato,valà....:eek:k07: :love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno capitana mia mia :) forse in tuo marito è nata un'anticchia di gelosia :hehe: :fischio: il mio sta tranquillo che le conosce benebene tutte e due (ero già fidanzata con lui il primo anno :lol:) e siamo usciti tante volte tutti insieme :) il legame che c'è tra noi è indistruttibile una si è trasferita sul lago di garda e l'altra è sempre in giro ci sentiamo sempre e solo telefonicamente :( ma stasera finalmente tutte e tre insiemeeeeee :tupitupi::tupitupi: ciao cara a poi poi :eek:k07: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno lety e capitankelly, che belle queste rimpatriate:)
Divertiti tanto tanto e non ti preoccupare se ti chiudono fuori, tanto non arrivi a chiamare il 115 come hanno fatto i miei quand'ero piccolo.:lol::lol::lol:
Che figuraccia quando mi sveglio' il vigile del fuoco nel letto, mi fece un impressione tale che da allora non ho mai chiuso piu' la porta da dentro.:storto:
Certo che da piccolo ero proprio tremenderrimo:D
Buona meravigliosa giornata di sole a tutti.
P.s. La piccola sembra che stia bene, sembra perché ancora dorme:eek:
Ciao a dopo.

belpa

Master Florello
occhio a non scrivemme nulla de strano che son sul forum i miei tecnici per vedè se è da qui che parte lo spam e leggono tutto sia gli mp che gli mv, che se so fatti già delle gran risate che mentre guardan le pubblicità che se aprono buttan l'occhi.

carne

Florello Senior
Più di corsa di così...son venuta a salutarvi .... per capire qualcosa vi avverto, mi unisco a belpa per le interrogazioni.
Smakkete.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,spero che la piccola sia guarita!:love:Certo che il tuo piccione lenterrimo è stato fortunato:se arrivava da Alex un giorno dopo, il mio gabbiano JL,che IN UN GIORNO :eek: si è fatto Genova-Bussolengo,se lo mangiava in un boccone!!!!:lol::lol::lol: La prossima volta basta piccioni,recluta gabbiani!:eek:k07:
images

K

Kelly Genova

Guest
e lo sapevo....ti ricordi che avevo toppato anch'io????

Sò come ti chiami ma per me rimani sempre Alessandro:lol::lol::lol:fattene una ragione!!!!
Ariiiii,:martello2 ho letto ora,m'era sfuggito! :fischio: Ma si sà,per me tu chiami Alessandro pure tuo figlio...... :lol::lol: (E chissà perchè.....:eek:k07:)

K

Kelly Genova

Guest
gniorno giurma me sà che ce sono cascata pure io nella febbre..naltra volta!!e mò ???du
images
pè michele nun me ricordo de 5 minuti fà figurassimo chi mà imbarcato 6 mesi fà...mi hanno accolto\raccolto un pò tutti...penso...spero.........
Delfino nella Marea c'è posto per te,se vuoi! :D Abbiamo perso la mozza ed il nostromo (per me sono scappati insieme saltando sulla zatterona di Thej eppoi facendo il nave-stop!!! :squint:).Vuoi venire con noi,che la povera Leti ha bisogno di aiuto in cambusa?Qua tutti le chiedono tisane e teini e lei non riesce neanche più a stare ai cannoni per accontentare tutti.... :inc: Meno male che c'è tregua natalizia,valà.....:eek:k07: Allora sei dei nostri?Come si fa a rifiutare un delfino a bordo???
images

michelepm

Florello Senior
Ariiiii ho letto ora,m'era sfuggito! :fischio: Ma si sà,per me tu chiami Alessandro pure tuo figlio...... :lol: (E chissà perchè.....:)
:lol: Alessandro e' sempre Alessandro:ciglione: fosse pure un pensionato della giuve ma sempre Alessandro e':D
Buona appetito a tutti e buon lavoro ai tecnici di capitan belpa, sperando che riescono a risolvere il problema:)
Sicuro che tra di noi non ci sia qualche spasmone vero?:D

@ capitankelly bimba si e' svegliata ancora con la febbre, che p.......:(
@delfino benvenuta a bordo della marea:)

carne

Florello Senior
@ michele, ho capito solo ora che la tua piccola è indisposta, spero che da allora si sia ristabilita o in via di guarigione. Per tutto il resto è stata una vacanza serena spero. Quando tornerai ai tuoi lidi? Sei scappato giusto per il maltempo...cheeeee fortuna!!!

letizia66

Florello
Piccolina l'hai portata al freddo e al gelooooo :martello2 Micheleeeeee :mazza: vieni nel continente e al nod direttamente la porti? :lol: dalle un bacino povera piccola che si sta facendo tutte le vacanze con la febbre :(
@ Capitankelly hai reclutato delfino :hands13: benvenuta a bordo cara :hands13: e visto che non stai tanto bene ti vò a preparare un teino ( tanto per cambiare :lol:) riprenditi presto sà che c'è un sacco di lavoro arretrato da sbrigar con quei due briganti che han preso il volo :fischio:
hot-tea-with-lemon-glass-mug_62993.jpg

carne

Florello Senior
Brigantaggio contro la pirateria...uno all'asciutto l'altro in ammollo, forse con questo freddo preferiscono l'asciutto.

letizia66

Florello
Naaaaaaa con noi si naviga si vola si caxxara si cannona nce posso crede che hanno scelto altri lidi :cool: vedrai che torneranno :) hanno fatto la fuitina :lol:

Ari68

Florello
Ariiiii,:martello2 ho letto ora,m'era sfuggito! :fischio: Ma si sà,per me tu chiami Alessandro pure tuo figlio...... :lol: (E chissà perchè.....:eek:k07:)

Naaaaaaa :lol: all'inizio ho capito male il nick di Alex81, credevo si chiamasse Alessandro e invece si chiama Alessio (bellissimo nome tra l'altro) però.....mi ha tratto in inganno perchè Alex è Alex.....Capitano lo è pure lui e così per me ora rimane Alessandro :lol::lol: e mo se ne fà una ragione pure lui!!!!

Mio figlio si chiama Marco nome bellerrimo e stupenderrimo visto in quante lo abbiamo scelto....e Marco sia .....magari il prossimo,sesamai!!!!:lol:

A proposito ...non vi ho neppure salutato....ciao GENTAGLIA!!!! :lol::love_4:

@michè auguri per la piccolina,i bimbi si rimettono in fretta!!!! Ciaoooo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto