potete ricomincià a scriverme tutte lecose terribboli che me scrivete de solito che i tecnici non c'han più i miei pc e son finalmente solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ffigure valà!
Termine internazionale
Vabe' visto che la bimba vuole rimanere a casa con la cuginetta, vado a fare un giro al grandemilia a modena.
Ciao a dopo.
ti accontenti di poco...io presto andrò sul lago Maggiore, qualche consiglio?Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chi mi offre un biglietto per le Hawaii?:ciglione::hehe:
dije se passa pure da qua che sò messa ugualesono felice di annunciarvi che la fabbrica di Natale è in direttura di chiusura. . .un ringraziamento specioale a tutti per la bella atmosfera ai folletti che c'han dato dentro come non mai e al mio renno criccio per tutti i disastri che ha combinato ... stanotte o domattina a seconda della prospettiva se metterà er lucchetto e da domani se chiama l'impresa de pulizia per sistemà :ciglione: na roba indegna
Chissà...si potrebbe indire un sondaggio su chi è più disordinato...magari scopri che qualcuno ti batte.farei na foto ma ho superato e alla grande la soglia della vergogna quest'anno c'avevo da recuperà due anni di fermo
e che caspita, ma allora eri te che me spiava dalla finestra stase! nese faChissà...si potrebbe indire un sondaggio su chi è più disordinato...magari scopri che qualcuno ti batte.