• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
potete ricomincià a scriverme tutte lecose terribboli che me scrivete de solito:D che i tecnici non c'han più i miei pc e son finalmente solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tupitupi: che ffigure valà!:lol:

Green95

Fiorin Florello
Sera ciurma :D
Son immerso dalle cartacce,tutto da ordinare per settimana...se non mi pagano giuro che li mischio tutti e se la vedono loro :lol:

Ari68

Florello
potete ricomincià a scriverme tutte lecose terribboli che me scrivete de solito:D che i tecnici non c'han più i miei pc e son finalmente solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tupitupi: che ffigure valà!:lol:

Sei fickissssssssima capitana :lol::lol::lol: bentornata allora:love_4:!!!!

Vado in cambusa valà a impostare la cena:D

Federica

Master Florello
Buonasera tutti...sono in vacanza,ma un salutino veloce è neccessario??
Come va qui???
che c'è di nuovo??
un bacione a tutti...ci sentiamoooo!!! :love_4::love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol: Termine internazionale:lol:
Vabe' visto che la bimba vuole rimanere a casa con la cuginetta, vado a fare un giro al grandemilia a modena.
Ciao a dopo.

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! E lo scrivi cosììììììììì???? Proprio oggi che ho lavorato di pome????

Ari68

Florello
Ciaoooooooo FEDERICAAAAAAAAA un bacio :love_4:

@Ross....Un consiglio?? DIVERTITI MA TANTO TANTO :love_4: bello il lago Maggiore.:love:

Alex81

Master Florello
sono felice di annunciarvi che la fabbrica di Natale è in direttura di chiusura. . .un ringraziamento specioale a tutti per la bella atmosfera ai folletti che c'han dato dentro come non mai e al mio renno criccio per tutti i disastri che ha combinato :D... stanotte o domattina a seconda della prospettiva se metterà er lucchetto e da domani se chiama l'impresa de pulizia per sistemà :ciglione: na roba indegna :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
farei na foto ma ho superato e alla grande la soglia della vergogna quest'anno :lol: c'avevo da recuperà due anni di fermo :D

belpa

Master Florello
sono felice di annunciarvi che la fabbrica di Natale è in direttura di chiusura. . .un ringraziamento specioale a tutti per la bella atmosfera ai folletti che c'han dato dentro come non mai e al mio renno criccio per tutti i disastri che ha combinato :D... stanotte o domattina a seconda della prospettiva se metterà er lucchetto e da domani se chiama l'impresa de pulizia per sistemà :ciglione: na roba indegna :lol::lol::lol:
dije se passa pure da qua che sò messa uguale:D

ve lo dico subito: non leggo indietro che nun gliela fo:D

Green95

Fiorin Florello
Anche io spio nelle case altrui,è una cosa emozionante :D
Una volta beccai uno che se stava a fa na **** :eek:il bello è che stavo con mia cugina(ma se ne era accorta lei :martello2)

Alex81

Master Florello
se vuoi te rifotografo er tavolino e me autoeleggo ar volo. . . che ho le carte fin sui tasti della tastiera che continuo a spostare e c'ho le barriere dai lati stile Mosè. . .:lol::lol::lol: dai su :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto