• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Intanto che provi io mi porto avanti e vado a lavarmi i denti....:lol::lol::lol:Stasera casco dal sonno,sarà la tua tisanina rilassante o i cioccolatini???:fischio:

letizia66

Florello
Provo così ma credo che vengano fuori direttamente le foto se è così SCUSA CAPITANBELPAAAA :ros:
125.jpg
126.jpg

letizia66

Florello
Grazie green :love_4: un'oretta di messa in opera, quello che mi piace di più è che è pieno pieno pieno di lucine :) messe ad arte dal maritino :eek: :D

K

Kelly Genova

Guest
E' bellerrimissimo e grandissimo,ci stava bene nel contest sai!!!:hands13::hands13: Meno male che hai spazio,perchè tra albero e presepe nun so .....:lol::lol:

letizia66

Florello
Grazie Capitana mia mia :love_4: ,si spazio non ne manca :) ne sà qualcosa la mia schiena e visto che c'è spazio sempre tutti quiiiiii :eek: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Letiii!!! bellooooooo!!!!!.....:hands13::hands13:

................c'è chi ha la cabina armadio... tu hai la cabina presepe.....:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto