• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
....sono quasi le 10.30 ed è maggicamente tutto silenzio....
vi do il buongiorno in punta di piedi

[video=youtube;sqGP6p0mNc8]http://www.youtube.com/watch?v=sqGP6p0mNc8&feature=related[/video]

images

Nicki.ta

Giardinauta
Giorno pirati .... sopravvissuti tutti alle feste ??? Dai che ogni tanto mi faro' sentire vala' ..... alla prossima !!!!!!

michelepm

Florello Senior
Buongiorno canaglie :D colazione buonissima, stamattina la mamma e' andata di frittelle belle calde:baffi: purtroppo ho la pupa con il mal d'orecchi e la febbre:( e sono in coda alla farmacia:burningma sembra che son tutti malati oggi per la fila che c'è.
Buona giornata a tutti.
Volevo entrare in silenzio ma capitanbelpa tutto sente e vede:)

letizia66

Florello
....sono quasi le 10.30 ed è maggicamente tutto silenzio....
vi do il buongiorno in punta di piedi
Buongiorno THEJ ci avevo già pensato io a strillare :lol:

Giorno pirati .... sopravvissuti tutti alle feste ??? Dai che ogni tanto mi faro' sentire vala' ..... alla prossima !!!!!!
:D se supero la mangiata di oggi è tutto ok :lol: ciao Nicki

buongiorno leti, thej, buongiorno al vice , che v'ho sentito arrivà!
Buongiorno Capitanbelpaaa :love_4:

Buongiorno canaglie colazione buonissima, stamattina la mamma e' andata di frittelle belle calde purtroppo ho la pupa con il mal d'orecchi e la febbre e sono in coda alla farmacia sembra che son tutti malati oggi per la fila che c'è.
Buona giornata a tutti.
Volevo entrare in silenzio ma capitanbelpa tutto sente e vede:)
:lol: altro che teino e fette biscottate :lol: mi dispiace per la piccola :( povera con il mal d'orecchi dalle un basin da parte mia :love_4:

michelepm

Florello Senior
facciam tutti del gran rumore quando arriviamo:lol:

non si passa inosservati :fischio: :D
:lol::lol: e manca il sonoro ai nostri messaggi, altrimenti ci sentirebbero pure dall'altra parte del mondo:lol:
Il mio buongiorno pirati e' paragonabile al buongiorno principessa di benigni quando urla al megafono con il figlio:lol::lol: anche un sordo mi sentirebbe:D. Buon pranzo piratucci, oggi tortellin emiliani con il brodo di cappone:baffi:

carne

Florello Senior
Ben trovati, felici e abbuffati.
Unico neo ...non aver partecipato alla mezzanotte del 24, stavo salutando i miei figli che stavano partendo ma voi siete stati puntuali al secondo anche col brindisi...avete una cambusera coi fiocchi.
Ho tentato una volta di accendere il pc ma non ero potuta venire qui.
Ho letto un po' del post ora chiuso, tanto era piacevole da farmi entrare nell'atmosfera di gioia comune e rammarico per non esserci. Alex e belpa però...hanno organizzato tutto in modo da farci sentire un tutt'uno pure nella distanza.
Ho già detto loro che l'organizzazione ed i regali sono stati al di sopra le mie immaginazioni, tutto in armonia con i significati ...per non parlare del biglietto ;lol;.
Io non c'ero ma il mio pensiero non era lontano e, ho letto che anche altri mariti/mogli hanno partecipato alla sorpresa divertendosi anche se non conoscevano i capitani.
Che dire, Il Natale è stato trascorso nel migliore dei modi per tutti quindi...un evviva anche a letizia per il significativo nuovo titolo e continueremo con la solita allegria e complicità.
Buon pome...cme solitamente dice belpa.

P.s. i "mi piace" ho dimenticato di cliccarli tanto ero curiosa di leggervi, ma è stata una fortuna per voi altrimenti avreste avuto il vostro profilo pieno zeppo

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
buoncciornoooooooooooooooooo :D:D:D

fate i bravi io vado a consegnà qualche altro pensierino che la renna criccia era stanco alla volta di ieri sera :D. . . buonizzimagiornata di sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto