prima o poi capiro' anch'io, notte GPB DB SD BSSAllora GN & SD GBPFDM!!!:love_4:
Appena arrivato scappi già? :confuso: Pancia piena mesà.....Notte ciurma :sleep2:
No ora fino al Veglione tutto normale,domani tortellini in brodo k07:Appena arrivato scappi già? :confuso: Pancia piena mesà.....Buonanotte Green,non fare il bis a S.Stefano!
Non dare i numeri (anzi le lettere....)tu,che ci sono cose che solo i Capitani possono sapere!!!:lingua:prima o poi capiro' anch'io, notte GPB DB SD BSS
Ma era solo notte gran bel pirata, dormi bene, sogni d'oro e buon santo StefanoNon dare i numeri (anzi le lettere....)tu,che ci sono cose che solo i Capitani possono sapere!!!:lingua:
Campani e pugliesi hanno molte cose in comune pure noi domani brodo con i tortellini.No ora fino al Veglione tutto normale,domani tortellini in brodo k07:
Ma se non glielo traducevi,che ci capiva poveretto???:martello2 Il mio lo capisce al volo,sà!!!:lingua:Ma era solo notte gran bel pirata, dormi bene, sogni d'oro e buon santo Stefano
e infatti non lo uso mai apposta, peccato che non posso mettere con il telefono una faccina simpaticaMa se non glielo traducevi,che ci capiva poveretto???:martello2 Il mio lo capisce al volo,sà!!!:lingua:
Ehi,anche noi! Mesà che è così in tutta Italia,per smaltire i cenoni.......Campani e pugliesi hanno molte cose in comune pure noi domani brodo con i tortellini.
e' vizio di tutti gli italiani allora abbuffarsi nei periodi normali invece da noi si usa il brodo di sabato come pranzo leggero preparatorio alla domenica Ora vi saluto che il sonno si inizia a sentire, notte Kelly notte belpa; buona giornata domaniEhi,anche noi! Mesà che è così in tutta Italia,per smaltire i cenoni.......