a me da domani se accende il folletto che nun vojo più vedè un postino per tutto l'anno prox con il risultato ottenuto poi. . . che silo becco quel piccione, lo spenno!ciao attè capitanaccia :ciglione: mancan 5 minuti per fortuna e poi riprendo a respirà che oggi pensavo de morì. . . .non tanto pello come natale il mio. . . è il triste destino de chi se sveja dopo 4 ore con la dolce melodia dell'aspirapolvere. . . .ma penso che da domani nse accenderanno piu che se me girano je tajo i fili de tutte e vissero per sempre nello sporco ma RI PO SA TI. . .
:lol questa e' la magia del dopo natale, ora che e' passato non ti si ferma piu'; sera capitanbelpazitti che comne per magia m'è ripartito il pc nse sa per quanto! hahahah lo sapevo che nun ve li dovevo fa gli auguri canallie!
:confuso::confuso::confuso:...ma perchè,tu aspiri i postini col folletto invece che farli mordere dai caniolini??? Nun me dire che il pacco non è arrivato.....a me da domani se accende il folletto che nun vojo più vedè un postino per tutto l'anno prox con il risultato ottenuto poi. . . che silo becco quel piccione, lo spenno!
Vero,però ce tocca fare tutto a noi.....Il ponte nostro è un disastro,ancora la carta dei regali per terra!! I tuoi piccoli sono stati contenti?scusate se rido da solo ma pensavo che stasera c'e' lo stato maggiore al completo (3 capi ed un vice)
kelly, quella è la spheega che ce vede bene, la mia de spheega aveva anche il nome da colpire con il canocchiale me sàMica detto quello,la mia semplice busta ci ha messo 10 giorni!!!!:martello2
Chi??? Io lo vedo verde.....:confuso:un capitano è andato a nanna
Avra' pensato di dormire subito onde evitare domattina lotte strane con l'aspirapilvere.un capitano è andato a nanna
e montà un cancelletto sulle porte a sti marmocchi? l'anno prossimo te regalo una gabbiettaAvra' pensato di dormire subito onde evitare domattina lotte strane con l'aspirapilvere.
per notizia pure qui mi cacciano dal lettone sti mocciosetti mi tocca
dorrmire con il nipotino visto che la nipotina dorme coi nonni; che giri strani di letti
appena torno ci penso me al ponte i bimbi contentissimi soprattutto la bimba che ha avuto l'mp3 della mela e dopo 10 minuti e' caduto e si e' rotto; ha pianto un'ora ma gli ho promesso che martedì lo ricompro. Povera figlia.Vero,però ce tocca fare tutto a noi.....Il ponte nostro è un disastro,ancora la carta dei regali per terra!! I tuoi piccoli sono stati contenti?
Se me lo dici te me fido!!! Allora GN & SD GBPFDM!!!:love_4:ma quello è il colore del teino, fidate notte capitanerrimo