• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
scusatela ma la belpaccia non riesce a sta in linea. . . colpa di un'abbuffata incontrollaterrima natalizzzzia :ciglione:. . .

belpa

Master Florello
zitti che comne per magia m'è ripartito il pc nse sa per quanto! hahahah lo sapevo che nun ve li dovevo fa gli auguri canallie!

belpa

Master Florello
ciao attè capitanaccia :ciglione: mancan 5 minuti per fortuna e poi riprendo a respirà che oggi pensavo de morì. . . .non tanto pello come natale il mio. . . è il triste destino de chi se sveja dopo 4 ore con la dolce melodia dell'aspirapolvere. . . .ma penso che da domani nse accenderanno piu che se me girano je tajo i fili de tutte e vissero per sempre nello sporco ma RI PO SA TI. . .:D
a me da domani se accende il folletto che nun vojo più vedè un postino per tutto l'anno prox:D con il risultato ottenuto poi. . . che silo becco quel piccione, lo spenno!

K

Kelly Genova

Guest
a me da domani se accende il folletto che nun vojo più vedè un postino per tutto l'anno prox:D con il risultato ottenuto poi. . . che silo becco quel piccione, lo spenno!
:confuso::confuso::confuso:...ma perchè,tu aspiri i postini col folletto invece che farli mordere dai caniolini???:confused: Nun me dire che il pacco non è arrivato.....:(

belpa

Master Florello
esatto, e ho messo anche via le speranze che son passati undici giorni, ormai è andato:sgrunt:
nuota bene: unico a non esse arrivato:D

K

Kelly Genova

Guest
Mica detto quello,la mia semplice busta ci ha messo 10 giorni!!!!:martello2

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol: scusate se rido da solo ma pensavo che stasera c'e' lo stato maggiore al completo (3 capi ed un vice) :lol::lol:
Vero,però ce tocca fare tutto a noi.....Il ponte nostro è un disastro,ancora la carta dei regali per terra!!:sgrunt: I tuoi piccoli sono stati contenti?:D

michelepm

Florello Senior
un capitano è andato a nanna:)
Avra' pensato di dormire subito onde evitare domattina lotte strane con l'aspirapilvere.
:lol: per notizia pure qui mi cacciano dal lettone sti mocciosetti:) mi tocca
dorrmire con il nipotino visto che la nipotina dorme coi nonni; che giri strani di letti :lol:

belpa

Master Florello
Avra' pensato di dormire subito onde evitare domattina lotte strane con l'aspirapilvere.
:lol: per notizia pure qui mi cacciano dal lettone sti mocciosetti:) mi tocca
dorrmire con il nipotino visto che la nipotina dorme coi nonni; che giri strani di letti :lol:
e montà un cancelletto sulle porte a sti marmocchi:D? l'anno prossimo te regalo una gabbietta:lol:

michelepm

Florello Senior
Vero,però ce tocca fare tutto a noi.....Il ponte nostro è un disastro,ancora la carta dei regali per terra!!:sgrunt: I tuoi piccoli sono stati contenti?:D
appena torno ci penso me al ponte:) i bimbi contentissimi soprattutto la bimba che ha avuto l'mp3 della mela e dopo 10 minuti e' caduto e si e' rotto; ha pianto un'ora ma gli ho promesso che martedì lo ricompro. Povera figlia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto