michelepm
Florello Senior
Andiamo bene se hai ancora voglie insoddisfatteHo voglia di qualcosa ma non so cosa,cercherò di capirlo in questi momenti
@marco pure io mi sa che staro' in piedi, solo dopo aver mangiato
.
Andiamo bene se hai ancora voglie insoddisfatteHo voglia di qualcosa ma non so cosa,cercherò di capirlo in questi momenti
Io vado di tisane per la linea,Letiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
yerba mate? :confuso: ossignur e ndo la trovo oggi, l'alga magari la possiamo cercà sotto alla marea miiii nipotino come sei difficile l'alloro e il limone noooo?Una tisana Ciliegio,matè e fucus,per favore :love_4:
Ciao timoniere hai proprio ragione sti ragazzi :fischio: vabbè vado và che ho raccolto la sfida di mio nipote (22 anni) che mi vuole sconfiggere al bowling con la wiiQuesti ragazzi son proprio Wii dipendenti
Vediamo, a mio nipote gli ho regalato la Wii con Mario kart e ogni tanto mi ci attacco pure io
Ciao letizia, se non ci fossero le tue tisane saremmo persi
Capito va,me la faccio da me
yerba mate? :confuso: ossignur e ndo la trovo oggi, l'alga magari la possiamo cercà sotto alla marea miiii nipotino come sei difficile l'alloro e il limone noooo?
vado anch'io che nel frattempo mi e' venuta la brillante idea di farmi 2 passi a piedi senza sciarpa e cappellino e sto' congelando, Brrrrrrrr.Ciao timoniere hai proprio ragione sti ragazzi :fischio: vabbè vado và che ho raccolto la sfida di mio nipote (22 anni) che mi vuole sconfiggere al bowling con la wii
*sgranchisce le dita*
Ecco vedi,lo sapevo,me piaceva difatti.......uno dei film piu belli mai visti. . . scaricatelo capitanaccia
Da dove? :confuso: Ehi Jr al completo e Capitani tutti presenti!!!!Tornato