• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
credo di uscire ora per andare al bar a prendermi un bel diger selz....buon proseguimento ragazzi...green mi raccomando a non consumare mario kart:D io ce l'ho sulla wii di mia figlia e ogni tanto svario....mi sono comprato pure il volante...ufficialmente per mia figlia logicamente:lol:

michelepm

Florello Senior
Questi ragazzi son proprio Wii dipendenti :lol::lol:
Vediamo, a mio nipote gli ho regalato la Wii con Mario kart e ogni tanto mi ci attacco pure io:D
Ciao letizia, se non ci fossero le tue tisane saremmo persi:)

letizia66

Florello
Questi ragazzi son proprio Wii dipendenti :lol::lol:
Vediamo, a mio nipote gli ho regalato la Wii con Mario kart e ogni tanto mi ci attacco pure io:D
Ciao letizia, se non ci fossero le tue tisane saremmo persi:)
Ciao timoniere :D hai proprio ragione sti ragazzi :fischio: vabbè vado và che ho raccolto la sfida di mio nipote (22 anni) che mi vuole sconfiggere al bowling con la wii :lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao timoniere :D hai proprio ragione sti ragazzi :fischio: vabbè vado và che ho raccolto la sfida di mio nipote (22 anni) che mi vuole sconfiggere al bowling con la wii :lol:
:lol::lol::lol: vado anch'io che nel frattempo mi e' venuta la brillante idea di farmi 2 passi a piedi senza sciarpa e cappellino e sto' congelando, Brrrrrrrr.
Ciao a tutti, a stasera.

belpa

Master Florello
sera canallie, la marea se andate avanti di sto passo o la ciapa sù al traino il capitanerrimo o vi toccherà rimbalà sulla JR e darve una spinta per volà ma la vedo durahahahahahhaah!!!!!
stasera perpiacere teino e due follie di insalata sennò la vedo durerrima:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti! :D Io avevo iniziato a vedermi Neverland con Johnny Deep :love:alla tv in cucina(avete presente Cenerentola,si?:sgrunt:)quando è arrivato il marito e si è messo qui col net perchè di là stanno rivedendo Benvenuti al Sud e così m'ha fatto spegnere......:martello2 E' la storia di Peter Pan,c'era la nave pirata,uff mi divertivo.....:cry:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dalle mie parti si chiama BASTONE DEL COMANDO.... in un tempo lontano in cui avevo una certa confidenza con la macchina per cucire avevo proposto il mantello e la corona a chi per primo entrando a casa riusciva ad impossessarsene per primo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto