• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma se nel fornellino ci metto un po' di olio di Schinus molle??? nell'idro mi rilassa.... ma se facessi direttamente un bel bagno con le bolle??????????????

Mr.-Onion-Head-115.gif

il guaio è che prima mi rilasso.... poi mi sveglio di brutto????
[h=2][/h]

belpa

Master Florello
non vale , lo devi respirà e sto olietto anche se lo annusi non lo respiri:D se deve respirà, non solo annusà. poi ogni rito rilassante predispone ma questo che vi ho raccontato e il rito che insegna alla mente un meccanismo che prescinde da un rilassamento del corpo

THEJAM1112

Apprendista Florello
non vale , lo devi respirà e sto olietto anche se lo annusi non lo respiri:D se deve respirà, non solo annusà. poi ogni rito rilassante predispone ma questo che vi ho raccontato e il rito che insegna alla mente un meccanismo che prescinde da un rilassamento del corpo

se lo metto nel fornelletto con sotto la candela fa il fumo e lo respiro.....

non vale????

belpa

Master Florello
se lo metto nel fornelletto con sotto la candela fa il fumo e lo respiro.....

non vale????
no, perchè per non farlo puzzare devi mettere acqua assieme nel fornelletto con sotto la candelina e senti profumo ma non è lo stesso meccanismo che devi seguire il movimento del fumo dell'incenso che fa delle volute a spirale che ti aiutan nella concentrazione. me fa ride parlà de ste cose qui però :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Bentornato a casa Vice,andato bene il viaggio? :D Giusto in tempo per 2 risate,che qua non mancano mai!Stasera poi,con sto fumo......:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ummmm che profumino di incenso, sarà mica quello verdino:D
a1a12a1395_4333479_med.jpg
.
Sera Pitaratacci, come va la meditazione a base di incensi; purtroppo son rientrato alla base:(.

K

Kelly Genova

Guest
Ecco,ci voleva l'occhio esperto del mio Vice!! :hands13:Ora ho capito tutto....:squint: ATTENTI !!!:eek: Non è Belpa che parla,ma è il grinch che ora vuole rubare pure la Befana facendovi respirare fumo verde...Ma io gli dò na ramazzata in testa,sà.....:martello2

belpa

Master Florello
il grinch care le mie vive dentro di me assieme alla befana che son la mia parte femminile e quella maschile( ovvio che il grinch è femmina:lol:)

michelepm

Florello Senior
come purtroppo ?!?!? :lol:
Purtroppo si, io mi sento mezzo nordico e già appena sò sceso dall'areo mi è mancato il verde:fifone2:.
Sera GBP, CapitanBelpa, CapitanKelly, Lety , Thej e Green, incenso io non ne ho ma un aspiratina dal vostro la faccio volentieri soprattutto se è quello di CapitanAlex:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ecco svelato il mistero del fumo verde......ATTENTI PIRATI!!! Leti se non sei troppo stordita dal fumo verde vai ai cannoni....:mazza:Non ci possiamo far rubare la nostra festa....:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Che verde t'è mancato che sta al nord e non a Palermo???:confuso::confused: O forse ti riferisci al fumo verde?Sei grinchato pure tu??:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto