• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ammazza capitanissima, vedo te sei portata avanti, io me danno per farve medità e te sei già andata de scopa volante:D ecco perchè c'hai la ridarella:mazza: nse fa con così largo anticipo:lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ok, mi sono ricomposta: fornellino acceso, naso soffiato, mi sono rilassata (seriamente).... (e per questo non vi ho letto per qualche minuto se no suacco di nuovo....) ho anche spento le luci... la mia candelina aiuta il momento di relax

xò, Belpa, temo che se anche sono riuscita per qualche minuto a liberare la mente non ricorderò ugualmente i miei sogni.....:cry:

belpa

Master Florello
te lo mando io:D
@ kelly: andrà a dormì sto strego prima o poi che cì ho anche una vita da JR:ciglione: mica solo da belpa , neh!:eek:k07:

letizia66

Florello
ahahahahhhhh me state a fà morì mesà mesà che l'incenso gli ha fatto male al pc niente mi piace niente multiquote ahahahah s'è arreso e sta a medità ahahahah neanche le faccineeeee mifà mettere :)

Alex81

Master Florello
sera leti. . . me sembra che vela stiate passando alla grande con i fumi voi. . . io son de oppio ma non nella cartina GUAI EH :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto