letizia66
Florello
tu che incenso usi?che incenso stai usando leti?
tu che incenso usi?che incenso stai usando leti?
lo spirutual guide della padmini, molto mirraambraoppiotu che incenso usi?
anche su google siam finiti
:ciglione::ciglione: k07:k07:lo spirutual guide della padmini, molto mirraambraoppio
diciamo che il mio ricorda ben altro. . . più che altro ispira ben altroUllallà funziona il metodo JR!!! :love_4: Stupenda sta funzione ricarica!! A me l'incenso ricorda troppo le innumerevoli messe da ragazzina con le suore....
Ehi,mica me trasformi la JR in una fumeria di Istanbul????:martello2 Ricordati che hai uno strego minore a bordo.....:squint:diciamo che il mio ricorda ben altro. . . più che altro ispira ben altro
e dove si può trovare che mi piacerebbe provare?diciamo che il mio ricorda ben altro. . . più che altro ispira ben altro
se solo l'avessimo immaginato mesàmesà. . .
A me l'incenso ricorda troppo le innumerevoli messe da ragazzina con le suore....
Senti anche lei... :squint: Nun te bastano gli amici stranieri a te??Ma stasera che avete fumato??Guardate che vi porto SOLO carbone eppoi non frignate,eh!e dove si può trovare che mi piacerebbe provare?
Sera GBPSF
basta che te rilassi va bene tutto, che il segreto è quelloUN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mejo che lo spegni valà
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera fumaiole. . . io me impizzo na cartina. . . l'incensino poi :ciglione: che me rilasso piu colla prima
e quello è l'unico che sè collegato con me mesà allora!ahahahahhhhh me state a fà morì mesà mesà che l'incenso gli ha fatto male al pc niente mi piace niente multiquote ahahahah s'è arreso e sta a medità ahahahah neanche le faccineeeee mifà mettere