letizia66
Florello
tu che incenso usi?che incenso stai usando leti?
tu che incenso usi?che incenso stai usando leti?
lo spirutual guide della padmini, molto mirraambraoppiotu che incenso usi?
:ciglione::ciglione:lo spirutual guide della padmini, molto mirraambraoppio
diciamo che il mio ricorda ben altro. . .Ullallà funziona il metodo JR!!! :love_4: Stupenda sta funzione ricarica!!A me l'incenso ricorda troppo le innumerevoli messe da ragazzina con le suore....
![]()
Ehi,mica me trasformi la JR in una fumeria di Istanbul????:martello2 Ricordati che hai uno strego minore a bordo.....:squint:diciamo che il mio ricorda ben altro. . .più che altro ispira ben altro
![]()
diciamo che il mio ricorda ben altro. . .più che altro ispira ben altro
![]()
se solo l'avessimo immaginato mesàmesà. . .
A me l'incenso ricorda troppo le innumerevoli messe da ragazzina con le suore....![]()
Senti anche lei... :squint: Nun te bastano gli amici stranieri a te??Ma stasera che avete fumato??Guardate che vi porto SOLO carbone eppoi non frignate,eh!e dove si può trovare che mi piacerebbe provare?
Sera GBPSF![]()
basta che te rilassi va bene tutto, che il segreto è quelloUN INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
mejo che lo spegni valà
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera fumaiole. . . io me impizzo na cartina. . . l'incensino poi :ciglione: che me rilasso piu colla prima![]()
e quello è l'unico che sè collegato con me mesà allora!ahahahahhhhh me state a fà morì mesà mesà che l'incenso gli ha fatto male al pc niente mi piace niente multiquote ahahahah s'è arreso e sta a medità ahahahah neanche le faccineeeee mifà mettere![]()