• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
....avete scritto assieme e lei ti dava le spiegazioni!!!:lol::lol:Ragazze stasera non ne facciamo una dritta e io ho sempre la ridarella....Sparisco un attimo,è meglio!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ullallà funziona il metodo JR!!! :love_4: Stupenda sta funzione ricarica!!:D A me l'incenso ricorda troppo le innumerevoli messe da ragazzina con le suore....:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
...si ma gli sternuti contano???? a me pizzica tanto il naso
risata.jpg risata.jpg ....avevo appena smesso di ridere per Ari....Mesà che non sono proprio portata per la meditazione zen!:martello:Cercherò di fare un bel sogno lo stesso,se mi concentro mentre mi addormento a volte mi riesce.....:embarass

THEJAM1112

Apprendista Florello
a che punto sei?:D allora famo che ognuno fa da sè ma se lo si fa assieme a qualcun altro lenergia aumenta un po' come quando si corre assieme e si sente meno la fatica. . . quando avete preso il ritmo della respirazione , avete chiuso gli occhi e siete riuscite a visualizzare il fumo cercate di rimanere attaccate solo al profumo e lasciate che la testa si concentri solo sull'olfatto e pensate solo che state respirando un profumo e che quello è il profumo dll'energia che passa. . . e lasciatevi attraversare. il resto verrà da sè. se ci riuscite anche per cinque minuti soli stanotte la vostra mente saprà rifarlo nel sonno

con voi intanto accumulo energia positiva.... poi quando anch'io ritrovo la concentrazione( che son qua che me la rido di pbrutto fra no sternuto e n'altro) poi spento il pc, mi soffio il naso e sperando che non coli troppo procedo!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto