K
Kelly Genova
Guest
....avete scritto assieme e lei ti dava le spiegazioni!!!Ragazze stasera non ne facciamo una dritta e io ho sempre la ridarella....Sparisco un attimo,è meglio!k07:
inspirazione di sette secondi, espirazione uguale , occhi aperti guardare il fumo.
quando vi semntite rilassate chiudete gli occhi e visualizzate il fumo nella vostra mente
al profumo di sandaloche incenso stai usando leti?
ahhhhhhh!bhè!!! alloraa!!!Io sto qua,ma sto vedendo la Bella e la Bestia
a che punto sei? allora famo che ognuno fa da sè ma se lo si fa assieme a qualcun altro lenergia aumenta un po' come quando si corre assieme e si sente meno la fatica. . . quando avete preso il ritmo della respirazione , avete chiuso gli occhi e siete riuscite a visualizzare il fumo cercate di rimanere attaccate solo al profumo e lasciate che la testa si concentri solo sull'olfatto e pensate solo che state respirando un profumo e che quello è il profumo dll'energia che passa. . . e lasciatevi attraversare. il resto verrà da sè. se ci riuscite anche per cinque minuti soli stanotte la vostra mente saprà rifarlo nel sonno
Si,ma che c'entra?ahhhhhhh!bhè!!! alloraa!!!
ma tu non eri strego????
Stessa domanda: che c'entra?infatti e queste son cose da angiuoletti, mica da streghi
E' indiano in stick e ne aveva anche al profumo di vaniglia , fà parte della scorta che aveva la mia mamma, le piaceva moltoche incenso stai usando leti?
Si,ma che c'entra?
...e basta che sto scoppiando e qua mi guardano storto..... Vedi l'allegato 91513:inc:ho inspirato troppo pino mugo