• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Pardon mi sono dimenticata per strada la posizione tai chi :lol::lol::lol:

1patrieslisa8funnyowl14on0.gif

belpa

Master Florello
oki, accendete e creiamo un campo neutrale e positivo che ci permetta di concentrarci sui desideri che abbiamo e lasciamo fluire tutte assieme l'energia positiva . se potete e non avete freddo piedi nudi appoggiati a terra . guardate il fumo dell'incenso salire e immaginate che datlla terrasalga l'energia e vi attraversi .

Ari68

Florello
oki, accendete e creiamo un campo neutrale e positivo che ci permetta di concentrarci sui desideri che abbiamo e lasciamo fluire tutte assieme l'energia positiva . se potete e non avete freddo piedi nudi appoggiati a terra . guardate il fumo dell'incenso salire e immaginate che datlla terrasalga l'energia e vi attraversi .

Acceso.....mi metto nuovamente in posizione.....vi avverto che alle spalle mio figlio mi guarda con occhio sospetto....me raccomando :lol: :lol: ....mi concentro!!!

K

Kelly Genova

Guest
Pardon mi sono dimenticata per strada la posizione tai chi :lol::lol::lol:

1patrieslisa8funnyowl14on0.gif
risata.jpg risata.jpg ....scusate ma non riesco a concentrarmi dopo aver visto il gufo di Ari.....Vado a fare un giro così non disturbo la vostra meditazione,che non riesco a smettere di ridere.....(ma dove li trovi Ari???:hands13:)

belpa

Master Florello
inspirazione di sette secondi, espirazione uguale , occhi aperti guardare il fumo.
quando vi semntite rilassate chiudete gli occhi e visualizzate il fumo nella vostra mente

letizia66

Florello
scusate ma voi come fate a aggiornare la pagina con i nuovi messaggi?:confuso: che mi sconcentro se devo andare pagina indietro e poi pag avanti :(

Ari68

Florello
Vedi l'allegato 91509 Vedi l'allegato 91509 ....scusate ma non riesco a concentrarmi dopo aver visto il gufo di Ari.....Vado a fare un giro così non disturbo la vostra meditazione,che non riesco a smettere di ridere.....(ma dove li trovi Ari???:hands13:)

:lol::lol::lol::lol: scusate ma mi è presa la ridarella anche a me ....non riesco a concentrarmi ho le lacrime agli occhi.....Kelly lascia l'incenso acceso e andiamo a fare un giro.....:lol::lol::lol:

Ari68

Florello
Devo scappare ....ahimè mio figlio reclama il pc....comunque è sempre un piacere stare con voi.
L'incenso lo lascio acceso....sinceramente le risate che mi fate fare mi rilassano piu' di 10 litri di camomilla......notte fanciulle,vi voglio bene :love_4:

belpa

Master Florello
a che punto sei?:D allora famo che ognuno fa da sè ma se lo si fa assieme a qualcun altro lenergia aumenta un po' come quando si corre assieme e si sente meno la fatica. . . quando avete preso il ritmo della respirazione , avete chiuso gli occhi e siete riuscite a visualizzare il fumo cercate di rimanere attaccate solo al profumo e lasciate che la testa si concentri solo sull'olfatto e pensate solo che state respirando un profumo e che quello è il profumo dll'energia che passa. . . e lasciatevi attraversare. il resto verrà da sè. se ci riuscite anche per cinque minuti soli stanotte la vostra mente saprà rifarlo nel sonno

letizia66

Florello
Notte Ari :love_4: sera green :love: abbiamo fatto incaxxare Capitanbelpa :fischio: ci ha mollate qui con l'incenso acceso e non ci finisce di dare spiegazioni per il rito rilassante :cry:

letizia66

Florello
a che punto sei?:D allora famo che ognuno fa da sè ma se lo si fa assieme a qualcun altro lenergia aumenta un po' come quando si corre assieme e si sente meno la fatica. . . quando avete preso il ritmo della respirazione , avete chiuso gli occhi e siete riuscite a visualizzare il fumo cercate di rimanere attaccate solo al profumo e lasciate che la testa si concentri solo sull'olfatto e pensate solo che state respirando un profumo e che quello è il profumo dll'energia che passa. . . e lasciatevi attraversare. il resto verrà da sè. se ci riuscite anche per cinque minuti soli stanotte la vostra mente saprà rifarlo nel sonno
:love_4: lo sapevo che non mi avresti mollato qui senza darmi spiegazioni :) :love_4:
Grazie cara:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto