Pardon mi sono dimenticata per strada la posizione tai chi
Sera Ari k07: Capitanbelpa son pronta con l'incenso attendo istruzioni k07:
questa è quella della gallina, dai retta a me che sò FDG , scordatela
oki, accendete e creiamo un campo neutrale e positivo che ci permetta di concentrarci sui desideri che abbiamo e lasciamo fluire tutte assieme l'energia positiva . se potete e non avete freddo piedi nudi appoggiati a terra . guardate il fumo dell'incenso salire e immaginate che datlla terrasalga l'energia e vi attraversi .
Vedi l'allegato 91509 Vedi l'allegato 91509 ....scusate ma non riesco a concentrarmi dopo aver visto il gufo di Ari.....Vado a fare un giro così non disturbo la vostra meditazione,che non riesco a smettere di ridere.....(ma dove li trovi Ari???:hands13
Vedi l'allegato 91510 Vedi l'allegato 91510 ....l'altra che medita!!!Non ho capito che vuoi dire,scrivimi in mv che qui disturbiamo la meditazione.....k07:scusate ma voi come fate a aggiornare la pagina con i nuovi messaggi?:confuso: che mi sconcentro se devo andare pagina indietro e poi pag avanti
:love_4: lo sapevo che non mi avresti mollato qui senza darmi spiegazioni :love_4:a che punto sei? allora famo che ognuno fa da sè ma se lo si fa assieme a qualcun altro lenergia aumenta un po' come quando si corre assieme e si sente meno la fatica. . . quando avete preso il ritmo della respirazione , avete chiuso gli occhi e siete riuscite a visualizzare il fumo cercate di rimanere attaccate solo al profumo e lasciate che la testa si concentri solo sull'olfatto e pensate solo che state respirando un profumo e che quello è il profumo dll'energia che passa. . . e lasciatevi attraversare. il resto verrà da sè. se ci riuscite anche per cinque minuti soli stanotte la vostra mente saprà rifarlo nel sonno