anche alle finestre..:
hahahha grazie della bugia ari stase munitevi tutti de incenso che famo una concentrazione corale piratesca. . . tutti sul ponte , anche se piove che la JR c'ha il trucco e stanotte vi faccio fa i sogni più belli del mondo, che sto svellia io a proteggervi mentre dormite-.-"
uè, ma come sei aligante stasera!!!!
ciao vado subitissimoooo!!! :Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
io son poco stregonesca e molto zen. preparatevi
io son poco stregonesca e molto zen. preparatevi
hahahha grazie della bugia ari stase munitevi tutti de incenso che famo una concentrazione corale piratesca. . . tutti sul ponte , anche se piove che la JR c'ha il trucco e stanotte vi faccio fa i sogni più belli del mondo, che sto svellia io a proteggervi mentre dormite-.-"
oh, ma a che segno era legato stanotte? è l'ottavo me par? agosto ok, ma segno che me perdo a fa i conti, quel'è l'ottavo segno?
primo ariete, ma i segni per le notti vanno invertiti, quindi l'ariete è l'ultima delle dodici notti. l'ottava notte che segno ha? se qualcuno me mette i segni in fila dall'ariete ai pesssiolini io me capiscoLeo è dominato dal Sole e domina forza e coraggioquandi che devo fa io che son capricorno???? ad agosto??? sto in cantina??
Appuntamento sul ponte,ma mesà che ci sto solo io..... Allora sto raduno zen?? :confuso: