• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
DSCN2100.JPG

gufi civette tucano :D tutti tutti tutti a Francoforte!!! :lol:
non manca nessuno!!!! :hands13::hands13:

anche alle finestre..::eek:

DSCN2046.JPG

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Sì la vetrina sotto era una pasticceria :lol::lol::lol:
No arriveranno anche altre foto, ma le posto altrove, posso mica inquinare il DDD!!! :eek::eek:
Tra poco esco di nuovo, cavolo oggi con sta pioggia non ho fatto che camminare...
mattina pomeriggio e ancora adesso.....argh!!!

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
vi lascio una cosa calda qui e vado a berne una al volo che i canioli m'han inzuppata per bene:D
c'è dentro quello che preferite, . . .
tazza-fumante.jpg

Ari68

Florello
hahahha grazie della bugia ari:lol: stase munitevi tutti de incenso che famo una concentrazione corale piratesca. . . tutti sul ponte , anche se piove che la JR c'ha il trucco e stanotte vi faccio fa i sogni più belli del mondo, che sto svellia io a proteggervi mentre dormite-.-"
268_22_incenso.jpg

Ehi Belpa in forma per stasera neh....l'incenso ce l'ho,il pentolone pure e mo ciò anche er gufo!!!!

Strega02.gif

michelepm

Florello Senior
We we, in autostrada c'e una pioggia..... Buon pomeriggio e buona serata a tutti, vado a volare nei cieli cupi d'Italia.
Speriamo bene che c'e' un vento uhhhhhhhhhh
Ciao ci sentiamo poi poi.
Baubau:D

Green95

Fiorin Florello
Sera ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Qui coperto tutto il giorno...mezza giornata valà,che me so svegliato alle 13 :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io son poco stregonesca e molto zen. preparatevi

hahahha grazie della bugia ari:lol: stase munitevi tutti de incenso che famo una concentrazione corale piratesca. . . tutti sul ponte , anche se piove che la JR c'ha il trucco e stanotte vi faccio fa i sogni più belli del mondo, che sto svellia io a proteggervi mentre dormite-.-"

io so' 'ncora raffreddata e mi infumo ancora di pino mugo
images
allga-san-olio-pino-mugo10ml.jpg

e per concillliare il sonno ho ramazzato la zatterona tutt'oggi e fra poco mi aspetta la tisanina "eucalipto menta e camomilla" con miele.... che se qualcuno vuol favorire ce n'è per tutti!!!!

images

oh, ma a che segno era legato stanotte? è l'ottavo me par? agosto ok, ma segno che me perdo a fa i conti, quel'è l'ottavo segno?
primo ariete, ma i segni per le notti vanno invertiti, quindi l'ariete è l'ultima delle dodici notti. l'ottava notte che segno ha? se qualcuno me mette i segni in fila dall'ariete ai pesssiolini io me capisco:D
Leo è dominato dal Sole e domina forza e coraggio
quandi che devo fa io che son capricorno???? ad agosto??? sto in cantina??

....:confuso:uhmm!! un c'ho capito granchè.... ma interessante!!!! e per il saggittario??? si sa nulla????

io non ricordo mai che sogni faccio!!!:storto: i miei sono trascorsi notturni tipo la Genesi: "...e fu sera e fu mattina"... sono sempre tanto cotta che mi addormento di sasso e al mattino c'ho la sveglia incorporata.... se è ora di andare a lavorare apro gli occhi e ricomincio a trottare.... se come questa settimana sono tranquilla richiudo gli occhi e dormicchio un'altro po'..... sono sempre a debito di sonno!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Appuntamento sul ponte,ma mesà che ci sto solo io..... :rolleyes: Allora sto raduno zen?? :confuso:

belpa

Master Florello
ben arrivate allacannoncambusier e alla capitana suasua e a theJ :love_4:
incensi prronti? accendino vicino? io ciapo il mio e se taca?

belpa

Master Florello
me sembrava stesse arrivando, io son arrivata adesso. ari ci sei? attrezzata?
che tachemo quando siete pronte, io il mio l' ho acceso il sole sta suonando
concentrata ce metto un secolo ma ce provo:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto