• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella notte di Natale anche con gli amici pirati voglio stareeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Se vai a correre sulla neve...CI VENGO PURE IOOOOOO!!!!!
qui piove da stamattina, ma ho corso ieri pomeriggio :lol::lol::lol: :eek:k07:
ciao a tutti, vado di piatti e poi esco ancora...baci :love_4:

belpa

Master Florello
hahahha grazie della bugia ari:lol: stase munitevi tutti de incenso che famo una concentrazione corale piratesca. . . tutti sul ponte , anche se piove che la JR c'ha il trucco e stanotte vi faccio fa i sogni più belli del mondo, che sto svellia io a proteggervi mentre dormite-.-"
268_22_incenso.jpg

Federica

Master Florello
Grazie, un bel sogno ci vorrebbe davvero...

ieri sera ho visto Hotel Rwanda e te lo lascio immaginare che incubo ho fatto
spesso sogno che mi perdono....
mi trovo sola...:eek::storto:

brutta sensazione, così mi sveglioooo!!!!!

belpa

Master Florello
oh, ma a che segno era legato stanotte? è l'ottavo me par? agosto ok, ma segno che me perdo a fa i conti, quel'è l'ottavo segno?
primo ariete, ma i segni per le notti vanno invertiti, quindi l'ariete è l'ultima delle dodici notti. l'ottava notte che segno ha? se qualcuno me mette i segni in fila dall'ariete ai pesssiolini io me capisco:D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Qual è il primo: il capricorno o si passa all'acquario ?? so gnuranta di oroscopi, e non soloooo!!!
in agosto leone e bilancia

mi sono documentata il primo è ARIETE :)

baci Ari e Belpa, vado...a dopo dopo dopo..forse!!! :storto: se non mi perdooo!!:storto:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
images

eccoci, allora stanotte era la notte legata al segno del leone, che non so che cosa domini:D e al mese di agosto

belpa

Master Florello
oh, stanotte è quella del cancro, ve vollio tutti sereni e pronti a fare dei sogni meravilliosi neh!
che quello domina l'acqua su cui stiam a galla:ciglione:

Alex81

Master Florello
e non uscire per nessun motivo. . .per le capre come noi l'estate è un suicidio. . .o almeno permè -.-" io tutti gli anni lo dico e non lo faccio e me prendo de quelle incùlate -.-""""""""""""""""""" quest'anno me chiudo in casa da ieri e vediamo chessuccederà :D

Alex81

Master Florello
io c'ho internet impallinato peggio della mia testa. . .me ne vado a sistemà. . . buonagiornata miei piccoli segni zodiacali! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto